JAGgate, ma non solo ... Aperto nuovo topic x 2014. Vai che si ricomincia ...

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

JAG

Biker grossissimus
Quindi, dovremmo essere almeno:

1) JAG
2) Marchino
3) [MENTION=41416]Herman65[/MENTION]
4) il Tamba
5) [MENTION=71653]davide67[/MENTION]
6) [MENTION=43582]ronzino[/MENTION]
7) [MENTION=48451]Alca188[/MENTION]
8) Aledelvero
9) Franco

ma saremmo ben felici di condividere con altri l'esperienza di questo "giretto" IPER ALL MOUNTAIN in posti veramente molto, molto belli.

PARTENZA ALLE ORE 8.00, quindi alle 7.40 meglio essere già al parcheggio di Ponte Nossa.
Nei post precedenti ci sono le tracce, le cartine e le altre informazioni utili.

Ricordo l'opportunità della pasticceria che vende anche ottimi panini, focacce e molto altro.
In ogni caso devo prenotare al rifugio, perché un buon piatto di pizzoccheri o di pasta non fa certo male .... e poi la torta .... per non dimenticare della birra.
Il tutto però da contenere nel tempo di 1 ora ca.

Suggerisco di mantenere una andatura lenta fin dall'inizio, ma costante.
La salita è interminabile e più si procede, più si fa ripida, molto ripida e non molla mai.
Prima di arrivare a Capanna 2000 sembra che la strada spiani, ma resta sempre al minimo del 10% ..... dopo i tratti al 35% ....
Dopo il GST, ci aspettano altre brevi ma faticose risalite e queste con le protezioni addosso.
In questo giro ho visto andare in crisi personaggi "tosti", abituati a "correre", ma proprio perché hanno dato tanto da subito, che sono arrivati esausti alla fine della discesa .... che è lunga ....

MEI INDA' PIANO .... OCIO AI SASS A PONTA E FA MIA CAçADE ....

Ricordo che serve abbigliamento idoneo, quindi da montagna con possibilità di forti sbalzi temici. Con il sole (se lo vedremo!!) farà un gran caldo, ma alla prima nuvola potrebbe scapparci anche qualche fiocco di neve.
Ed un po' di neve la dovremmo comunque trovare. Meglio avere scarpe alte e ghette anche di piccole dimensioni.
Sul percorso ci sono sorgenti, ma meglio essere autonomi perché le mucche sono già nei pascoli e loro non si fanno troppi problemi ad inquinare l'acqua.
La bici? quella che c'è va bene, basta che arrivi alla fine del giro ......

Ultimo aggiornamento domani sera, ma mi pare che a parte la conferma della presenza, non c'è altro da dire .... resta solo da pedalare ....

ANDIAMOOOOOOOOO ....
 

JAG

Biker grossissimus
Last minute: sentito LA rifugista (ndr: :beautifu: :sbavon: Grande Topa!!) .... saranno kaxxi!!

anzi sarà una MEGA JAGgata ... con grande GST
:magna:

e forse Davide porterà altri 3 matti come noi .... meglio, più saremo e meglio ci faremo strada nella :volo: .....

[MENTION=41416]Herman65[/MENTION] ricordati di passare a prendermi alle 7.00.
 

JAG

Biker grossissimus
Mi dispiace non poter partecipare a questo girone ma sono impegnato tutto il we. Sara per la prossima volta.

NOOOOOOOOO !!!!!!!!

come facciamo senza [MENTION=9101]seby13[/MENTION] ......... e senza [MENTION=3865]five[/MENTION]

HO ORDINATO UNA MONTAGNA DI PIZZOCCHERI SOLO PER TE !!!!!
ORA SONO DISPERATO ..... QUASI QUASI NON VADO !!!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Ore 19.50, vento O/NO 24 kn .........

image.php


Patrizia (la G.T.) sta facendo la torta per noi .....

ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo