Intense fr-dh

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Appena presa e provata

3475.jpg


3476.jpg


3477.jpg


3478.jpg


Presa in sostituzione del Frantik.

Ciao
Francesco
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
visto che è da un po' che si mettono solo foto di uzzi, posto anceh quella del mio compagno di merende, montata molto più pesante di tutte le altre, e versione molto più vecchia, di escursione posteriore a 195, all'epoca era inserite nell'ambito gravity del catalogo intense...
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
3475.jpg


Prime impressioni davvero ottime, chi mi aiuta a trovare la soluzione a queste domande :prost::

- in che misura vengono cambiati gli angoli con il g3?
- variando l'escursione si variano anche gli angoli?

Ho guardato sul sito Intense e i video riguardanti il settaggio non vengono caricati.


Ciao
Francesco
 
  • Mi piace
Reactions: ib.ma81

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Riporto quanto scritto;
Se ho capito bene;

- L'escursione varia da 8 a 8,5 spostando sul foro superiore (avrei detto l'inverso:nunsacci:)
- cambiando la posizione di ancoraggio sui forcellini varia la lunghezza del carro, l'altezza del movimento centrale, passo di 1/4 (di cosa?Pollici?)e di 0,5° l'angolo di sterzo.
Ho capito bene?

Ciao
Francesco

Esatto e come misura usano i pollici.
Cambiando escursione gli angoli restano invariati, cosa positiva.
Comunque complimenti a tutti per le foto delle vostre Uzzi....una più bella dell'altra!!!!!
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Credo però che ci sia un errore, l'escursione non passa da 8 a 8,5 ma da 7 a 7,5, sbaglio?:nunsacci:
Altra cosa, qualcuno mi può confermare che l'escursione massima si raggiunge con il buco superiore della biella? Avrei detto l'inverso.....

Ciao
Francesco
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Credo però che ci sia un errore, l'escursione non passa da 8 a 8,5 ma da 7 a 7,5, sbaglio?:nunsacci:
Altra cosa, qualcuno mi può confermare che l'escursione massima si raggiunge con il buco superiore della biella? Avrei detto l'inverso.....

Ciao
Francesco

Vero!!!

7 - 7.5 pollici con ammortizzatore a molla
6.5 - 7 pollici con ammortizzatore ad aria

Si, buco superiore escursione maggiore, buco inferiore escursione minore.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Ecco la mia Uzzina dopo l'ultimo upgrade......cambio Saint a gabbia corta.....FINALMENTE!

uzzinew.jpg


Cavolo, sta bici è veramente un giocattolino stratosferico!! Agilissima, ti viene voglia di guidare nervoso e trovare linee fantasiose, proprio tutta da guidare. Si gira che è un piacere, anche sullo stretto e sui tornantini, davvero maneggevole. Devo dire che con il G3 tutto "chiuso" mi trovo benissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo