Integrale e scaracchi.

:nunsacci:Esistono, fondamentalmente, due tipi di atleti: quelli che per non sprecare le risorse, ingoiano e quelli che sputano come i lama, appena necessario.
Io appartengo a quest'ultima categoria.
Tuttavia, da quando uso il casco integrale durante le uscite in Freeride, scaracchiare mi riesce particolarmente stressante. Infatti, per sputare, sputo, ma prendo sempre la mentoniera ed il risultato e' veramente inestetico.
Qualcuno puo' spiegarmi qual'e' la tecnica corretta?
:nunsacci:
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Questo è il topic più stupido mai visto. Non lo dico in senso offensivo, cioè "stupido" in senso gioviale, tipo bizzarro, strambo, "leggero" forse. Cioè, comunque quando l'ho visto mi sono messo a ridere.Scusatemi ma non ce la facevo a trattenermi.
 
Modificato???!!! No guarda non abbiamo lo stesso problema...io bevo solo,e x scaricare alzo la gamba:smile::smile::smile:...e' normale che se hai l'integrale suppongo tu faccia un freeride "pesantuccio" o addirittura DH,quindi e' scontato che le protezioni sono sempre efficaci e necessarie!!!:soffriba:

Ho provato ad alzare la gamba, una volta, ma per decomprimere il colon sigmoideo, tuttavia ho perso il controllo della biga, cadendo rovinosamente in un roveto, dopodiche', aiutato anche dallo spavento, ho potuto sganciare una gran...........puzzetta.
Tecnica no buona.
 
No, davvero non offendetevi, non è "stupido" in senso denigratorio. Non lo so definire, grazie comunque per l'umore.

Guarda, capisco che tu non voglia offendere nessuno, ma lo stesso problema lo ha anche Sir Flamb, che e' laureato in ingegneria e lavora in Inghilterra presso una prestigiosa Universita' leader nella ricerca.
A volte, i problemi piu' "stupidi" sono piu' complessi e fastidiosi di argomenti tecnici maggiormente referenziati.
Perche' snobbarli?
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io più che altro ho problemi quando mi cola il naso....tra la mentoniera del casco e la maschera nn riesco a pulirmi il naso sulla manica..........

o-oo-oo-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Guarda, capisco che tu non voglia offendere nessuno, ma lo stesso problema lo ha anche Sir Flamb, che e' laureato in ingegneria e lavora in Inghilterra presso una prestigiosa Universita' leader nella ricerca.
A volte, i problemi piu' "stupidi" sono piu' complessi e fastidiosi di argomenti tecnici maggiormente referenziati.
Perche' snobbarli?
ragazzi, lauree su lauree, basta alzare di un centimetro la mentoniera....l'ho visto fare persino ad un ragazzino di sette anni dalle nostre parti, vabbè che ha un certo feeling con la bici, però...penso sia qualcosa di elementare insomma, o almeno facilmente intuibile...
:celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
:nunsacci:Esistono, fondamentalmente, due tipi di atleti: quelli che per non sprecare le risorse, ingoiano e quelli che sputano come i lama, appena necessario.
Io appartengo a quest'ultima categoria.
Tuttavia, da quando uso il casco integrale durante le uscite in Freeride, scaracchiare mi riesce particolarmente stressante. Infatti, per sputare, sputo, ma prendo sempre la mentoniera ed il risultato e' veramente inestetico.
Qualcuno puo' spiegarmi qual'e' la tecnica corretta?:nunsacci:

Sputacchio con volo a parabola !! Difficile ma efficace.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo