IronBike 2012

Ultradem

Biker novus
6/8/10
27
0
0
Torino
Visita sito
Grazie per i complimenti. Sono stato felice di conoscervi tutti, oltre a tanti altri matti con cui abbiamo affrontato la settimana insieme. Dalle prima indiscrezioni semvbra che il prossimo anno si parta dal mare, Mentone e Nizza la località più papabili, io spero di esserci e di ritrovare tutti voi.

@trimaliteam.eu, Sei l'unico che non ho conosiuto, spero ci possano essere altre occasioni per farlo.

Grande Mauro otre ad essere andato forte pensi già alla prossima IronBike, sei un grande.

Ciao
Max

Ultradem

Biker novus
6/8/10
27
0
0
Torino
Visita sito
Cia MAX,
una delle conclusioni che mi sono fatto di questa esperienza, è definire ancora meglio ciò che mi aspetto da un viaggio in bici, al di fuori di una GF.
Per quanto ammiri chi ha avuto la forza per completare tutte le tappe dell'iron, ad un certo punto ho avuto l'impressione di dover accumulare solo tanto dislivello e poco appagamento dai posti e dai panorami. Per quanto non siano mancati bei paesaggi, mi riferisco alla prima, stupenda, tappa, poi alla seconda, al colle cialancia e chaberton (mancato per il problema del percorso a fenestrelle), per il resto, mi sono sembrati tanti trasferimenti che poco coincidevano con quello che ANCHE mi aspettavo dall'iron, da biker di poche qualità e quindi non interessato alla classifica.
Ecco perché ad un iron, credo che preferirò un viaggio fatto comunque orientato ai paesaggi, senza necessariamente sforare i 4000m di dislivello(che se arrivano, affronterò con piacere, ora che so di poterlo fare), ma con l'appagamento di un panorama o di una cima.

Di viaggi cicloalpinistici ne ho fatti un po', alcuni di più giorni (da bobbio pellice a ventimiglia, fino a vienna e l'indimenticabile viaggio in solitaria sull'atlante marocchino)altri di un giorno, di foto ne ho poche, alcune le trovi qua: [url]http://www.flickr.com/photos/eusebbio/[/URL]
altri ne ho in programma, uno per l'islanda è già pronto!!il socio di pedalata mi ha paccato e così è saltato, ma è già pronto sulla carta!un girone epico nel centro dell'islanda con tenda e cibo dietro!
Ciaoo

Posso capirti, perchè anche io ho avuto le stesse sensazioni e mi ero iscritto all'IronBike con il proposito di conscere nuovi posti così è stato ma non mi ricordo una mazza, troppo agonistica per me.

Complimentazziiii che giri ti sei fatto e che pelo devi avere per andare da solo.
Divertiti in Islanda, dei miei amici ci vanno l'ultima settimana di agosto, grandi.
Io continuo a Ciclocazzeggiare in val di Susa, Sabato Caserma Malamoto (Monceniso) e domenica Jafferau con partenza da Bardonecchia.

E poi poi Salento nel piatto Salento con i piedi sotto il tavolo.

Ciao a tutti gli Iron e se capitate dalle parti della Val di Susa possimao organizzare un giro, anche lungo ma da fricchettoni

ciaooooooooooooooooooooooo

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
70
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Non mi sembra ne abbiate fatto cenno:
terza è arrivata un'italiana di tutto rispetto
Stefania Valsecchi di Lecco
che ho l'onore di conoscere personalmente
trattasi di persona simpaticissima e disponibilissima nonchè piuttosto carina (che non guasta :spetteguless:)
qui in allegato un articolo della Provincia di Lecco

Senza dubbio una gara massacrante !!!
complimenti a tutti i partecipanti arrivati e non ...
l'ho vista nascere in val Maira negli anni 90 questa gara, avevo casa di vacanza lì.
:i-want-t:

Allegati

• Articolo provincia di lecco 12 agosto 2012 Ironbike .pdf
    1,6 MB · Visite: 15

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo