Intense

trovata online...ecco la ss piu bella che abbia mai visto:omertà:

66slopestyladn2.jpg

cercate di non sbavare non troppo sul monitor :-) la mia socom verra montata un pressapoco così tranne forca ,freni,pedali,e altre cosette
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Ciao ragazzi ritornato dalle ferie e che sorpresa dopo + di 2 mesi è arrivato l'ultimo pezzo della mia biga ora finita il Cane creek double barrel Ti montato subito, ora ho il polso ancora un po malandato ma domani provo lo stesso ad andare a Prali per provare questo gioiello ;-)

m6finitaqy7.jpg


ammoqt2.jpg
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Ciao ragazzi ritornato dalle ferie e che sorpresa dopo + di 2 mesi è arrivato l'ultimo pezzo della mia biga ora finita il Cane creek double barrel Ti montato subito, ora ho il polso ancora un po malandato ma domani provo lo stesso ad andare a Prali per provare questo gioiello ;-)

m6finitaqy7.jpg


ammoqt2.jpg
bellissima..
unico appunto... io avrei montato un boxxer WC, ma la mia è una fissa atavica contro marzocchi dopo il fatto del pomello rosso sulla rc2x
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
la totem secondo me è adatta alla socom (pur rimanendo molto nervosa) ma non bisogna fare il mio errore di mettere una serie sterzo integrata (l'angolo si apre troppo, quindi forca più verticale rispetto al telaio e in più risulta bassa all'anteriore)...

con la boxxer è la morte sua.. sempre un pò nervosetta (ma quella è una caratteristica della socom) ma un rasosio nelle traiettoria e risulta più stabile della totem anche se leggermente meno sensibile... i più se non azzecchi bene alcuni salti (come a volte mi capita, specialmente su quelli più alti) la doppia piastra ti perdona di più non facendoti cadare se atterri per sbaglio prima "troppo" con l'anteriore!!!

Sicuramante ci saranno altre differenze... ma la mia pseudo esperienza non le ha riscontrate!!!




Ah.. grossa differenza.. la boxxer è leggermente più pesante e si sente nei salti che devi leggermente arretrare per farla volare bene.. con la totem bastava saltare e la bici rimaneva stabile e piatta. Ora punta leggermente in avanti con i salti più alti!

ma cmq è una prerogativa delle bici da Dh, mi hanno detto............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo