Intense

denta

Biker perfektus
Ed eccola montata, finalmente! :-)

4481485835_b405fb1283_b.jpg
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
PURA LIBIDO
poi nera mi fa impazzire .....

e bravo Denta speriamo di riuscire a farla pedalare presto con la sorellina minore (la mia 6.6)
Ps questo weekend niente mare per via del meteo incerto
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
complimenti per il nuovo "giocattolo"
consiglio un po' di foglio 3M sulle parti sensibili a sfregamenti vari
Quando puoi la pesi e fai un elenco dei componenti montati?

unica cosa (già detta da altri) l'HR lust davanti:!:
io lo toglierei, metteri qualcosa di più consono e lo terrei come riserva per il post (tanto le gomme si consumano ;-))
 

denta

Biker perfektus
Saremo sui 15,5Kg scarsi montata come la vedete con freni Hope V2, trittico Controltech, sella San Marco Dirty, gruppo X9, guarnitura Stylo e pedali Straitline.
Domeni metto un po' di pesi di componentistica e se mi riesce nei prossimi giorni la peso intera...

Per la gomme davanti la provo e decido :-) al max ci metto un minion... vedremo...

Alla pellicola 3M ci avevo pensato, anche se non vorrei farmi troppe pippe, cmq a Torino sai chi la tiene?

P.S.: Ernesto leggere i tuoi commenti da molta soddisfazione, te sì che sai come far felice un bimbo :-)
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Ottima.

Togli solo quella gomma davanti e quel ricciolo di treccia dal tubo del freno davanti, così rischi che si incastri da qualche parte.

3M lo trovi in molti negozi di motocross.
Prova anche a chiedere ad Aldo10
 

denta

Biker perfektus
Sì, ve lo dico io perchè lo so che avete l'occhio svelto: la sella punta un filo in giù. Preferisco così perchè poi quando la pedalo in salita l'ammo un po' si accuccia e a quel punto la sella dovrebbe essere perfetta.

Ah, il reggisella da 400 è troppo lungo, ho dovuto segarlo di 9 cm per ottenere un abbassamento decente... magari a Natale un KS... bho vedremo...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Saremo sui 15,5Kg scarsi montata come la vedete con freni Hope V2, trittico Controltech, sella San Marco Dirty, gruppo X9, guarnitura Stylo e pedali Straitline.
Domeni metto un po' di pesi di componentistica e se mi riesce nei prossimi giorni la peso intera...

Per la gomme davanti la provo e decido :-) al max ci metto un minion... vedremo...

Alla pellicola 3M ci avevo pensato, anche se non vorrei farmi troppe pippe, cmq a Torino sai chi la tiene?

P.S.: Ernesto leggere i tuoi commenti da molta soddisfazione, te sì che sai come far felice un bimbo :-)

come diceva l'Avvocheto, Aldo10, c.so Francia, verso borgata Leumann (da Torino verso Rivoli, sulla dx), negozio di moto
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Togliere quel ricciolo non è cos' facile, va a finire che devo rifare lo spurgo... dovrei farlo anche dietro ma manca la voglia per ora :-P
Cmq la Lust davanti questo we "provo a provarla" meteo permettendo, eppoi vedo :-)

No basta che tiri il tubo verso la leva e lo togli dalla pinza dove rischia di rimanere incastrato in eventuali rami
 

Tony ST

Biker serius
31/3/09
236
0
0
Comiso RG
Visita sito
Denta non ci sono parole per descrivere quanto sia bella.....

poi a me il nero mi fa impazzire e il mio colore preferito, e per non parlare delle ruote quel colore ci sta da dio, di nuovo complimenti
 

Classifica mensile dislivello positivo