Italiani Marathon

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
Ingrandendo l'immagine si evince che dovrebbero essere disposti all'incirca così :
ristoro 1 (completo) - inizio salita Monte Penna (km 5 circa)
ristoro 2 (completo) - in cima a Val sorda (km 28 circa)
ristoro 3 (solo liquidi) - inizio della salita di Vercata (km 40 circa)
ristoro 4 (completo) - dopo la salita delle Cese (km 53-54 circa)
ristoro 5 (solo liquidi) - in cima alla salita di Monte Camera (km 71 circa)

Reactions: ispettore Derrick
Ti ringrazio molto anzi ti quoto....

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.473
194
0
Ancona
Visita sito
Vorrei partecipare come escursionista alla gara, non sono iscritto a nessuna squadra ma possiedo un certificato da agonista...sapete dirmi se è possibile quindi partecipare comunque alla competizione?
Grazie a chi potrà aiutarmi visto che non vorrei effettuare la trasferta a vuoto..

bottaio

Biker novus
25/3/11
13
0
0
gualdo tadino
Visita sito
Certo che puoi partecipare,alla pedalata ecologica che è di 24 km con un dislivello mi sembra di 890 mt.E il costo di 15.00 €

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
La verità è che a Gualdo il sole non esiste, temo non abbiano pagato la bolletta. Sono anni che ci corro e io non l'ho mai visto! Di vento ne hanno parecchio, di pioggerellina sempre, di freddo che punge pure...ma di sole...mai vista traccia! Infatti non esiste abitante di Gualdo abbronzato, al massimo si fanno le lampade perchè loro ribadisco, il sole non ce l'hanno! Non sarebbe male come idea metter su una bottega di ombrelli e mantelline antipioggia. Lì tutti quegli ambulanti di colore che girano per perugia con gli ombrelli in mano farebbero una fortuna.

sdg71

Biker velocissimus

Che accorgimenti suggerisci per minimizzare gli effetti della pioggia? Pensare che volevo fare il marathon....

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
prima prova gara:85 km battuti dal polar 2900 m dislivello 5 ore e 25 (un ora sotto la pioggia)ritmo tranquillo tracciato fantastico molto duro ma bellissimo da provare!!!!

Ciao, per fortuna quando mi hai incontrato dovevi solo far girare le gambe...
Grazie di avermi accompagnato per la GF e di avermi raccontato un pò cosa troverò... Ci vediamo domenica e se mi aspetti dopo il pasta party hai un caffè pagato (dovrai aspettare un pò però )
A presto

sdg71

Biker velocissimus
Domenica con il marathon onorerò assieme ai miei compagni del gruppo "mtb pedalando di Roma" la memoria del caro Paolo Antiga (nick name Succisa), che tanto amava questa gara. Gli organizzatori, amici di Paolo, hanno deciso di intitolare questa gara anche a Paolo.
Speriamo che da lassù ci aiuti un pochino con un tempo meno inclemente di quello che sembra prospettarsi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo