Itinerari dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
Domani ore 9,00 circa sono al parcheggio, si va a bere un caffè e poi si parteeeeeeeeeeeee :i-want-t:
C'è una novità, non scendo da solo...siamo in tre!! E udite udite.....c'è pure una donna, per cui fatevi la doccia e sbarbatevi, non fatemi fare brutta figura, perchè ho detto che i CUBISTI sono gente seria e per bene!!! :spetteguless: Non voglio che dopo scoprano quanto "agricoli" siamo noi Cubisti....!! :bollicine:



Organizzatori: ROY75 - MORRIS77

PARTECIPANTI:

- ROY75
- MORRIS77
- IDDOCOP
- IGOR
- RUTTOK
- KURT (Scott)
- HELGA (Gary Fischer)


:smile:che figata!!!un ospite lo porto pure io.....mirko(un mio collega)una ktm se nn ricordo male... alle 9 allora!adesso doccia e poi cena con ruttok e compagnia....
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
giro finito!!!nn male davvero...47km tra salite piu o meno intense e ottima anche la compagnia!!!ci si rivede a presto ragazzi!un saluto al capo hiddo al buon ruttok e consorte ed anche alle new entry helga e kurt!speriamo di rincontrarci presto
 

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
giro finito!!!nn male davvero...47km tra salite piu o meno intense e ottima anche la compagnia!!!ci si rivede a presto ragazzi!un saluto al capo hiddo al buon ruttok e consorte ed anche alle new entry helga e kurt!speriamo di rincontrarci presto
Ps.hiddo ti ho mandato le foto via mail....mo magno che c'ho na fame che m'ammazza:smile:!buona serata...
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
giro finito!!!nn male davvero...47km tra salite piu o meno intense e ottima anche la compagnia!!!ci si rivede a presto ragazzi!un saluto al capo hiddo al buon ruttok e consorte ed anche alle new entry helga e kurt!speriamo di rincontrarci presto

Giornata passata allegramente come deve essere tra un gruppo di amici con la setssa passione, niente gare ma solo puro divertimento tra uno sfottò e l'altro :smile::smile:, se poi ci mettiamo anche il marchio CUBE il tutto à fatto!!!

Grazie per la bellissima giornata. :arrabbiat:

RICORDATEVI DI MANDARMI LE FOTO!!!!

 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Arrivato a casa ora, che codaaaaa però ho passato 2 giorni stupendi.
Iddo ti ho spedito le foto, spero di aver ricordato il tuo indirizzo...

A presto ragazzi e w la cube che ci ha fatto incontrare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo