Intense

Schadrak

Redazione
Che giocattolo. Dev'essere davvero divertente.

Ma la sella dritta? Vuol dire che la pedali?

sisi, o almeno questo è quello che vorrei anche fare

se guardi bene ho montato anche la doppia corona davanti (per ora un 22-32 ma diventera presto un 22-36 o 24-36.

giovedi meteo permettendo vado a fare il primo giro, per quello che l'ho pedalata oggi non sembra reagire male, anche la posizione in sella non è troppo scomoda... vedro poi come si comporta!
mal che vada scendo e spingo ahahahahah
 

Schadrak

Redazione
è la pista del centro sportivo di tenero (canton Ticino - Svizzera)
l'hanno costruita l'autunno scorso per farci allenare gli sportivi d'elite, ma fin ora sono solo io e qualche altro ad utilizzarla.

fin che non mi mandano via, io rimango a divertirmi!

se andate nella sezione regionale Ticino-CH trovate una discussione che parla della pista {pistino 4X in TI}
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Apperò. Io pensavo fosse votata esclusivamente al divertimento, invece va bene anche per soffrire....:smile:

Ale, ma anche il nuovo modello, (che è in pratica una 951 in miniatura), pensi si possa pedalare?

Secondo me no...già la vecchia era molto borderline, però con 2 buone gambe si può fare...ma la nuova, soltanto per il fatto di avere il tubo sella curvo e non montare deragliatore...parte subito male...
 

denta

Biker perfektus
Una nuova Uzzi sta nascendo.
L'ho desiderata intensamente per anni ed ora ho dovuto vendere le mie due bici per permettermela ma spero ne sia valsa la pena :-)
Vedremo a Pasqua quando dovrei collaudarla, per ora le premesse per una bella all-mountain aggressiva che strizza l'occhio al freeride ci sono tutte.

25007_1383240151074_1534100832_30953362_3484264_n.jpg
 

denta

Biker perfektus
Ho venduto due signore bici... una Banshee Pyre montata molto bene ed una Banshee Scythe da DH (persino troppo per le mia capacità)... solo perchè usare una e lasciare ferma l'altra mi dispiaceva e allora ho voluto una sola bici per fare tutto e da sfruttare a fondo. Spero di esserne degno :-)
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Tranquillo, è talmente facile da guidare che ti darà solo soddisfazioni, (tranne che se cerchi il tempo in salita.)

Comunque anch'io ho una sola bici e ci devo fare tutto, e la Uzzi è la bici giusta.

Attento solo all'ammo, il carro poco progressivo ed il DHX4 non mi hanno entusiasmato sui salti. Meglio andava col DHX5 e molto meglio va ora col CCDB.

Complimenti per le ruote, per me sono le più belle.

o-o
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Se furgoni avranno vita breve quelle gomme... Davanti va bene il Lust, ma dietro andrei di 2 ply latticizzato!

Hai pensato ad un secondo set di ruote per furgonare? Massacrare le Iodine su discese meccanizzate è un peccato... Sarebbe meglio qualcosa più da battaglia e più robusto.
 

Classifica mensile dislivello positivo