Intense

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Anche se in vendita ultimo Upgrade ;-)

DSC_3262.jpg
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
la uzzi mi sembra un pò meno cattiva di qualla che avevo io (modello 2008) mi sembra che sia più orientata al freeride pedalato e a qualcosa di meno estremo del modello precedente, in questo modo intense ha eliminato la sovrapposizione con la socom
 

fabietto1975

Biker novus
1/10/07
20
0
0
FOLIGNO
Visita sito
CIAO a tutti, chi conosce BENE la Intense 6.6??
come va in salita?
in discesa?
può essere montata con una monopiastra da 180(66 rc3) e doppia corona 24/36?
andrebbe bene per il cosidedetto freeride leggero pedalato(single trak e salti max 1m)??
grazie...e complimenti per le vostre BIGHE,è grazie a voi che mi sono innamorato di INTENSE...
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
CIAO a tutti, chi conosce BENE la Intense 6.6??
come va in salita?
in discesa?
può essere montata con una monopiastra da 180(66 rc3) e doppia corona 24/36?
andrebbe bene per il cosidedetto freeride leggero pedalato(single trak e salti max 1m)??
grazie...e complimenti per le vostre BIGHE,è grazie a voi che mi sono innamorato di INTENSE...
6.6...
nasce proprio per quelle che sono le tue esigenze.. sulla carta è quello che cerchi..
ma ti rsponderà chi l'ha messa alla frusta :-) bellissima.. forse la piu bella
 

enri le fou

Biker cesareus
CIAO a tutti, chi conosce BENE la Intense 6.6??
come va in salita?
in discesa?
può essere montata con una monopiastra da 180(66 rc3) e doppia corona 24/36?
andrebbe bene per il cosidedetto freeride leggero pedalato(single trak e salti max 1m)??
grazie...e complimenti per le vostre BIGHE,è grazie a voi che mi sono innamorato di INTENSE...


io possiedo una 6.6 con forcella talas36 e rp23 con doppia corona 32/22(il 44 ha perso i denti:smile:)...come ruote in alternativa ci monto crossmax xl o deemax a seconda dei giri che ci faccio (cmq quasi sempre pedalati).
per me è uno sballo di bici ci ho fatto sia giri AM pedalati in montagna (fino a 85km e 1800m di dislivello) che giri "free-ride leggeri" o pedalati che dir si voglia...nel piccolo delle mie capacità non ne ho mai percepito il limite di utilizzo:i-want-t:talmente bella che non me la merito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo