grazie per l'info, Chef della Fenice MTB (bianco celeste)!
Quali sono le immagini dei santini da portare in questi casi?
Quali sono le immagini dei santini da portare in questi casi?
sul sito della gara qualcosa c'è, ma mi sembra un po' confuso tra classifica delle speciali o clssifica generale ( si parla comunque dei primi 3 )Bhè dopo il servizio, devo dire che è andata bene, sono partiti con la pioggerella per poi proseguire con il bel tempo.... però classifica nisba........
CHE FREDDO! Sono stato due giorni dietro all'iron,ieri al colle valscura e stamattina sul bellino ,che tempo...dai 26oo m. in su bianco io sono arrivato pedalando al rif.carmagnola ci sono entrato e scaldato con i ragazzi della CRI, da li in poi cominciava il tratto da fare quasi tutto a piedi fino in vetta...nella neve...han detto che un tracciatore salendo con la moto ha fatto un bel volo..c'erano 3 o 4 gradi lassuStasera riepilogo tappa sul TG Regionale, questa mattina sono partiti da San Damiano Macra con temperatura di 18 gradi, hanno percorso il sentiero occitano che parte da Prazzo e sono arrivati alla cappella di Madonna Grazie sopra lausetto e da lì hanno proseguito verso il Bellino con quasi zero gradi, in punta c'erano da 5 ai 20 cm di neve!!!!!!! Ora sono arrivati a Barge da domani si continua................
Ho un amico in gara, ma ho poche notizie, o meglio non so dove reperirle.
Vi prego di aggiornare questo tread
Grazie,
Serafino
ho visto sul tg regionale i primi due stranieri, uno è un bel cinghialotto, non certo un fisico da scalatore
avete notato anche voi ?