Integrale e scaracchi.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dopo il test condotto stamattina, non posso che quotare quanto da te brillantemente esposto.
Ritorno alla soluzione "penna d'alpino", ovvero tubicino puntato verso il cielo.
calcola che se la pressione data soffiando non è sufficiente e la viscosità del corpo semiliquido è alta... si rischia la fontana di bava che cola sulla spalla/schiena...
non sono d'accordo con questa soluzione.
:duello:
L'assorbente rimane la cosa più igienica.:medita:
 
calcola che se la pressione data soffiando non è sufficiente e la viscosità del corpo semiliquido è alta... si rischia la fontana di bava che cola sulla spalla/schiena...
non sono d'accordo con questa soluzione.
:duello:
L'assorbente rimane la cosa più igienica.:medita:

Ti sbagli di grosso, l'altro ieri, sulla sommita' di Monte Pellegrino, ho centrato l'elicottero del 118 sul parabrezza.
Altro che Moby Dick.
Prossimamente testero' 100 emissioni colorandole di rosso per stabilire la gittata media.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
C'è un'altra soluzione... che mi è venuta in mente ora, pensando ai più bavosi:
un assorbente della lines (senza ali) appiccicato all'interno della mentoniera.
leggero, facile da indossare, ti fa sentire LIBERA di sputacchiare moltissimo, grazie alla sua grande capacità di assorbimento.
E' un soluzione molto igienica e pratica... ed economica... invece che mettere condutture in carbonio, ventole d'aspirazione ecc...

e si può scegliere in base al proprio flusso di sputacchi se prendere quelli viola, quelli verdi, quelli arancioni....

mmmhhhh mi sa che stasera provo con un pampers di mio figlio.... se poi uno sputasse come un lama ci sono i Linidor!!!!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
tre pagine di risposte e nessuno ancora gli ha dato la soluzione!!
ci penso io ora, è tanto semplice, comprati un TLD D2 e togli le retine antiinsetti e antisassi, poi quando sputi prendi la mira:

troyleed2carbonflameblupg9.jpg


oink :loll:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Guarda, capisco che tu non voglia offendere nessuno, ma lo stesso problema lo ha anche Sir Flamb, che e' laureato in ingegneria e lavora in Inghilterra presso una prestigiosa Universita' leader nella ricerca.
?


nooooooooo...sirflamb fa parte della categoria di quelli che sputacchiano.....:zapalott::zapalott::zapalott::zapalott::zapalott:....
Sir ti devo cancellare dalla mia lista dei contatti....:smile::smile::smile:
 
36-03.jpg


semplice ed immediata, la prima soluzione proposta permette l'utilizzo simultaneo della sacca idrica collegata tramite il tubo laterale. il biker puo idratarsi senza levare le mani dal manubrio e, all'occorrenza, scaracchiare. Lo sputo viene raccolto nella sacca di contenimento che potra essere agevolmente svuotata al termine della discesa, sciacquata e riutilizzata

pr88826.jpg


la seconda soluzione, molto piu sofisticata della prima, e' un sistema di helmet vision con il percorso georeferenziato visualizzato sulla visiera (rigorosamente antifog).
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
...ma se la soluzione tipo sacca idrica comprendesse due tubi ? Uno per la bocca e uno per il naso?..almeno la smettete di essere così poco civili da sputazzare e smoccolare in ogni dove e davanti a chiunque?:arrabbiat:
 

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
...ma se la soluzione tipo sacca idrica comprendesse due tubi ? Uno per la bocca e uno per il naso?..almeno la smettete di essere così poco civili da sputazzare e smoccolare in ogni dove e davanti a chiunque?:arrabbiat:

no no....fermati.....che già la "questione" è complicata così....con due tubi diventa un vero rompicapo....dopo ci vorrebbe uno scambiatore da qualche parte, magari una specie di congegno eletronico perhè le mani non si possono mai togliere dal manubrio......
certo però che certe bevande energetiche e/o alcooliche molto in uso nell'ambiente del fr e del dh hanno effetti davvero strani...........ne terrò conto:smile::smile::smile::smile:
 
36-03.jpg


semplice ed immediata, la prima soluzione proposta permette l'utilizzo simultaneo della sacca idrica collegata tramite il tubo laterale. il biker puo idratarsi senza levare le mani dal manubrio e, all'occorrenza, scaracchiare. Lo sputo viene raccolto nella sacca di contenimento che potra essere agevolmente svuotata al termine della discesa, sciacquata e riutilizzata

pr88826.jpg


la seconda soluzione, molto piu sofisticata della prima, e' un sistema di helmet vision con il percorso georeferenziato visualizzato sulla visiera (rigorosamente antifog).

Sei un genio. Puoi dire a tua mamma che i soldi che ha speso per la tua educazione, non sono sono stati sprecati. So gia' come realizzare il progetto e quanto prima pubblichero' le foto del prototipo.
Sono contento che tu sia siciliano e penso che sia vero il detto che: "ccu' nesci, arrinesci!".
Ora, con il petto gonfio di orgoglio, chiedo la ricollocazione del topic sulla sezione che riguarda la tecnica, posto che gli compete per naturale affinita'.
Forumcoli, sostenete questa accorata, ma leggittima, istanza!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo