indecisa primo acquisto mtb economica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
non hai ciclissti nella tua zona? nessun amico che gia pedala? considera che e untop digamma.......forcella perfetta una dlle migliori perunafront...A.ottimo cambio freqni tutto......e pure bella!
 

giorgibe

Biker infernalis
22/8/05
1.886
4
0
Visita sito
E poi se c'è qualche problema mi tocca rispedirla in germania......

già, concordo con te, anche io personalmente pur sapendo eseguire la maggior parte dei lavori, non ho mai comperato una bici intera on line, troppi "potenziali" problemi.

ma scusa,detto per inciso, in un città grossa come la tua non ci sono dei rivenditori/meccanici oppure anche solo meccanici ?
 

Sydhel

Biker popularis
28/4/12
90
2
0
37
Legnago
Visita sito
Io non vivo in una grande città, ma in un paese di provincia in aperta campagna :-)
Qua ci sono 2 o 3 negozi che vendono bici e riparano le bici vendute da loro......ne più ne meno...
 

Sydhel

Biker popularis
28/4/12
90
2
0
37
Legnago
Visita sito
Guarda non saprei proprio. Ma sono anche antipatici, per cui non mi va di andarci...
Poi c'è sempre il punto di domanda della Germania ....se ci fosse qualcosa voglio l'assistenza di un negozio fisico, se pur lontanuccio..
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
hai chiesto ad europabike?
io ho preso li la ktm e mi ha fatto un gran sconto...
in 3 anni che ho questa, mai dovuto portarla in assistenza...
poi le cose basilari si imparano :spetteguless:
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
guarda..quando siamo in giro puo capitare di tutto alle nostre meravigliose bici. bucare, rompere cambio freni catena.... certe cose e necessario impararle.....PER TORNARE A CASA! e una volta imparate quelle...a meno di rotture importanti non avrai piu bisogno di nessuno. e se si rompe qualcosa di imortante....beh loro spediscono....
 

Sydhel

Biker popularis
28/4/12
90
2
0
37
Legnago
Visita sito
il tipo è un pò particolare, ma molto disponibile...ha molte bici in negozio sicuramente trovi quella giusta per te...

In che senso particolare? Domani chiamo...chissà che abbiano una cube acid 18" in pronta consegna ehehehe.....ma mi sa che dovrò ordinarla...almeno speriamo che non ci metta una vita ad arrivare.
 

Sydhel

Biker popularis
28/4/12
90
2
0
37
Legnago
Visita sito
guarda..quando siamo in giro puo capitare di tutto alle nostre meravigliose bici. bucare, rompere cambio freni catena.... certe cose e necessario impararle.....PER TORNARE A CASA! e una volta imparate quelle...a meno di rotture importanti non avrai piu bisogno di nessuno. e se si rompe qualcosa di imortante....beh loro spediscono....

Hai perfettamente ragione.....io non so fare niente di tutto ciò.
Ma piano piano cercherò di imparare! :)
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
In che senso particolare? Domani chiamo...chissà che abbiano una cube acid 18" in pronta consegna ehehehe.....ma mi sa che dovrò ordinarla...almeno speriamo che non ci metta una vita ad arrivare.

nel senso che ad esempio, ti fa vedere velocemente 5-6 bici...poi ti lascia li e segue altri clienti, poi te le fa anche provare nel piazzale, e se ti piace ti da una regolata veloce alla bici se vai di sera...se vai invece in giornata o di sabato mattina ti segue meglio, avendo meno persone e ti regola meglio la bici, come posizione sella ecc...
probabile che c'è l'abbia già in casa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo