Itinerari dei CUBISTI

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Eccovi il link dove andare a vedere le foto fatte ieri dal CubeGruppoMatti.....sezione altogarda!! Non si risponde per eventuali malori dovuti alle emozioni dei panorami!!!!

Il CapoCube :arrabbiat:

[URL="http://picasaweb.google.it/iddocop/ArcoMalgaCita2008?authkey=TN4yyUX94pE"]http://picasaweb.google.it/iddocop/ArcoMalgaCita2008?authkey=TN4yyUX94pE[/URL]


Posti bellissimi, giornata bellissima, gente bellissima.......che volete di più dalla vita. Siete grandi. Mi dispiace solo che siate tanto lontani perchè sono sicuro che varrebbe la pena di partecipare ad ogni vostra iniziativa.
Ho fame di Cubepedalata...........quanto manca????????? martedì, mercoledì, giovedì, e poi venerdì parto come un razzo........SIENA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Posti bellissimi, giornata bellissima, gente bellissima.......che volete di più dalla vita. Siete grandi. Mi dispiace solo che siate tanto lontani perchè sono sicuro che varrebbe la pena di partecipare ad ogni vostra iniziativa.
Ho fame di Cubepedalata...........quanto manca????????? martedì, mercoledì, giovedì, e poi venerdì parto come un razzo........SIENA ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOO.

Visto che vai dal Lanci.....mettiti d'accordo con lui.....ti vogliamo alla due gg che faremo a luglio.....il giro dello Sciliar, giro da non perdere. E questo lo dico a tutti i CUBISTI all'ascolto!!! Se volete vivere le dolomiti.....fate carte false per venire!!!

:arrabbiat:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Visto che vai dal Lanci.....mettiti d'accordo con lui.....ti vogliamo alla due gg che faremo a luglio.....il giro dello Sciliar, giro da non perdere. E questo lo dico a tutti i CUBISTI all'ascolto!!! Se volete vivere le dolomiti.....fate carte false per venire!!!

:arrabbiat:


Per luglio sarà moooooooolto difficile perchè è un mese di lavoro intenso e manca tanta gente in filiale. Però vi prego di rendere sempre pubbliche le vostre uscite perchè ho diversi periodi di ferie ad aprile, maggio e giugno e se queste coincidono con le vostre belle CUBEpedalate mi organizzerò con la mia signora per farmi qualche giorno di vacanza dalle vostre parti.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Ottimo lavoro Iddo, non si vede neanche tanto la fatica sulle facce, hai fatto dei fotoritocchi?

Gran bel giro e gran bella compagnia, ancora ancora!!!! :sbavon:

Grazie a tutti voi per la riuscita della giornata....è difficile unire persone che non si conoscono, però ho capito che lo spirito dei CUBISTI è questo.....stare insieme e divertirsi senza tante :hahaha:"monade" !!!
Ogni gg che passa diventiamo sempre più uniti e forti nella voglia di essere CUBISTI!!

Viva "CUBE"

:arrabbiat:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Per luglio sarà moooooooolto difficile perchè è un mese di lavoro intenso e manca tanta gente in filiale. Però vi prego di rendere sempre pubbliche le vostre uscite perchè ho diversi periodi di ferie ad aprile, maggio e giugno e se queste coincidono con le vostre belle CUBEpedalate mi organizzerò con la mia signora per farmi qualche giorno di vacanza dalle vostre parti.

Allora facciamo cosi.....mi prendo l'incarico di organizzare i giri che io ritengo "da fare" qui sulle Dolomiti e ve li propongo con largo anticipo, poi ci si mette d'accordo sulla data. Per me non ci sono problemi, perchè io smontando dalla notte ho quasi tre gg liberi e possiamo gestirli per organizzare la CubeUscitaDolomitica!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Allora facciamo cosi.....mi prendo l'incarico di organizzare i giri che io ritengo "da fare" qui sulle Dolomiti e ve li propongo con largo anticipo, poi ci si mette d'accordo sulla data. Per me non ci sono problemi, perchè io smontando dalla notte ho quasi tre gg liberi e possiamo gestirli per organizzare la CubeUscitaDolomitica!!!


PERFETTO!!!! Ho la fortuna di potermi organizzare le ferie (quasi) a mio piacere fino a giugno per cui, se organizzate, mi prenderò venerdì, lunedì e magari anche martedì sia per stare con voi, sia per farmi un po' di vacanza nelle vostre belle montagne.

Kapo non voglio fare il lecchino, ma devo riconoscere che tra le tante persone in gamba di questa sezione, tu sei un gran trascinatore. Se è facile unire persone che hanno una passione forte come la nostra (bici e natura), più difficile è trovare sempre una risposta a tutte le domande che si fanno e rendersi sempre disponibile a tutti. Nel mio lavoro sono abituato a fare io il Kapo ma in questa sezione :hail: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meriti la mia sincera riconoscenza.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
PERFETTO!!!! Ho la fortuna di potermi organizzare le ferie (quasi) a mio piacere fino a giugno per cui, se organizzate, mi prenderò venerdì, lunedì e magari anche martedì sia per stare con voi, sia per farmi un po' di vacanza nelle vostre belle montagne.

Kapo non voglio fare il lecchino, ma devo riconoscere che tra le tante persone in gamba di questa sezione, tu sei un gran trascinatore. Se è facile unire persone che hanno una passione forte come la nostra (bici e natura), più difficile è trovare sempre una risposta a tutte le domande che si fanno e rendersi sempre disponibile a tutti. Nel mio lavoro sono abituato a fare io il Kapo ma in questa sezione :hail: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Meriti la mia sincera riconoscenza.

Per quello che hai detto.....meriti di stare seduto a fianco a me alla cenacuberaduno....cosi mi versi il vino!!!! :smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Vi linko questo magnifico giro......che mi ha inviato un biker di Parma conosciuto l'anno scorso sulla Dobbiaco - Cortina. http://www.bikefree.it/Attivita_file/archivio 2008/forti genova 29-03-08.html se non fosse cosi distante.....partirei domani mattina per andare a fare questo magnifico giro!!!!
:sbavon: :sbavon: :sbavon:

RUTTOK....è un tuo paesano......è di Parma




Mmmmmmmmmm il Kapo sbaglia poko.....ma sbaglia anke lui.
Io vedo un posto dalle parti di Genova le cui immagini sono molto lontane da quelle bellissime che avete fatto voi!!!!!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Hai ragione, sono due mondi diversi.....ma io più che altro l'ho visto come un giro......culturale, dove mischiare passione con la storia!!! :nunsacci:



Fidati Kapo: qui a Roma di cultura e di storia ne ho a volontà, ma per chi si sveglia con la MTB in testa e si addormenta con lo stesso pensiero, i vostri luoghi sono impareggiabili. Secondo te perchè vi chiedo in continuazione le vostre foto?????? Perchè ho fame di natura, verde, panorami mozzafiato. Mi sento come una bestia in gabbia. Almeno con le vostre foto posso usare l'immaginazione........
Mi sa che dovevo fare l'eremita
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Per Toscano e Lancillotto
Ho studiato il percorso di sabato: sono 35 Km con pendenze mica male (chi ci ha fornito la traccia mi ha detto che in alcuni strappi si arriva al 20/25%). La partenza è in un punto della SS73.

Si è vero, io ne sono uscito provato. Ma avevo appena 300 km sulle gambe dopo circa 5 anni in cui lo sforzo piu grosso era qiuello di salire le scale per andare a :hahaha:...dormire.
La raccomandazione che era stata fatta dal Sembola e dai suoi amici organizzatori era quella di portarsi dietro uno zainetto idrico visto che se non ricordo male l'acqua la ritroviamo a Rosia dopo 16/17 km.
Non vedo l'ora.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Eccovi il link dove andare a vedere le foto fatte ieri dal CubeGruppoMatti.....sezione altogarda!! Non si risponde per eventuali malori dovuti alle emozioni dei panorami!!!!

Il CapoCube :arrabbiat:

[URL="http://picasaweb.google.it/iddocop/ArcoMalgaCita2008?authkey=TN4yyUX94pE"]http://picasaweb.google.it/iddocop/ArcoMalgaCita2008?authkey=TN4yyUX94pE[/URL]


Caro Kapo Cube veramente dei bei posti.
Vi sarete divertiti bravi ragazzi continuate a renderci partecipi dei vs panorami e delle vs uscite...che fatte in CUBE sono + belle!!! (hi hi nemmeno ci pagasse la ditta!!!)
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Montagnola 5 aprile 2008

1) Toscano
2) Lancillotto
3) Pippixe
4) Moglie Pippixe
5) Luciana??
6)

Il percorso è il medesimo del Raduno del 15/3 partenza e arrivo da Pievescola. Direi di partire alle 14,00 circa.
Per arrivarci ci vogliono circa 20 minuti da Siena.
Chi vuole può partecipare cube o non cube..
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Okey Toscano ci sono ma ho un dubbio . Ho 300 km nelle gambe che mi dici ce la posso fare ???



Vai sereno fratello: qui ci siamo io e mia moglie che ne abbiamo pochi come te e per giunta quasi tutti sul piano. E poi il GPS è sulla mia bici per cui chi vuole correre......rallenta!!!!!!!!!!!
Andremo avanti insieme e ci fermeremo di tanto in tanto (spesso) a scattare foto da mettere a disposizione del sempre più folto gruppo di cubisti. Sarà una bella passeggiata tra amici.
Sono davvero contento di sapere che sei dei nostri.
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Okey Toscano ci sono ma ho un dubbio . Ho 300 km nelle gambe che mi dici ce la posso fare ???

Bella notizia.

Quando ho partecipato io al raduno avevo si e no 300 km sulle gambe...ed il percorso è il solito. Non ti nascondo che in alcuni punti sono dovuto scendere e spingere la bici...ma non ero il solo. - Questo sia perchè non avevo le gambe e sia perchè ci sono dei punti molto difficili. Ma non ci sarà alcuna vergogna si scende e si spinge. Ti assicuro che quello di sabato sarà un giro condotto con un passo giusto e con fermata quando sarà necessario.
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo