Intense m9

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tentense

Biker novus
30/10/10
36
0
0
Near Paris, France
vimeo.com
Think that in Italy is 500 € more expensive....

wtf... italy.... only in Italy....


...bur 1 month of awaiting to receive mine :pirletto:

intensechevre.jpg


3288.jpg
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Esatto Albert! Beh, per la cronaca, oggi sono stato dal mio pusher di bici preferito e ho toccato con mano la M9 che mi porterò a casa questa settimana, giovedì o venerdì, vedremo. Dal vivo il telaio è ancora più bello e ipermassiccio che in foto. Le saldature sono dei piccoli capolavori.
L'abbiamo allestita con i controca**i, dovrebbe venire fuori un bel mostro. Non vedo l'ora di provarla, di sicuro il prossimo weekend.
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Esatto Albert! Beh, per la cronaca, oggi sono stato dal mio pusher di bici preferito e ho toccato con mano la M9 che mi porterò a casa questa settimana, giovedì o venerdì, vedremo. Dal vivo il telaio è ancora più bello e ipermassiccio che in foto. Le saldature sono dei piccoli capolavori.
L'abbiamo allestita con i controca**i, dovrebbe venire fuori un bel mostro. Non vedo l'ora di provarla, di sicuro il prossimo weekend.

Ecco dove è andata la 3° rossa.....:spetteguless:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ecco dove è andata la 3° rossa.....:spetteguless:

Eheheh, esatto MarciO ;-) vedo che già sai :-)
Sto telaio lo trovo splendido, oltre che esteticamente, anche per il fatto che con tutte le regolazioni che ha te lo puoi cucire addosso come meglio credi. Certo ci vorrà un pò per trovare l'assetto più adatto ma anche questo fa parte del divertimento no? :-)
Sono molto curioso poi di vedere come lavora il double barrel.
Marcio, tu monterai la fox 40 2011??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eheheh, esatto MarciO ;-) vedo che già sai :-)
Sto telaio lo trovo splendido, oltre che esteticamente, anche per il fatto che con tutte le regolazioni che ha te lo puoi cucire addosso come meglio credi. Certo ci vorrà un pò per trovare l'assetto più adatto ma anche questo fa parte del divertimento no? :-)
Sono molto curioso poi di vedere come lavora il double barrel.
Marcio, tu monterai la fox 40 2011??

Yess.. 2K11 LE....

Ce l'ho lì a marcire sul cavalletto da un mese e mezzo..:azz-se-m:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Bene, bene, cominciano ad arrivare ste benedette M9...finalmente!! Mi sa che a breve si vedranno un pò di foto di mezzi da paura e si leggeranno un pò di opinioni dal vivo! Uff, più si avvicina venerdì sera e più sono in ansia, ho una scimmia di ritirare quella bici ....
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Scusate l'ignoranza ma i tre fori che regolano la progressività dell'ammo che risultati danno? Per farla semplice: foro più in alto = ammo più progressivo? Non vorrei andare a tentativi.
Uff, come al solito il sito Intense non da uno straccio di info in proposito, dovrebbero migliorare un pò i manuali tecnici sti bischeri viste tutte le regolazioni di cui sono dotati i loro telai, non ci vorrebbe poi molto.....

EDIT: 'azz, mi sono accorto adesso che la cosa è segnalata sui fogli di info del Double Barrel...mea culpa :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo