Info Sram Eagle 12V

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bttlca

Biker novus
23/6/07
44
1
0
Rivarolo C.se
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 6fattie
help me !!!
ho appena acquistato un YT Jeffsy CF pro 27 e vorrei sostituire la corona dell'X01 Eagle da 34T con una da 32T: quale offset serve 0°, 3° o 6° ?
(cos'è l'offset della corona?)
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Luca.072

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
help me !!!
ho appena acquistato un YT Jeffsy CF pro 27 e vorrei sostituire la corona dell'X01 Eagle da 34T con una da 32T: quale offset serve 0°, 3° o 6° ?
(cos'è l'offset della corona?)
grazie
Sicuro non siano mm piuttosto che gradi?

L'offset è lo scostamento della corona dal piano di montaggio, serve per correggere la linea di catena.
 

Gio63

Biker extra
12/1/13
730
102
0
Visita sito
Bike
Habit
Ragazzi, 12V grande prodotto, ma solo se serve veramente il 50. Altrimenti va benissimo un 11V a range esteso come Ingrid o Garbaruk. Per tanto che costino, costano sempre meno di un Eagle.
Comparati con l'Eagle GX pesano pure un botto meno...
 
  • Mi piace
Reactions: uranus

uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
Ragazzi, 12V grande prodotto, ma solo se serve veramente il 50. Altrimenti va benissimo un 11V a range esteso come Ingrid o Garbaruk. Per tanto che costino, costano sempre meno di un Eagle.
Comparati con l'Eagle GX pesano pure un botto meno...
La penso esattamente come te..da una delle mie bici ...quella da gara..ho tolto quel mattone di gx eagle e sono ritornato a 11v con garbaruk 10/48...

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Ho una Scalpel SI Race con gruppo XTR 11V, vorrei passare ad Eagle mantenendo la mia pedivella, eventualmente per ora terrei la 32T per poi passare ad una 34T, la corona Hollowgram è compatibile con Eagle 12V?
 

Gioe70

Biker serius
14/7/16
102
3
0
Visita sito
Salve bikers, ho un epic montata con eagle xx1
La scorsa settimana è caduta la bici dal lato del cambio, quando sono uscito per i primi 20 kilometri nn ho avuto nessun problema il cambio funzionava perfettamente su tutti i pignoni dopo in salita passando dal 42 al 50 la catena cadeva sui raggi tornato a casa ho provato a regolarla regolando il fine corsa e la catena nn cade più adesso quando cambio dal più piccolo al più grande la catena tende a salire di due e nn torna sul più piccolo ho allentato la tensione del cavo ma niente ho cambiato il forcellino e niente ho smollato completamente il cavo ripetento più volte le stesse regolazioni ma niente. AIUTO


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 
  • Mi piace
Reactions: il PEK

Classifica mensile dislivello positivo