Buon giorno a tutti.Sono Stefano,ma conosciuto dalle mie parti come Bottaio,da qui prende il nome il mio locale.Hotel,Ristorante,Bar.Ma non voglio fare della pubblicità ma voglio anche dare nel mio possibile indicazioni di carattere generale sull'ospitalità ricettiva a Gualdo e sulla gara in se stessa,visto che sono io il tracciatore con GPS del percorso marathon e apri pista "IN MOTO NATURALMENTE".Per tutte le info su alloggi potete chiamare l'APT al numero 075/9220693 e chiedere disponibilità per la gara di MTB.La corsa prende il via dal centro paese,si percorre la strada principale flaminia sino a Rigali dove si comincia a salire verso la pineta dove inizia lo sterrato fino al GPM 1 al km 11.Poi si inizia a scendere fino a Boschetto.per poi salire in mezzo a Uliveti e ritornare alle porte di Gualdo centro si transita all'interno della Antica Rocca (risalente a Federico Barba Rossa)e da qui trovate una salita molto ripida 20/25% e si continua a salire fino alla Valsorda il percorso qui si snoda tra le meraviglie dei nostri monti.Segundo un sentiero molto tecnico si giunge a Fossato di vico e si entra dentro il parco della Vergata altra zona stupenda,con la salita lunga di circa 5/6 km che porta alle cese per poi affrintare una discesa molto tecnica.Si transita dentro il centro di Sigillo.Qui il percorso diventa molto scorrevole e sarà facile rientrare sul gruppo dei fuggitivi.Si ritorna nel comune di Gualdo per affrontare la salita che porta a Monte Camera e transitare a San Pellegrino paese storico per la sua tradizione del 1 Maggio e per avere dato vita alle gare dell MTB a Gualdo GRAZIE alla passione di ANTONIO FABI.Si giunge in prossimita di Gualdo affrontando l'ultima salita IMPEGNATIVA 2KM CIRCA che porta sino a Colle dei Mori per poi scendere e rientrare a GUALDO su una discesa corta ma TECNICA e fare lo SPRINT FINALE percorrendo viale Don bosco e arrivare in Piazza Martiri.............KM 82.600 DISLIVELLO 2660 msl.....circa.Le tracce GPS Saranno inserite oggi o domani definitive.Il terreno varia dal sasso fisso allo smosso al sottobosco.Ma in prevalenza e sasso.Spero di averVi detto abbastanza.Per qualsiasi cosa chiedetemi pure.