Itinerari dei CUBISTI

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
x arrivare in zona campi(sentiero della pinza)ci saranno scarsi 10 km di asfalto in salita....magari questo la facciamo se salta il giro in val di ledro:celopiùg:

L'ho fatto l'anno scorso il sentiero della pinza :-?
Partenza da riva, strada del ponale sentiero fino al lago di ledro poi infinita salita :il-saggi: su asfalto fino al rifugio nino pernici e da li giù a manetta per il sentiero, dove si svolge l'adrenalina bike tour, fino a riva.
Dal rifugio c'è un altro sentiero interessante, (credo sia il 413:nunsacci:) che si collega al sentiero della pinza, solo che dev'essere un pò esposto, so che è morto un biker tedesco nel farlo, cosa di poco conto visto che sono mica normali...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra

roy75

Biker tremendus
16/1/08
1.342
0
0
48
riva del garda
Visita sito
L'ho fatto l'anno scorso il sentiero della pinza :-?
Partenza da riva, strada del ponale sentiero fino al lago di ledro poi infinita salita :il-saggi: su asfalto fino al rifugio nino pernici e da li giù a manetta per il sentiero, dove si svolge l'adrenalina bike tour, fino a riva.
Dal rifugio c'è un altro sentiero interessante, (credo sia il 413:nunsacci:) che si collega al sentiero della pinza, solo che dev'essere un pò esposto, so che è morto un biker tedesco nel farlo, cosa di poco conto visto che sono mica normali...
esatto bravo,però tu hai fatto l'itenerario lungo....io quello corto:hahaha:...cmq bello!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Allora per il giorno 30 marzo (domenica) ci si trova ad Arco (TN) per fare un CubeGiro in zona. Partenza alla mattina con pranzo al sacco. Chiunque fosse interessato si faccia sentire qui nel forum, cosi vediamo di organizzarci per il ritrovo, orari ecc. ecc.
Organizzatori: ROY75 - MORRIS77

PARTECIPANTI:

- ROY75
- MORRIS77
- IDDOCOP
- IGOR
- RUTTOK

 
Allora per il giorno 30 marzo (domenica) ci si trova ad Arco (TN) per fare un CubeGiro in zona. Partenza alla mattina con pranzo al sacco. Chiunque fosse interessato si faccia sentire qui nel forum, cosi vediamo di organizzarci per il ritrovo, orari ecc. ecc.
Organizzatori: ROY75 - MORRIS77

PARTECIPANTI:

- ROY75
- MORRIS77
- IDDOCOP
- IGOR
- RUTTOK


vi penserò tanto tanto....... pure io faccio il mio giro domenica........ si intorno al bancone dell'apreski a chiudere la stagione :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
tra il 6 e l'8 aprile, CUBE GIRO in TOSCANA...

partecipanti:

- Lancillotto
- Toscano?
- Luciana?

chi si aggiunge??

chi conferma???

(si effettuerà anche servizio di regolazione forcella e ammo con pompetta apposita)

Dunque dunque... :nunsacci: Se arrivi il 5 per me sarebbe meglio uscire il 5 rispetto al 6. Se poi invece arrivi il 5 sera opterei per il 6 mattina presto presto...(ma devo darti conferma xchè a pranzo sono incasinato e cè pure il Siena). Però una mezza giornata tra lunedi e martedi credo di poterla prendere. Insomma aggiorniamoci.
Per il percorso vediamo quanto tempo abbiamo...poi decidiamo.

:celopiùg:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dunque dunque... :nunsacci: Se arrivi il 5 per me sarebbe meglio uscire il 5 rispetto al 6. Se poi invece arrivi il 5 sera opterei per il 6 mattina presto presto...(ma devo darti conferma xchè a pranzo sono incasinato e cè pure il Siena). Però una mezza giornata tra lunedi e martedi credo di poterla prendere. Insomma aggiorniamoci.
Per il percorso vediamo quanto tempo abbiamo...poi decidiamo.

:celopiùg:

ok per il 5 pomeriggio... ed anche martedì pomeriggio la vedo bene... direi un giro della montagnola e uno dalle tue parti!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
raggio di azione molto ampio... grande... per i particolari?!?

Allora, io mi muoverei da Roma il 4 pm per cui non sarei disponibile per quel pomeriggio; poi sarei ovviamente disponibile il sabato, la domenica e non avrei problemi a prendermi qualche giorno di ferie il lunedi e martedi. Per la località, se è in Toscana, va bene ovunque; lascio a voi la scelta.

p.s. l'importante è che poi pubblichi la nostra uscita sul tuo sito personale come hai fatto la scorsa volta che sei uscito con Toscano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo