Itinerari dei CUBISTI

Vi posto alcune vedute delle mie zone....per farvi capire cosa mi perdo senza la acid!!!:medita:
ITSA003.jpg

ITSA013.jpg

ITSA018.jpg

ITSA005.jpg
 
beh che spettacolo, sono stato 2 volte in sardegna, a la caletta e a porto torres ma dei posti così non li ho mica visti.

Prossimo raduno tutti in sardegna


Bravissimo Ruttok!!!!!!! :up::idea:
il prossimo raduno in Sardegna...nella zona di Alghero, così possiamo vedere questi posti e molti altri!!! (così accontentiamo anche Skin che non ha mai visto la sardegna!)

Per quanto riguarda i costi hai ragione Toscano...ma basta non venire in alta stagione....e non fossilizzarsi su zone troppo rinomate!!! e poi con l'aiuto dei locali si spende poco!!!! :il-saggi::il-saggi:

Dai ditemi di siiiiiiiiiiiii :i-want-t::-|
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Bravissimo Ruttok!!!!!!! :up::idea:
il prossimo raduno in Sardegna...nella zona di Alghero, così possiamo vedere questi posti e molti altri!!! (così accontentiamo anche Skin che non ha mai visto la sardegna!)

Per quanto riguarda i costi hai ragione Toscano...ma basta non venire in alta stagione....e non fossilizzarsi su zone troppo rinomate!!! e poi con l'aiuto dei locali si spende poco!!!! :il-saggi::il-saggi:

Dai ditemi di siiiiiiiiiiiii :i-want-t::-|
Dobbiamo ancora fare il primo raduno....e già pensiamo ai prossimi... :smile:
Siamo avanti!!!
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
RAGAZZI CHE GIRO CHE ABBIAM FATTO OGGI!!! DA RIFARE ASSOLUTAMENTE....CAMPI-MALGA GRASSI-SENTIERO DELLA PINZA A SCENDERE(BELLISSIMO STERRATO)ABBASTANZA RIPIDO(IL MIO FRENO A DISCO FUMAVA:smile:)POI NN CONTENTI CE NE SIAMO ANDATI SUL MONTE BRIONE....A PRESTO QUALCHE FOTO....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
RAGAZZI CHE GIRO CHE ABBIAM FATTO OGGI!!! DA RIFARE ASSOLUTAMENTE....CAMPI-MALGA GRASSI-SENTIERO DELLA PINZA A SCENDERE(BELLISSIMO STERRATO)ABBASTANZA RIPIDO(IL MIO FRENO A DISCO FUMAVA:smile:)POI NN CONTENTI CE NE SIAMO ANDATI SUL MONTE BRIONE....A PRESTO QUALCHE FOTO....

anche noi, nel nostro piccolo, gran gran giro oggi..

31 km a Gattinara con quattro discese di cui una pazzesca (tecnica, difficile, veloce, lenta, segnata... tutto)... e un paio di strappi in salita duri duri duri..

poi, gran giornata a livello metereologico!!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
RAGAZZI CHE GIRO CHE ABBIAM FATTO OGGI!!! DA RIFARE ASSOLUTAMENTE....CAMPI-MALGA GRASSI-SENTIERO DELLA PINZA A SCENDERE(BELLISSIMO STERRATO)ABBASTANZA RIPIDO(IL MIO FRENO A DISCO FUMAVA:smile:)POI NN CONTENTI CE NE SIAMO ANDATI SUL MONTE BRIONE....A PRESTO QUALCHE FOTO....

Domani se mi ricordo guardo sulla carta il giro che avete fatto. Bastard inside.....noi chiusi in casa e voi su e giù per i monti!!!! Vi sembra giusto??? E non pensate al CapoCube...che sta in mezzo alla neve!!!! :il-saggi:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Vi ricordo che chi interessato, salvo imprevisti o problemi meteo, il giorno 30 marzo (domenica) ci si trova ad Arco (TN) per fare un CubeGiro in zona. Chiunque fosse interessato si faccia sentire qui nel forum, cosi vediamo di organizzarci per il ritrovo, orari ecc. ecc.
Organizzatori: ROY75 - MORRIS77

PARTECIPANETI:
- ROY75
- MORRIS77
- IDDOCOP
- IGOR??
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Vi ricordo che chi interessato, salvo imprevisti o problemi meteo, il giorno 30 marzo (domenica) ci si trova ad Arco (TN) per fare un CubeGiro in zona. Chiunque fosse interessato si faccia sentire qui nel forum, cosi vediamo di organizzarci per il ritrovo, orari ecc. ecc.
Organizzatori: ROY75 - MORRIS77

PARTECIPANETI:
- ROY75
- MORRIS77
- IDDOCOP
- IGOR??
si anche igor ci dovrebbe essere,l'idea era(se il tempo è bello)un escursione a malga cita val di ledro,pranzo al sacco(se vi va)e poi se nn siam stanchi proseguiamo in su altrimenti scendiamo a valle!ps.naturalmente partenza prevista in mattinata
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
ecco un paio di foto del sentiero della pinza(loc.campi)questi sono i tratti meno impegnativi però...x quelli"difficili"sorry ma nn ho avuto tempo...ero preso nella discesa:smile:
pinza3.jpg

pinza2.jpg

pinza1.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo