Intense

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
Per qualcuno che la possiede o l'ha vista dal vivo: la finitura WORKS,ovvero quella che dalle foto sembra alluminio naturale, è in qualche modo trattata con trasparente e/o protettivo oppure è proprio alluminio nudo e crudo come sembrerebbe???Se fosse alluminio nn trattato nn tenderebbe ad ossidarsi o ad opacizzarsi con il tempo??
 

Allegati

  • bike%20165.jpg
    bike%20165.jpg
    83,6 KB · Visite: 59

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Per qualcuno che la possiede o l'ha vista dal vivo: la finitura WORKS,ovvero quella che dalle foto sembra alluminio naturale, è in qualche modo trattata con trasparente e/o protettivo oppure è proprio alluminio nudo e crudo come sembrerebbe???Se fosse alluminio nn trattato nn tenderebbe ad ossidarsi o ad opacizzarsi con il tempo??

IO ED UN MIO AMICO LA ABBIAMO IN FINITURA WORKS (io la 5.5 e lui la 6.6).

Entrambe sono grezze ossia alluminio non ricoperto. L'alluminio è leggermente opacizzato ma, come saprai, non forma ossidi. Se subisce sfregamenti allora si lucida ... ma dopo poco riprende il colore naturale.

L'aspetto può piacere o meno (come ogni colore) ma in ogni caso è molto rude ... ignorante ... e mostra anche chiaramente la bellezza delle saldature! Inoltre si evitano quei piccoli danni antiestetici casuati dalla vernice che salta per urti contro sassolini, sfregamenti o cose simili.

bye
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
eccola, con il trucco rifatto!!
attachment.php

non ho aggettivi mi si impasta la mente e la bocca che dire "LIBIDINOSA" solo quel parafando davanti le toglie quella cattiveria che merita che spettacolo Complimenti ;-)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
non ho aggettivi mi si impasta la mente e la bocca che dire "LIBIDINOSA" solo quel parafando davanti le toglie quella cattiveria che merita che spettacolo Complimenti ;-)

xd .. vedi com'è soggettiva la cosa :) a me la bike piace di più con il parafango (secondo me la rende + aggressiva) ... pensa ke nn lo tolgo neanche l'estate; magari potrei metterlo rosso! o-o
 

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
IO ED UN MIO AMICO LA ABBIAMO IN FINITURA WORKS (io la 5.5 e lui la 6.6).

Entrambe sono grezze ossia alluminio non ricoperto. L'alluminio è leggermente opacizzato ma, come saprai, non forma ossidi. Se subisce sfregamenti allora si lucida ... ma dopo poco riprende il colore naturale.

L'aspetto può piacere o meno (come ogni colore) ma in ogni caso è molto rude ... ignorante ... e mostra anche chiaramente la bellezza delle saldature! Inoltre si evitano quei piccoli danni antiestetici casuati dalla vernice che salta per urti contro sassolini, sfregamenti o cose simili.

bye

Grazie,proprio quello che volevo sapere!!!Ma gli adesivi visto che sono messi direttamente su alluminio nat tengono o tendono a staccarsi??
Nn è che metteresti qualche foto da "vicino" della tua finitura??
Thanksss.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie,proprio quello che volevo sapere!!!Ma gli adesivi visto che sono messi direttamente su alluminio nat tengono o tendono a staccarsi??
Nn è che metteresti qualche foto da "vicino" della tua finitura??
Thanksss.

Gli adesivi tengono bene (mi dò anche una grattatina visto che mi ci trovo:omertà:).

Da queste foto capisci un pochino com'è ma io ti consiglerei (come ogni colore) di vederla dal vivo ... se puoi!
img2134sk5.jpg


img2116ya6.jpg
 

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
Grazie mille XR!!!Ora sono veramente indeciso sul colore per la spider fro....works vs white vs baby blue.....boh....tu che dici??
Per quanto riguarda il vederle dal vivo sono anche io del parere che bisognerebbe toccare con mano per valutare adeguatamente ma nel caso di intense proprio nn riesco a trovare un negozio nei dintorni di Milano e provincia che abbia qualche telaio in finitura works dal vivo.....forse il buon Gianni di PRO-M...mah...magari sabato faccio una scappatella....
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Grazie mille XR!!!Ora sono veramente indeciso sul colore per la spider fro....works vs white vs baby blue.....boh....tu che dici??

Mahhhh ... bella scelta e bell'imbarazzo. Sono tutti colori molto belli.:nunsacci:

Il baby blu (alias puffo's bike) per me potrebbe essere il migliore ma alla lunga forse stanca. Ti direi o bianca o works (quest'ultima con il tempo evidenzierà senz'altro meno gli effetti dell'uso)!

Bohhh, domanda troppo personale!
 

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
Vedremo..per ora comunque in pole restano il bianco ed il works,anche perchè il puffo mi costerebbe 200 e passa euros in piu....

A proposito ma qualcuno nn ha una foto di una spider WORKS fro???
 

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
51
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
no la stessa maglietta che volevo io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sappi che io ho speso 156 dollari =105 euro e con lo sdoganamento e l'iva ho pagato al corriere altri 40 euri quindi tot 145 euri, la maglia arrivata in italia non è il prezzo in dollari che vediamo ;-) fatti un conto ma penso ,e non so se mi sbaglio, che tra spedizione e sdoganamento sono sui 18\20 euro ciauzzzzzzzz ;-)
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Sappi che io ho speso 156 dollari =105 euro e con lo sdoganamento e l'iva ho pagato al corriere altri 40 euri quindi tot 145 euri, la maglia arrivata in italia non è il prezzo in dollari che vediamo ;-) fatti un conto ma penso ,e non so se mi sbaglio, che tra spedizione e sdoganamento sono sui 18\20 euro ciauzzzzzzzz ;-)

EURO NO PROBLEM quando mi metto in testa una cosa la voglio.
lunedì parto x il messico spero di trovare un negozio a cancun dove posso farmi qualche regalino.
ciao.
 
io ce l'ho la puffos bike... e mi piace!
se dovessi pensare ad un colore rimarrei sui pastello, verde (tipo panda attuale) o arancione (sempre pastello, quasi salmone...)
Mahhhh ... bella scelta e bell'imbarazzo. Sono tutti colori molto belli.:nunsacci:

Il baby blu (alias puffo's bike) per me potrebbe essere il migliore ma alla lunga forse stanca. Ti direi o bianca o works (quest'ultima con il tempo evidenzierà senz'altro meno gli effetti dell'uso)!

Bohhh, domanda troppo personale!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo