Italiani Marathon

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
Ciao presente anche io da Cagliari con metà squadra al seguito e altri ragazzi sardi :-)

Domandona tecnica:che coperture montare? scorrevole all'anteriore e tassellata al posteriore pensavo...

Altra domanda: ci sono pezzi pericolosi dal punto di vista forature?
 

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.503
134
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Anche io sarò presente e ho intenzione di sciropparmi il marathon...mi unisco alla richiesta relativa al tipo di gomma da montare.
Io l'anno scorso (gara bagnata) l'ho fatta con le Geax Gato 2.1 davanti 1.9 dietro e mi son trovato abbastanza bene, il fango c'era soprattutto nella parte centrale.
Quest'anno ho le Bontrager XR2 2.1 e non le cambio.
Comunque IMHO un copertone che aiuti a guidare davanti (pietre in discesa) e scorrevole dietro ma non semi-slick.
 

jintony

Biker serius
4/3/07
236
0
0
47
Rimini
Visita sito
Dai vostri commenti proverei con ZTR Podium e coperture Continental versione protection Mountain King II e speed King dietro.

Nel percorso ci sono Roccie taglienti?
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Io ho questo set up che vorrei mantenere

anteriore : Kenda Nevegal 2,1
posteriore : Kenda small block eight 2,1

entrambe latticizzate....secondo voi se rimane asciutto vanno bene?



guarda, i tratti tecnici ed ostici son tutte pietraie, se piove non cambia proprio niente, manco col diluvio universale! tieni pure quello l'assetto, magari non gonfiare come un assassino perchè sennò salti tra quei massi!
 

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
Provo a caricare la foto della altimetria con annessa piantina con rifornimenti...si gira in senso antiorario......se guardi attentamente si capiscono le diciture dei ristori che sono 5 in totale
 

Allegati

  • marathon_percorso.jpg
    marathon_percorso.jpg
    64,7 KB · Visite: 20
Provo a caricare la foto della altimetria con annessa piantina con rifornimenti...si gira in senso antiorario......se guardi attentamente si capiscono le diciture dei ristori che sono 5 in totale
Grazie Minimg , adesso si deve capire bene a quali distanze sono ubicati. Sarebbe utile se gli organizzatori darebbero questa informazione perche' in caso di sole e temperature un po' alte....:soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo