Qualcuno sa perchè Casagrande è stato tolto di classifica come riportato da Pianeta Mountain bike?
Taglio di percorso, certamente involontario (la serietà e professionalità di Francesco mi paiono fuor di dubbio).
Spiace per lui...
........
Comunque, non so se Casagrande avrebbe vinto la propria categoria...
Eh si, per fortuna che avevi il Garmin...sdg71 ha scritto:Le salite erano veramente toste....micidiale quella rampa di circa 500 km al primo passaggio a Gualdo Tadino....devo dire che il Garmin mi è stato di aiuto nel visualizzare in tempo reale il profilo altimetrico delle salite..in modo da potermi dosare volta per volta.
Penso che si riferisca allla salitella da 500Km(forse sono 500 metri) al primo passaggio da Gualdo ehehe ma cmq scherzi a parte era veramente duretta....... e dell'ultima di 1500 metri ne vogliamo parlare???????? cma bella gara?????????????????????
Penso che si riferisca allla salitella da 500Km(forse sono 500 metri) al primo passaggio da Gualdo ehehe ma cmq scherzi a parte era veramente duretta....... e dell'ultima di 1500 metri ne vogliamo parlare???????? cma bella gara
Campionato Italiano Marathon 2011
Classifica Elite Donne
1) Daniela Veronesi (Torpado Surfing Shop) in 04:26:52
2) Elena Giacomuzzi (Asd Caprivesi) in 04:28:43
3) Anna Ferrari (Adv Team Corratec) in 04:33:44
Bravissima Daniela,anche se non corri piu' con i colori del San Marino MTB Team e quelli Sammarinesi,Grazie per la grandissima soddsfazione che hai regalato nuovamente ai tuoi sostenitori.CONTINUA COSI'
scusate se ho leggermento urlato
Ovviamente i 500 chilometri di salita erano da intendersi come 500 metri, ma il tuo refuso mi ha fatto scompisciare dalle risate, tanto più per il fatto di avere utilizzato il Garmin...intendevo dire non che il Garmin aiuti in salita ma ti fa capire quanto ti manca e quanto pende....e quindi per i meno allenati è un buon riferimento per capire dove starsene più tranquilli.
Le salite erano tutte molto dure....quando ti trovi rampe sopra il 15% sei sempre al limite....questo è niente rispetto a quello che mi aspetta il 2 luglio....
Ovviamente i 500 chilometri di salita erano da intendersi come 500 metri, ma il tuo refuso mi ha fatto scompisciare dalle risate, tanto più per il fatto di avere utilizzato il Garmin.
Nessun problema, solo sane risate per un involontario errore di digitazione...
Un' ultima domanda: ma Celestino ha vinto con la 29er?
a giudicare da questa foto [URL="http://www.pianetamountainbike.it/sito/pagina.aspx?id=21978"][URL="http://www.pianetamountainbike.it/sito/pagina.aspx?id=21978"][url]http://www.pianetamountainbike.it/sito/pagina.aspx?id=21978[/URL][/URL][/URL] non mi sembra che abbia usato una 29er
Sono arrivato a casa oggi pomeriggio dopo en bellissimo week end passato in terra umbra. La gara è stata veramente bella da pedalare, con dei passaggi tanto diversi quanto belli.
Passare sul fianco di quel laghetto in cima al gpm di Valsorada in un clima quasi invernale e buttarsi in una discesa fangosa, mentre dall'altra parte della valle si percorrevano delle belle strade bianche sotto il sole e quasi al caldo. Caratteristico il passaggio dentro il castello di Gualdo Tadino, come l'attraversamento, in discesa, del centro di un piccolo paese (non mi ricordo il nome) sotto le volte tanto basse da dover abbassare la testa.
A me la gara è piaciuta molto perchè racchiudeva tutti i tipi di strada che si possono fare in mtb.
Complimenti all'organizzazione perchè oltre alla cura del percorso, segnalato in modo impeccabile, sono stati bravi anche in tutto il resto compreso il pasta party, molto buono.
Come già detto c'era un po' di coda il sabato pomeriggio per il ritiro dei numeri, però mi sà che la colpa sia più dei giudici che dell'organizzazione.
Quello che non capisco sono i "pochi" partenti che ci sono stati nonostante la titolarità dell'evento, un po' snobbato anche dagli elite.
Un' ultima domanda: ma Celestino ha vinto con la 29er?