Non so se in nave fanno trasportare CUBE.....!!
....... stiamo parlando di panther...... per lei un occhio lo chiudono.......
Non so se in nave fanno trasportare CUBE.....!!
....... stiamo parlando di panther...... per lei un occhio lo chiudono.......
Visto il livello delle mie performance favoriscono l'espatrio
Ecco i miei posti, bei single track..
.....
Al prossimo giro bisogna fare qualche scatto "in action" in più.....ciao cubisti (ma le cubiste ci sono ???)
iddo il 30 se vieni si va su a malga cita val di ledro...lo stesso vale x ruttok!prepareve
Per chi interessato nella seconda decade di luglio.....stiamo organizzando una 2-3 gg in CubeBike, ossia si andrà a fare il bellissimo giro dello Sciliar. Ve lo dico gia da ora cosi potete organizzarvi.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=47352
ci ho dato un occhio, il giro è fantastico.
il pernotto è previsto in tenda o altro?
Si pernotta in Malga o Rifugio......!!!
bene, guardo un paio di cose, ma dovrei esserci!!
Mi serve il periodo esatto!!
(con calma, non c'è fretta)
bene, guardo un paio di cose, ma dovrei esserci!!
Mi serve il periodo esatto!!
(con calma, non c'è fretta)
I possibili periodi potrebbero essere questi:
- periodo che va dal 21 al 31 luglio;
- periodo che va dal 8 al 14 settembre
a luglio posso farcela,
a settembre no!!
Vediamo come vanno le altre adesioni-partecipazioni
...questi sono i miei periodi di ferie....poi posso giocare sul fatto dei miei turni......smonto dalla notte - riposo - sera.....per cui per me non ci sono problemi se si prende anche un'altra data.
WEEKEND IN MTB..... DOMENICA 1 E LUNEDI 2 GIUGNO!!! A TRANSACQUA DI PRIMIERO (TRENTO)...SE NN RICORDO MALE SIAMO INTORNO AI 1800 MT MA MI INFORMO MEGLIO IN MEZZA PENSIONE ALL'HOTEL CASTEL PIETRA www.hotelcastelpietra.it ALLA CIFRA DI 48 EURO. AI BIKERS SI OFFRE:ESCURSIONI GUIDATE GRATIS LAVAGGIO INDUMENTI SPORTIVI, DEPOSITO + OFFICINA BICI, FRUTTA FRESCA E DOLCI AL RIENTRO DALLE ESCURSIONI ,MENù A DOC IN BASE ALLE SINGOLE ESIGENZE, CARTINE PERCORSI ,INTEGRATORI, ECC. TUTTO COMPRESO NEI 48 EURO FIN'ORA SIAMO IN 3 SE VI VA' ANDATE A DARCI UN'OCCHIATA NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!
WEEKEND IN MTB..... DOMENICA 1 E LUNEDI 2 GIUGNO!!! A TRANSACQUA DI PRIMIERO (TRENTO)...SE NN RICORDO MALE SIAMO INTORNO AI 1800 MT MA MI INFORMO MEGLIO IN MEZZA PENSIONE ALL'HOTEL CASTEL PIETRA www.hotelcastelpietra.it ALLA CIFRA DI 48 EURO. AI BIKERS SI OFFRE:ESCURSIONI GUIDATE GRATIS LAVAGGIO INDUMENTI SPORTIVI, DEPOSITO + OFFICINA BICI, FRUTTA FRESCA E DOLCI AL RIENTRO DALLE ESCURSIONI ,MENù A DOC IN BASE ALLE SINGOLE ESIGENZE, CARTINE PERCORSI ,INTEGRATORI, ECC. TUTTO COMPRESO NEI 48 EURO FIN'ORA SIAMO IN 3 SE VI VA' ANDATE A DARCI UN'OCCHIATA NE VALE VERAMENTE LA PENA!!!