Info Sram Eagle 12V

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
la prima corona è x 11 velocità, quindi non va bene su eagle 12s x via dell' offset. c'è anche scritto. la seconda sembra anche lei una 11s...compra una corona nuova 12s con offset 3mm
Entrambi i "ragnetti" sono teoricamente con offset 3mm,nel Rotor è l'ovalizzazione ad essere troppo marcata. La corona one up non ha offset in sé, non è una direct mount,è piatta. È lo spider che determina l'offset e dovrebbe essere ok, è la forma dello svaso per la pedivella a non andare bene con la pedivella Eagle. Per quello chiedevo il codice dello spider per Eagle.
Le corone poi, dovrebbero essere compatibili tra 11 e 12s, se guardi l'Absoluteblack che mi hanno consigliato qualche post prima specifica che la stessa corona va bene per 10-11-12
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
appunto la spark è boost, ce l' ho anche io, per cui corona con offset 3mm. io alterno corona da 34 e 36 senza problemi
La Ripmo è boost e la corona one up in foto è piatta, è il ragnetto che è boost e dà l'offset da 3mm...mi serve il codice dello stesso ragnetto che però monti su una pedivella eagle gxp, quello della foto non lo fa.
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.305
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Entrambi i "ragnetti" sono teoricamente con offset 3mm,nel Rotor è l'ovalizzazione ad essere troppo marcata. La corona one up non ha offset in sé, non è una direct mount,è piatta. È lo spider che determina l'offset e dovrebbe essere ok, è la forma dello svaso per la pedivella a non andare bene con la pedivella Eagle. Per quello chiedevo il codice dello spider per Eagle.
Le corone poi, dovrebbero essere compatibili tra 11 e 12s, se guardi l'Absoluteblack che mi hanno consigliato qualche post prima specifica che la stessa corona va bene per 10-11-12
per lepedivell
La Ripmo è boost e la corona one up in foto è piatta, è il ragnetto che è boost e dà l'offset da 3mm...mi serve il codice dello stesso ragnettsecoo che però monti su una pedivella eagle gxp, quello della foto non lo fa.
x quello che so io sram non fa più il ragnetto da mo...l'unica che ricordo con il ragnetto era il primo modello di xx1 x 11v. secondo me fai prima a prendere la corona direct mount
 

Classifica mensile dislivello positivo