JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

JAG

Biker grossissimus
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] hai le tracce per i giri in val Maira?

Per il prossimo WE, il sabato 27 vorrei fare una bella escursione tra le valli Seriana e Brembana.
E' un po' che parliamo di passo Gemelli, passo Sanguigno, passo Portula, passo Aviasco, passo sta MIN_KYA, passo la lingua sulla ...., ecc. ..... per me è arrivato il momento.

Il WE successivo partirò per Morzine e poi per la crociera, quindi .....

La terza settimana di agosto farò sicuramente 2 o 3 giorni in Valtellina, penso a S. Caterina .... magari con la Caterina .... santa pure lei ....
Qualcuno verrebbe a girare introno ai 3.000 mt?
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
@:Marchino: hai le tracce per i giri in val Maira?

Per il prossimo WE, il sabato 27 vorrei fare una bella escursione tra le valli Seriana e Brembana.
E' un po' che parliamo di passo Gemelli, passo Sanguigno, passo Portula, passo Aviasco, passo sta MIN_KYA, passo la lingua sulla ...., ecc. ..... per me è arrivato il momento.

Il WE successivo partirò per Morzine e poi per la crociera, quindi .....

La terza settimana di agosto farò sicuramente 2 o 3 giorni in Valtellina, penso a S. Caterina .... magari con la Caterina .... santa pure lei ....
Qualcuno verrebbe a girare introno ai 3.000 mt?

io il 27 volevo fare il giro Fondra>Carona>LaghiGemelli>Passo Mezzeno>Baite Mezzeno>Fondra.

Se spieghi meglio il giro che vuoi fare te posso valutare cosa fare.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
se qualcuno volesse girare grosso nel tigullio o in val d'aveto nei w-e 20-21 lug e 27-28 mi faccia sapere, sarò giù e posso imbastire giri di qualsiasi lunghezza, l'unico "problema" è che si spalla poco/niente :smile::smile::smile:
 

Fainuz

Biker extra
24/1/12
703
0
0
Magenta
Visita sito
se qualcuno volesse girare grosso nel tigullio o in val d'aveto nei w-e 20-21 lug e 27-28 mi faccia sapere, sarò giù e posso imbastire giri di qualsiasi lunghezza, l'unico "problema" è che si spalla poco/niente :smile::smile::smile:

paolone..io sono a san remo dal 27 per una decina di giorni! dici che vale la pena portarsela la bici..? c'è qualcosa di interessante li in zona..? non mi sono ancora informato!! :nunsacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
paolone..io sono a san remo dal 27 per una decina di giorni! dici che vale la pena portarsela la bici..? c'è qualcosa di interessante li in zona..? non mi sono ancora informato!! :nunsacci:

non ho mai girato a sanremo ma sono certo che c'è tanta roba, sia sul mare sia all'interno (valle argentina e sospel in primis) e poi ci sono i tracciati più interessanti dei circuiti super enduro e dh!
a meno che tu non sia l'unico maschio con un gruppo di ninfomani dalle tette enormi la bici te la devi assolutamente portare
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
paolone..io sono a san remo dal 27 per una decina di giorni! dici che vale la pena portarsela la bici..? c'è qualcosa di interessante li in zona..? non mi sono ancora informato!! :nunsacci:

c'è da perdersi a Sanremo http://www.mtbsanremo.it/ ....:medita:

se ti serve un aiuto chiedi a [MENTION=4871]modoloale[/MENTION] (è suo il sito) o a [MENTION=10447]resina65[/MENTION], sempre disponibili (x quanto mi ricordo ;-)) a farlo ! :spetteguless:
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
il weekend del 27 sono anche io a sanremo...:spetteguless:
Io sono a Sanremo gièà questo fine settimana e poi anche il successivo però rientro la domenica 28, per il 27 mattina ci si può sentire:
consiglio:
- il percorso della gara enduro di Coldirodi
- girovagare dalle parti del monte Bignone con discesa a scelta fino al mare
- fare il Monte Faudo sopra Taggia

non saprei dire quale è il più bello . . . il terzo è discesisticamente meno tosto, ma posto bellissimo

ps. sono con la mtb da Xc rigida . . . xò scendo con l'enduro

per info e mappa www.mtbsanremo.it
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Io sono a Sanremo gièà questo fine settimana e poi anche il successivo però rientro la domenica 28, per il 27 mattina ci si può sentire:
consiglio:
- il percorso della gara enduro di Coldirodi
- girovagare dalle parti del monte Bignone con discesa a scelta fino al mare
- fare il Monte Faudo sopra Taggia

non saprei dire quale è il più bello . . . il terzo è discesisticamente meno tosto, ma posto bellissimo

ps. sono con la mtb da Xc rigida . . . xò scendo con l'enduro

per info e mappa www.mtbsanremo.it

io sono giù anche questo we, possiamo trovarci e fare qualcosa sabato mattina!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo