è solo un'ipotesi mia
Se c'è anche il Rocciasone, all'ora si che siamo nei guai......
è solo un'ipotesi mia
Ma quest'anno tu e tuo fratello non ci siete? Guarda che senza di voi non danno il via
No quest'anno niente...dopo 4 edizioni non avevo più quell'entusiasmo necessario per affrontarla. E quindi per investire soldi in una gara a tappe ho preferito scegliere una che non ho mai fatto: la Transmaurienne in Francia...così ho anche nuovi stimoli =)
Ciaooo a tutti gli iron biker
Ho beccato solo oggi questo gruppo di discussione perchè anche io mi sono iscritto all'IRONBike e cercavo informazioni su internet.
Ho letto tutto quello che vi siete scritto e sono le stesse patrube che mi faccio anche da mesi.
La cosa divertente e che quello che scrive Mar.Cuz ce lo ripetiamo anche noi sempre "Se si pedala bene, altrimenti me la spingo". Scrivo noi perchò sono un pivello della MTB che si è fatto convincere da un amico a prteciparvi, figuratevi lo sconforto durante gli allenamenti, ma ormai ci siamo e ce la giochiamo.
Ciao in bocca al lupo e secondo me anche se non vi conosco siete grandi
Ps: domanda da pivello ma secondo voi quanti metri di dislivello e km deve avere uno nelle gambe per parteciapre a un competizione come l'IRONBike?
guarda per la piccola esperienza che ho io di IronBike (cioè 2 tappe tre anni fa) quel che ti posso dire è che tranne per chi punta alla vittoria l'Iron è un mondo totalmente a parte rispetto ad una gara va vissuta(secondo me) come una lunga gita di quelle che si fanno la domenica con lo zainetto e gli amici...si parte al mattino e si arriva la sera cercando di stare nel tempo massimo(il mio unico obbiettivo) vedrai se la vivrete con questo spirito e con l'idea di non mollare mai sarà una bellissima avventura....
Ho avuto una soffiata dal classico amico dell'amico ve la giro ma prendetela con il beneficio del dubbio...la prima tappa sarà 135km la seconda 110 e la terza 115 poi ci saranno due tappe da 90km e le altre due saranno sopra i 100km sono tutte davvero lunghissime....il tempo massimo per la 1° e per la 2° sarà di 12h il che mi fa veramente tremare 135km e 110km in 12ore bisogna fare una media molto alta per stare nei tempi
Si ok per la discesa del Bellino mi sono dimenticato di sottolineare che io in discesa sono scarso quindi mi è sebrata rovinata.
Lo Chaberton sempre fatto con tutti e due i piedi per terra spingendo la bici
Per Mar.Cuz io vado in giro con il CAI, zainetto e amici è quello che ho sempre fatto se si crea un gruppetto simile sarei ben contento ... sempre se la sera la girate a birra senza esagerare :)