Intense m9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Prima foto della mia nuova bestiaccia: Intense M9 Red

m9_1.jpg


Sono proprio soddisfatto di com'è venuta e sabato giro di collaudo :-)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Si, effettivamente bella è bella ma aspettate di vedere quella di MarciO :-)
Ho proprio voglia di vedere come lavora tutto l'insieme, ci sarà un bel pò di tuning da fare, ci sono tantissime variabili da armonizzare :-) Sono curioso di vedere come cambia la guida variando la posizione dell'ammortizzatore usando i 3 fori a disposizione.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Grazie fioj, il merito di tanta bellezza è dei progettisti di sto telaio :-)
Si mcpelo, Hope M4 Special. Mai usato Hope, spero non mi deludano ;-)
Domani pomeriggio quando andrò a ritirarla come prima cosa vorrei pesarla, chissà a quanto si fermerà l'ago della bilancia...... Mi sa che non sarà proprio una piuma
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
Grazie fioj, il merito di tanta bellezza è dei progettisti di sto telaio :-)
Si mcpelo, Hope M4 Special. Mai usato Hope, spero non mi deludano ;-)
Domani pomeriggio quando andrò a ritirarla come prima cosa vorrei pesarla, chissà a quanto si fermerà l'ago della bilancia...... Mi sa che non sarà proprio una piuma

forse con i v2 stavi un po meglio.. nel senso che sono un po piu aggressivi degli m4. io li ho entrambi, sulla dh ho provato una volta gli m4, freni stupendi.. ma a me che piace frenare all ultimo prima di curvare, forse un po piu di mordente ci starebbe!!! parere personale cmq.. abreve la foto della mia m9, sempre se riesco a capirci qualcosa per caricare la foto:nunsacci:
 

luca79lio

Biker serius
20/9/08
254
-4
0
lonigo
Visita sito
ecco perfetto!, come descriveresti il colore black chrome?

PS: complimenti per le bike!

beh lo descriverei come "novità". inizialmente ho sempre pensato alla works "raw" primo per impatto estetico, secondo per la funzionalità del "non colore" ( meno strisci, meno pensieri che si rovini la vernice insomma), poi invece ho optato per il black chrome per il fatto che è una novità in casa intense, gia l anno scorso si vedeva qualche altra bici con questo colore, e mi incuriosiva parecchio. ho notato però una differenza su ciò che avevo gia visto su altri telai (tracer), questa è indubbiamente piu chiara, come avevo sospettato dalle foto che si vedevano nel web, piu che nero, per me è un grigio, grigio topo, gun smoke o come lo si vuol chiamare... ma questo è solo un dettaglio!!!! il telaio è un opera d'arte!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bello il Chrome Black Luca!! Ottima scelta. E'stata dura anche x me lasciare la bici in negozio ieri e sarà dura anche oggi, con una splendida giornata di sole, aspettare le 18 per ritirarla!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo