indecisa primo acquisto mtb economica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coda di paglia lunga qualche metro eh?! Ma come, non hai detto che sei un progettista e che conosci i materiali... non sei in grado di dimostrare le tue affermazioni? (io non ho nulla da dimostrare dato che di affermazioni, ipotesi o altro non ho fatte)
Mi scuso il sarcasmo che rischia di invelenire la discussione ma questa gente che viene quì a spararle proprio non la tollero, sarà che sto diventando vecchio...:mrgreen:

a parte che ha detto che è progettista cad-cam e che LAVORA con i materiali.....portando questo esempio che pure stessi lotti non sono uguali... sarà che pure io sto invecchiando ma tendo a leggere bene le cose prima di risp onde evitere inutili flame....
Ma tornando IT,la cube è un'ottima bici,come lo sono pure le rr ma su alcuni modelli (e parlo dei produttori IN GENERALE) a parità di prezzo da qualche parte devono "tirare" la cinghia....non per questo si dice che sono bici schifose,ANZI... io stesso se non riesco nell'intento di prendere la biga che ho in mente,di sicuro ripiegherò su rr perchè per il rapporto che ha è la più conveniente....
mi pare solo che qui la gente prenda un po troppo le varie parti,non è più come una volta,ormai pure il mondo delle bici è in continua evoluzione e starci dietro inizia a diventare pesante,se poi vi scaldate per ste cavolate.....fate vobis :il-saggi:
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Coda di paglia lunga qualche metro eh?! Ma come, non hai detto che sei un progettista e che conosci i materiali... non sei in grado di dimostrare le tue affermazioni? (io non ho nulla da dimostrare dato che di affermazioni, ipotesi o altro non ho fatte)
Mi scuso il sarcasmo che rischia di invelenire la discussione ma questa gente che viene quì a spararle proprio non la tollero, sarà che sto diventando vecchio...:mrgreen:

non ho la coda di paglia, e non posso dimostrare la cosa semplicemnte perchè ci vogliono i progetti delle bici... inoltre visto che sei vecchio e saggio forse hai bisogno do occhiali nuovi...
perchè la mia non era una affermazione! ma bensì una valutazione personale
inoltre non mi sembra di aver sparlato ne offeso nessuno...ho precisato più volte i miei punti di vista...ma qui è inutile...tutti campioni, tutti ingegneri nucleari, con seconda laurea in ingegneria aereospaziale...
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
come detto da crazy inutile continuare...
non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...

a sydhel ho gia fatto i complimenti per la bici e per la colorazione, altro non c'è da aggiungere
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
a parte che ha detto che è progettista cad-cam e che LAVORA con i materiali.....portando questo esempio che pure stessi lotti non sono uguali... sarà che pure io sto invecchiando ma tendo a leggere bene le cose prima di risp onde evitere inutili flame....

Cosa c'è scritto quì di seguito scusa? "per la cronaca...io con i metalli ci lavoro, facendo progetazione cad-cam di centrali idroelettriche...conosco i carichi di rottura ecc...quindi qualcosina penso di capirne a livello materiali..."
Che significato ha questo periodo?

mi pare solo che qui la gente prenda un po troppo le varie parti,non è più come una volta,ormai pure il mondo delle bici è in continua evoluzione e starci dietro inizia a diventare pesante,se poi vi scaldate per ste cavolate.....fate vobis :il-saggi:
E invece è esattamente il contrario. Io non possiedo una Deca ne ho intenzione di comperarne dato che in generale non mi piacciono, quindi non prendo le parti di niente e di nessuno. Quello che non mi va giù che si facciano affermazioni superficiali che poi non si è in grado di dimostrare nemmeno lontanamente. Per quello che mi riguarda chi arriva con ipotesi senza fondamento ha tutto il diritto di farlo, ma fa una fatica inutile ad incazzarsi quando qualcuno glielo fa notare.
 
  • Mi piace
Reactions: BkR and sideman

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
non ho la coda di paglia, e non posso dimostrare la cosa semplicemnte perchè ci vogliono i progetti delle bici... inoltre visto che sei vecchio e saggio forse hai bisogno do occhiali nuovi...
perchè la mia non era una affermazione! ma bensì una valutazione personale
inoltre non mi sembra di aver sparlato ne offeso nessuno...ho precisato più volte i miei punti di vista...ma qui è inutile...tutti campioni, tutti ingegneri nucleari, con seconda laurea in ingegneria aereospaziale...

Evidentemente a casa tua il termine "sparlare" ha un significato differente da quello che ha a casa mia, perchè è proprio questo il problema, lo sparlare.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.590
3.547
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Vi è una regola non scritta cui sarebbe educato attenersi nella frequentazione di un forum tecnico come questo. Questa regola suggerisce di astenersi dall'effettuare interventi in assenza di argomenti utili per lo sviluppo della discussione, a meno di non voler fare dell'evidente umorismo. Tenetela a mente, se potete.
Ci sarebbe anche quella sulla inutile esibizione di presunti titoli, ma ne parleremo magari in altra occasione.
Avevo accorpato un nuovo topic aperto da seydhel, ritenendolo un inutile doppione, potendo proseguire la discussione qui, ma mi ero sbagliato.
La invito, se lo ritiene necessario, a riaprirlo (uno nuovo, cioè).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo