IronBike 2012

Mar.cuz

Biker serius
Ragazzi anche le ultime magagne della Bike son risolte ora non ci son più scuse bisogna medalare..
Ps. X darvi una bella notizia dopo una settimana di bel tempo qui a Borgo(15km da limone) diluvia il classico temporalone estivo com'era previsto sia oggi che domani :-(

ChefMauro

Biker tremendus
10/4/09
1.261
-2
0
Chialvetta!!!
Visita sito
Arrivato da poco a casa, ho finito di fare la borsa, speriamo che la bilancia non sbagli,perchè mettendo tutto e di più mi segna "solo" 22kg.
Non vedo l'ora di partire, l'attesa è devastante.

Grazie a tutti per gli incoraggiamenti, è pensando anche a voi che cercherò di padalare nei momenti in cui è più facile lasciarsi andare.

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
44
Cervasca (CN)
Visita sito
Poveri Iron, oggi il tempo non è stato del tutto clemente con loro, sopratutto al primo mattino secondo me avranno preso tanta di quell'acqua e freddo che non li invidio. Questa mattina dove abito a circa 600 mt di quota c'erano 11 gradi, non oso immaginare a 2000 mt. Fra un pò ci sarà il tg regionale piemontese e sicuramente parleranno di loro........vedremo un pò......

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
44
Cervasca (CN)
Visita sito
Stasera riepilogo tappa sul TG Regionale, questa mattina sono partiti da San Damiano Macra con temperatura di 18 gradi, hanno percorso il sentiero occitano che parte da Prazzo e sono arrivati alla cappella di Madonna Grazie sopra lausetto e da lì hanno proseguito verso il Bellino con quasi zero gradi, in punta c'erano da 5 ai 20 cm di neve!!!!!!!:OOO: Ora sono arrivati a Barge da domani si continua................

DADO83

Biker novus
4/10/10
37
0
0
Boves
Visita sito
Stasera riepilogo tappa sul TG Regionale, questa mattina sono partiti da San Damiano Macra con temperatura di 18 gradi, hanno percorso il sentiero occitano che parte da Prazzo e sono arrivati alla cappella di Madonna Grazie sopra lausetto e da lì hanno proseguito verso il Bellino con quasi zero gradi, in punta c'erano da 5 ai 20 cm di neve!!!!!!!:OOO: Ora sono arrivati a Barge da domani si continua................
CHE FREDDO! Sono stato due giorni dietro all'iron,ieri al colle valscura e stamattina sul bellino ,che tempo...dai 26oo m. in su bianco io sono arrivato pedalando al rif.carmagnola ci sono entrato e scaldato con i ragazzi della CRI, da li in poi cominciava il tratto da fare quasi tutto a piedi fino in vetta...nella neve...han detto che un tracciatore salendo con la moto ha fatto un bel volo..c'erano 3 o 4 gradi lassu
Ieri sempre bello il valasco,di pioggia ne hanno presa a limone e si vedeva..
La discesa dal colletto bella tecnica,diverse cadute e capottamenti
Tanti spagnoli e spagnole quest'anno

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
44
Cervasca (CN)
Visita sito
Percaso avete visto le clessifiche? Mamma mia il primo nella prima tappa ci ha messo circa 8 ore, l'ultimo circa 12. Sono partiti in 140 , ma a ieri sera in classifica all'ora che ho visto io, erano le 20.30 circa, ne erano arrivati a Barge solamente una novantina.....

Andreas80

Biker extra
6/9/08
773
28
0
44
Cervasca (CN)
Visita sito
ho visto sul tg regionale i primi due stranieri, uno è un bel cinghialotto, non certo un fisico da scalatore :-)
avete notato anche voi ?

Ho visto anch'io, ma secondo me in gare del genere non conta solo essere dei bravi scalatori, la testa secondo me gioca anche un fattore fondamentale.....il primo è un Ceco, l'altro è quello che ha vinto la passata edizione.
Al Tg regionale delle 12.10 hanno detto che stanno affrontando il percorso con un pallido sole, speriamo in bene per loro....a stasera per altre info

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo