Intense

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Ciao a tutti ho visto su Bikeradar il mezzo che nel 2009 andrà a sostituire la ormai datata 5.5, se non ho letto male avrà la possibilità di variare la corsa al posteriore qualcuno di voi ha trovato altre foto da qualche altra parte?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti ho visto su Bikeradar il mezzo che nel 2009 andrà a sostituire la ormai datata 5.5, se non ho letto male avrà la possibilità di variare la corsa al posteriore qualcuno di voi ha trovato altre foto da qualche altra parte?

se spulci un pò troverai un topic apposta sulla nuova 5.5 nellasezione di tecnica Enduro AM.

ciao
 

adperott

Biker novus
16/2/08
7
0
0
siena
Visita sito
bella! com'è con la 36? (è la 36 vero?!?)

altra immagine.
evidenzio anche il joplin. caro arrabbiato, per carità. ma fantastico.
a me piace conquistare la discesa con il sudore della salita, faccio anche percorsi misti con più discese e salite. ma evitare di smanettare sul piantone della sella è impaagabile.
 

Allegati

  • uzzijoplinfronte.jpg
    uzzijoplinfronte.jpg
    57,5 KB · Visite: 18

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
l'ho sostituta con un santa V10, mi è dispiacito liberarmi del telaio e forca però per l'utilizzo che faccio io mi sono accorto che va meglio un DH puro e per fare all moutain/freeride light uso la slayer

cmq gran mezzo
 
l'ho sostituta con un santa V10, mi è dispiacito liberarmi del telaio e forca però per l'utilizzo che faccio io mi sono accorto che va meglio un DH puro e per fare all moutain/freeride light uso la slayer

cmq gran mezzo
pensavo rotta, spaccata, crepata... mi hai tolto un peso da cuore, già tremavo.

condivido la scelta da te fatta, in fin dei conti la uzzi mi sembra sempre più una bici tra l'am e il freeride stiloso, fatto di salti sponde e compagnia bella...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo