Itinerari dei CUBISTI

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Allora, io mi muoverei da Roma il 4 pm per cui non sarei disponibile per quel pomeriggio; poi sarei ovviamente disponibile il sabato, la domenica e non avrei problemi a prendermi qualche giorno di ferie il lunedi e martedi. Per la località, se è in Toscana, va bene ovunque; lascio a voi la scelta.

p.s. l'importante è che poi pubblichi la nostra uscita sul tuo sito personale come hai fatto la scorsa volta che sei uscito con Toscano

si si, quella era una prova, ora avrò tempo da dedicare al mio blog, più tempo, tutto sarà molto migliorato...

Personalmente io scendo a Siena per lavoro/sentimento, e mi ritaglio due-tre mezze giornate per uscire in bici, quindi sabato 5 pomeriggio di sicuro, e una tra lunedì e martedì... ma il resto del tempo...sono OBERATO da appuntamenti e fidanzata (piacevolmente oberato, ovviamente).

Però, sarebbe bello si riuscisse a fare!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
si si, quella era una prova, ora avrò tempo da dedicare al mio blog, più tempo, tutto sarà molto migliorato...

Personalmente io scendo a Siena per lavoro/sentimento, e mi ritaglio due-tre mezze giornate per uscire in bici, quindi sabato 5 pomeriggio di sicuro, e una tra lunedì e martedì... ma il resto del tempo...sono OBERATO da appuntamenti e fidanzata (piacevolmente oberato, ovviamente).

Però, sarebbe bello si riuscisse a fare!

OK allora confermo la mia disponibilità per sabato pomeriggio.
A questo punto attendo una conferma di Toscano e poi mi cerco un Agriturismo.
Un consiglio: dovendo pernottare in agriturismo o b&b con la mia signora, cercherò una sistemazione nelle immediate vicinanze di Siena così potrò anche godermi la città; il percorso che state organizzando è abbastanza vicino?
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
OK allora confermo la mia disponibilità per sabato pomeriggio.
A questo punto attendo una conferma di Toscano e poi mi cerco un Agriturismo.
Un consiglio: dovendo pernottare in agriturismo o b&b con la mia signora, cercherò una sistemazione nelle immediate vicinanze di Siena così potrò anche godermi la città; il percorso che state organizzando è abbastanza vicino?


Toscano, sabato pomeriggio direi di fare il giro della Montagnola, che dici??

Facendo quello, siamo a 5-6 km da Siena.
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
A che ora si parte domenica per il GiroCube???? Cosi da sapermi regolare per la partenza......!!! :nunsacci:

per me va bene qualsiasi orario, tanto dormo a riva...

Sabato penso di fare un giro tranquillo con la morosa per la ciclabile del lago e poi di andare a comprare un pò di quell'ottimo olio d'oliva che si produce in zona.
Spero di essere in forma visto che sono 10 giorni che non tocco la bike, Iddo mi sa che faremo i fanalini di coda.... in salita.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
OK allora confermo la mia disponibilità per sabato pomeriggio.
A questo punto attendo una conferma di Toscano e poi mi cerco un Agriturismo.
Un consiglio: dovendo pernottare in agriturismo o b&b con la mia signora, cercherò una sistemazione nelle immediate vicinanze di Siena così potrò anche godermi la città; il percorso che state organizzando è abbastanza vicino?


Se vuoi posso sentire qualche prezzo nei d'intorni. Roba che in 10 minuti sei a Siena città. (io ci lavoro con gli agri e hotel quindi non è un problema). Fammi sapere in quanti siete e quanto vorresti fermarti.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Se vuoi posso sentire qualche prezzo nei d'intorni. Roba che in 10 minuti sei a Siena città. (io ci lavoro con gli agri e hotel quindi non è un problema). Fammi sapere in quanti siete e quanto vorresti fermarti.



Io stavo cercando qualcosa su internet ma ancora non ho definito niente. Se mi puoi indirizzare te ne sarei grato: siamo in due (io e mia moglie) e saremo a Siena venerdì 4 alla sera. Quindi dobbiamo pernottare il 4 ed il 5 per poi lasciare l'alloggio domenica 6 mattina (tanto ho visto che il Siena giova con l'Udinese la domenica alle 15).
Sei anche in grado di dirmi, anche per approssimazione, il livello di difficoltà del percorso (% asfalto, dislivello, pendenza massima). Te lo chiedo perchè se non è troppo difficile potrebbe tentare di farlo anche mia moglie (è ben allenata e ti assicuro che da' filo da torcere a tanti ragazzi).
Per ora grazie
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Io stavo cercando qualcosa su internet ma ancora non ho definito niente. Se mi puoi indirizzare te ne sarei grato: siamo in due (io e mia moglie) e saremo a Siena venerdì 4 alla sera. Quindi dobbiamo pernottare il 4 ed il 5 per poi lasciare l'alloggio domenica 6 mattina (tanto ho visto che il Siena giova con l'Udinese la domenica alle 15).
Sei anche in grado di dirmi, anche per approssimazione, il livello di difficoltà del percorso (% asfalto, dislivello, pendenza massima). Te lo chiedo perchè se non è troppo difficile potrebbe tentare di farlo anche mia moglie (è ben allenata e ti assicuro che da' filo da torcere a tanti ragazzi).
Per ora grazie

Io credo che può partecipare tranquillamente anche tua moglie....io considera che non ho allenamento.quando sono fortunato esco il sabato e la domenica.
Si potrebbe anche fare il percorso della Granfondo di Monteriggioni, (da decidere se il lungo o il corto chiaramente con un passo soft) oppure ripercorrere il Raduno della Montagnola Senese 36 km (2 di bitume il resto bosco/sterro) Se entri nel mio album cè anche la cartina Per me è stato meraviglioso). Altrimenti si potrebbe bissare il percorso fatto con lancillotto.
Comunque domani matina esco con un amico che mi porta a fare un percorso nuovo sempre vicino alla montagnola senese...se mi piace vi porto li.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
per me va bene qualsiasi orario, tanto dormo a riva...

Sabato penso di fare un giro tranquillo con la morosa per la ciclabile del lago e poi di andare a comprare un pò di quell'ottimo olio d'oliva che si produce in zona.
Spero di essere in forma visto che sono 10 giorni che non tocco la bike, Iddo mi sa che faremo i fanalini di coda.... in salita.

Mi sa anche a me.....non ho più toccato la bici dall'ultimo giro fatto li al Garda :rosik: mi sa che domani sputo fuori anche l'anima......!!! :specc:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Domani ore 9,00 circa sono al parcheggio, si va a bere un caffè e poi si parteeeeeeeeeeeee :i-want-t:
C'è una novità, non scendo da solo...siamo in tre!! E udite udite.....c'è pure una donna, per cui fatevi la doccia e sbarbatevi, non fatemi fare brutta figura, perchè ho detto che i CUBISTI sono gente seria e per bene!!! :spetteguless: Non voglio che dopo scoprano quanto "agricoli" siamo noi Cubisti....!! :bollicine:



Organizzatori: ROY75 - MORRIS77

PARTECIPANTI:

- ROY75
- MORRIS77
- IDDOCOP
- IGOR
- RUTTOK
- KURT (Scott)
- HELGA (Gary Fischer)


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo