Intense

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
appena arrivata, manca qualche chicca e dopo....... ricordate che la bellezza è nulla senza controllo.....
Bellissima...ci dici come l'hai montata? La Fox è quella del 2009 giusto?
Lo so...sto rompendo le palle a tutti con questa cosa...hai già riscontrato anche tu il problema della ruota posteriore che tocca la sella? O magari fammi sapere dopo averla testata per bene!!!
 
Bellissima...ci dici come l'hai montata? La Fox è quella del 2009 giusto?
Lo so...sto rompendo le palle a tutti con questa cosa...hai già riscontrato anche tu il problema della ruota posteriore che tocca la sella? O magari fammi sapere dopo averla testata per bene!!!

la fox è la 2008, e sta storia della sella che tocca la ruota è ridicola, dato che se usi la sella bassa e leggermente arretrata, la ruota va a toccare la sella sulla stragrande maggioranza delle dh (la Glory soffre allo stesso modo se giri con la sella bassa, visto domenica allo SWUP di campofelice, su Bubba, il salto più alto della parte aperta...). All'altezza giusta, non tocca nulla...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
tolta la serie di adesivi alpinestars thor e nofear che non c'entrano nulla...e cambiato il manubrio con uno più basso...sono pronto ad eleggerla la bici dei miei sogni dopo la SS raw e la empire...


tanti ma tanti complimenti
 
la fox è la 2008, e sta storia della sella che tocca la ruota è ridicola, dato che se usi la sella bassa e leggermente arretrata, la ruota va a toccare la sella sulla stragrande maggioranza delle dh (la Glory soffre allo stesso modo se giri con la sella bassa, visto domenica allo SWUP di campofelice, su Bubba, il salto più alto della parte aperta...). All'altezza giusta, non tocca nulla...


da quello che so non becca la sella ma a finecorsa la ruota(con alcune coperture) becca il telaio(seat tube) la sella non centra una mazza...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
la fox è la 2008, e sta storia della sella che tocca la ruota è ridicola, dato che se usi la sella bassa e leggermente arretrata, la ruota va a toccare la sella sulla stragrande maggioranza delle dh (la Glory soffre allo stesso modo se giri con la sella bassa, visto domenica allo SWUP di campofelice, su Bubba, il salto più alto della parte aperta...). All'altezza giusta, non tocca nulla...
Quoto in pieno BIKE STORE,io giro insieme ad Emilianodh,la bici e' stata provata e riprovata questa domenica,non tocca da nessuna parte,e dire poi che lui la tiene molto morbida(forse troppo,x lo meno x i miei gusti),a me che peso 10kg meno di lui gia' avevo parecchio sag,nonostante tutto non ha mai sfiorato niente di niente!Il problema che era capitato all'amico CYBERPUNK non era quello della gomma che toccava la sella,quello capita su molte DH sui saltoni magari con poco landing,Luciano tu che del centro come me potrai confermare che alla DH di Citta' di Castello sul salto della strada MOLTE bici toccano gomma-sella,anche la mia Intense M1 che avevo prima a volte sfiorava o toccava la gomma nella sella...il problema della M6 di CYBER era proprio che la gomma andava a toccare col tubo telaio...e dalle foto di CYBER non mi sembrava usasse gomme particolari...cmq dovrebbe aver risolto il problema con Intense.:celopiùg:
 
Quoto in pieno BIKE STORE,io giro insieme ad Emilianodh,la bici e' stata provata e riprovata questa domenica,non tocca da nessuna parte,e dire poi che lui la tiene molto morbida(forse troppo,x lo meno x i miei gusti),a me che peso 10kg meno di lui gia' avevo parecchio sag,nonostante tutto non ha mai sfiorato niente di niente!Il problema che era capitato all'amico CYBERPUNK non era quello della gomma che toccava la sella,quello capita su molte DH sui saltoni magari con poco landing,Luciano tu che del centro come me potrai confermare che alla DH di Citta' di Castello sul salto della strada MOLTE bici toccano gomma-sella,anche la mia Intense M1 che avevo prima a volte sfiorava o toccava la gomma nella sella...il problema della M6 di CYBER era proprio che la gomma andava a toccare col tubo telaio...e dalle foto di CYBER non mi sembrava usasse gomme particolari...cmq dovrebbe aver risolto il problema con Intense.:celopiùg:

probabile che cyber fosse incappato in un preserie, o in un telaio saldato male.
oppure la corsa dell'ammo, o le dimensioni delle bielle.
insomma, certo è che le M6 consegnate da maggio in poi non abbiano alcun problema.
per città di castello confermo quanto detto da Titti, li si sentivano pacchi in continuazione e grattate di ruota/sella.
l'unica bici che non faceva rumore era quella di Elias Somvi, ma a toccarla da ferma pareva una rigida, per quanto era dura!!!!
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao a tutti dato che è spuntato il mio nomignolo eccomi qua ahhhhhhhhh,
allora il mio problema era con la ruota che toccava con la sella ma ora tutto risolto, comunque mi sono consolota a Pila all'italiano all'ultimo salto molte bici toccavano quindi niente problema e come dice Bike-Store le bici dopo il mese di maggio (vedi la mia) il problema dello sfregare sul tubo sella risolto.

x THE_CLAW metti le Michelin dh24 che hanno spalla bassa ahhhhhhhhhhhh
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Comunque per capirci

pbpic1897156wx9.jpg


pbpic1897156wx9.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo