Vi posto alcune vedute delle mie zone....per farvi capire cosa mi perdo senza la acid!!!
Vi posto alcune vedute delle mie zone....per farvi capire cosa mi perdo senza la acid!!!
Sono circa 13 anni che vengo in sardegna e ogni anno rimango stupito.
Anche se ...purtroppo sta diventando troppo cara..
beh che spettacolo, sono stato 2 volte in sardegna, a la caletta e a porto torres ma dei posti così non li ho mica visti.
Prossimo raduno tutti in sardegna
e una didascalia di ciascuna foto??!!??
Dobbiamo ancora fare il primo raduno....e già pensiamo ai prossimi...Bravissimo Ruttok!!!!!!!
il prossimo raduno in Sardegna...nella zona di Alghero, così possiamo vedere questi posti e molti altri!!! (così accontentiamo anche Skin che non ha mai visto la sardegna!)
Per quanto riguarda i costi hai ragione Toscano...ma basta non venire in alta stagione....e non fossilizzarsi su zone troppo rinomate!!! e poi con l'aiuto dei locali si spende poco!!!!
Dai ditemi di siiiiiiiiiiiii
RAGAZZI CHE GIRO CHE ABBIAM FATTO OGGI!!! DA RIFARE ASSOLUTAMENTE....CAMPI-MALGA GRASSI-SENTIERO DELLA PINZA A SCENDERE(BELLISSIMO STERRATO)ABBASTANZA RIPIDO(IL MIO FRENO A DISCO FUMAVA)POI NN CONTENTI CE NE SIAMO ANDATI SUL MONTE BRIONE....A PRESTO QUALCHE FOTO....
RAGAZZI CHE GIRO CHE ABBIAM FATTO OGGI!!! DA RIFARE ASSOLUTAMENTE....CAMPI-MALGA GRASSI-SENTIERO DELLA PINZA A SCENDERE(BELLISSIMO STERRATO)ABBASTANZA RIPIDO(IL MIO FRENO A DISCO FUMAVA)POI NN CONTENTI CE NE SIAMO ANDATI SUL MONTE BRIONE....A PRESTO QUALCHE FOTO....
ottimo ruttok!tra l'altro il giro che abbiamo fatto lunedi era giusto giusto x te!però.....prima c'è parecchio asfalto in salita da fare!facci sapere x il weekend dai!buona serata!Se Mi Danno Le Ferie Ci Sono Anch'io, Lo So Giovedì Sera.
Se Riesco Faccio Su Anche Sabato Con La Morosa
si anche igor ci dovrebbe essere,l'idea era(se il tempo è bello)un escursione a malga cita val di ledro,pranzo al sacco(se vi va)e poi se nn siam stanchi proseguiamo in su altrimenti scendiamo a valle!ps.naturalmente partenza prevista in mattinataVi ricordo che chi interessato, salvo imprevisti o problemi meteo, il giorno 30 marzo (domenica) ci si trova ad Arco (TN) per fare un CubeGiro in zona. Chiunque fosse interessato si faccia sentire qui nel forum, cosi vediamo di organizzarci per il ritrovo, orari ecc. ecc.
Organizzatori: ROY75 - MORRIS77
PARTECIPANETI:
- ROY75
- MORRIS77
- IDDOCOP
- IGOR??
ottimo ruttok!tra l'altro il giro che abbiamo fatto lunedi era giusto giusto x te!però.....prima c'è parecchio asfalto in salita da fare!facci sapere x il weekend dai!buona serata!
si anche igor ci dovrebbe essere,l'idea era(se il tempo è bello)un escursione a malga cita val di ledro,pranzo al sacco(se vi va)e poi se nn siam stanchi proseguiamo in su altrimenti scendiamo a valle!ps.naturalmente partenza prevista in mattinata
x arrivare in zona campi(sentiero della pinza)ci saranno scarsi 10 km di asfalto in salita....magari questo la facciamo se salta il giro in val di ledroParecchio asfalto cosa vuol dire???