Intense fr-dh

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Grazie fioj, in effetti sono proprio contentissimo di questa bici, è totale! Certo, sono sui 16Kg, non un peso piuma, ma si fa portare su senza troppi problemi se c'è da raggiungere qualche sentiero un po'fuori mano. La Fox "abbronzata" 2011 è un bel pezzo, 180mm di plushosità anche se pure la 36 da 160 che montavo prima lavorava davvero bene! L'ho cambiata per puro sfizio.....sono proprio uno spendaccione!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
azz l'ho anch'io la talas da 180, se non ti scoccia, mi dici quanto hai speso e se ne vale effettivamente la pena? io ne ho provato una da 160 col trattamento e la differenza un po' la percepisco.
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Il trattamento Kashima é disponibile solo sulle forcelle FOX aftermarket, non sui modelli di primo montaggio riservati ai costruttori di bici :spetteguless:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Il trattamento Kashima é disponibile solo sulle forcelle FOX aftermarket, non sui modelli di primo montaggio riservati ai costruttori di bici :spetteguless:

Capperi, questa proprio non la sapevo, grazie della dritta Nipi!
IMHO sicuramente non vale la pena mettere mano ad una Talas 180 non Kashima dato che sono comunque forke stravalide, o almeno lo sono state le 36 Talas che ho avuto fino ad oggi.
Ma torniamo a parlare di Intense Fr/Dh che altrimenti andiamo troppo OT e ci cazzuolano :-) FotoFotoFotoFoto.....vogliamo le Intenseeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
ho un problema, sulla mia uzzi non riesco a montare il tendicatena.
il motivo è che una volta montato la guarnitura va a toccare il tendi catena, la mia guarnitura è una raceface evolve xc x movimenti da 73mm.
Stavo pensando di montare una guarnitura con perno per movimenti centrali da 83m, mettendo degli spessori a sx e dx dovrei riuscire a montare la guarnitura evitando che vada a toccare il tendicatena.
L'unica mia preoccupazione è la linea catena.
qualcuno di voi che ha montato il tendicatena con la doppia sa dirmi se la guarnitura è x movimenti da 83mm, e se si pedala senza problemi??
 

gabryUzzi

Biker novus
11/5/11
6
0
0
Roma
Visita sito
Allora io posto una fotina della piccola appena presa.
E con l'occasione mi presento Ciao a tutti.
Il montaggio è iniziale ora la utilizzo un po, poi vediamo cosa modificare.
comunque ciao a tutti di nuovo.
 

Extremist

Biker superis
23/9/09
488
-5
0
Roma
Visita sito
Allora io posto una fotina della piccola appena presa.
E con l'occasione mi presento Ciao a tutti.
Il montaggio è iniziale ora la utilizzo un po, poi vediamo cosa modificare.
comunque ciao a tutti di nuovo.

Ciao ho avuto la uzzi, e la prima cosa che ti suggerisco, se fai discesa è un tendicatena. Io girai per circa tre mesi senza, e impazzivo ogni discesa.
Poi se la discesa è prevalente nell'uso che ne farai, apri tutti i forcellini posteriori la bici sarà più stabile in andatura, più veloce e più sicura nei salti. La pedalata rimarra' invariata.:spetteguless:
 

gabryUzzi

Biker novus
11/5/11
6
0
0
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per i complimenti.
Il tendi catena è prossimo,ma sto valutando seriamente di passare al Ham.
Si la totem è bella ma devo dire che ieri ho anche riscontrato un ottima funzionalità.
Sono andato a Prato selva condizioni indecenti si scivolava anche a piedi.
Ottima sui salti anche se uno sono atterrato di testa.
Per i forcellini boo ora provo poi ti aggiorno.
Domani pedalata qui al parco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo