Intense

Visto che c'è anche in questa sezione un topic aperto su Intense, posto anche qui le foto della mia nuova creatura...

dsc00086k.jpg

dsc00088z.jpg

dsc00089b.jpg

dsc00090he.jpg

dsc00091kg.jpg

dsc00092ow.jpg

dsc00094mj.jpg

dsc00093nd.jpg

dsc00095h.jpg

dsc00097gr.jpg

dsc00098qh.jpg


Non fa tenerezza?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Eppure qualche difetto ce lo dovrà pur avere; è da qualche giorno che ci penso, mi verrà in mente qualcosa!


Beh, il tubo del freno anteriore è un filo lungo :smile:



Forse su un mezzo così esotico potevano star bene gli hope Race X2, per il resto non toccherei niente...mi piace anche l'idea di non aver messo niente di carbonio a contaminare l'alluminio.....non tanto per motivi tecnici quanto per una "controtendenza" sulla tipologia di bici in oggetto ;-)
 

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Beh, il tubo del freno anteriore è un filo lungo :smile:



Forse su un mezzo così esotico potevano star bene gli hope Race X2, per il resto non toccherei niente...mi piace anche l'idea di non aver messo niente di carbonio a contaminare l'alluminio.....non tanto per motivi tecnici quanto per una "controtendenza" sulla tipologia di bici in oggetto ;-)

Bellissima, mancano davvero solo gli Hope!
 
In assoluto una delle più belle bici del forum, secondo me...

Addirittura? :hail: :hail:

Cavolo, proprio bella. A quanto vedo non ti sei risparmiato a montaggio. Complimenti e buone gite.

Beh, il tutto è stato spalmato in un anno di acquisti, alcuni dei quali fatti nel Far West (tipo CK, manco a dirlo...), e nel Far East.

ma che tenerezza, a me fa sesso!

:smile: :smile: :smile:
... anche a me! :maremmac:

Beh, il tubo del freno anteriore è un filo lungo :smile:

Forse su un mezzo così esotico potevano star bene gli hope Race X2, per il resto non toccherei niente...mi piace anche l'idea di non aver messo niente di carbonio a contaminare l'alluminio.....non tanto per motivi tecnici quanto per una "controtendenza" sulla tipologia di bici in oggetto ;-)

Ecco, i tubi sono stati lasciati intatti perchè il prossimo upgrade riguarderà proprio i Goodridge...
Per i freni concordo con te, gli Hope mi hanno fatto sempre impazzire, ma degli Avid mi ha tradito il rosso, accostato allo SRAM...
Riguardo al carbonio, mi trovi perfettamente d'accordo. Le lavorazioni di fino dell'alluminio (vedi la Deus XC) mi sono sempre piaciute molto di più del freddo e un po' impersonale carbonio...

mmmm, la gabbia dell' X.0 ?? :-)
:specc:
anche le leve degli Avid... :spetteguless:


Grazie a tutti per i complimenti!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ciao! Da qualche giorno ho cambiato il telaio della mia vecchia specialized enduro 2003 (130mm di escursione) con un Uzzi nuovo fiammante:

uzzi1_1.jpg


Per ora tengo i vecchi componenti dato che già solo l'acquisto del telaio è stato un salasso!
Il peso è 14.8Kg, 300 grammi circa più di prima ma in compenso in discesa è tutto un altro pianeta, molto più stabile e sensibile, non salterella più di qua e di la. Da pedalare non è niente male, più coricata rispetto a prima ma abbassando la forcella si sale senza problemi dovunque. Non ho notato bobbing durante la pedalata, sembra ben stabile e piantata e complessivamente direi che la fatica per farla salire è la stessa di prima. Dal vivo questo telaio è massiccio da far paura, non pensavo così!!! Unico neo il tendicatena.....non riesco ad installarlo.
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Osti, mi sento un pò in colpa, dato che avevo chiesto io a muldox di spostarlo qui. Del resto dopo la chiusura delle sottosezioni questo topic era finito in sezione crosscauntry....

Premesso che comunque lo pensavo anch'io aperto a tutte le Intense, probabilmente, come dice il muldox, è il caso di aprirne uno in sezione FREERIDE.

@ mauripota: continuiamo di la.

;-)

quoto di aprire una topic "Intense" anche nella sezione FREERIDE...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo