In inverno...

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Basta che non piove o nevica... la domenica mattina..:capitani: . anche con la nebbia (sperando che qualche Km più a monte non ci sia più...)...:))):

Non sò cosa siano i rulli o lo spinning, e la cyclette recuperata da mia cugina l' ho bruciata ( il freno) dopo due sere...:mrgreen:
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
mi affascina moltissimo andare in altopiano con la neve, se poi c'è una giornata soleggiata e limpida si vede anche la laguna FANTASTICO!!

cmq da quest'anno un amico mi ha trascinato a fare anche un po' di spin bike in palestra ma non abbandono mai la biga

ciao
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Intanto si mette su un pò di adipe per proteggersi dal freddo... però si esce sempre, anche con il gelo (con la pioggia no!).
Percorsi pianeggianti anche se ci si spinge qualche volta in percorsi collinari.
In palestra non avrei tempo... e poi mi annoio; a me piace l'"esterno"!
Ma fermi....mai!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
io d'inverno tradisco la bici per andare a correre, ma in fondo da novembre a gennaio faccio davvero poco anche se pratico agonismo xc e sono molto esigente.
quindi esco timidamente a febbraio in bici e cerco di riprendere a marzo e aumento le uscite e l'impegno, così facendo sono in massima forma a giugno.
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.219
3.101
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
D'inverno sono un pò pigro e dirado le uscite al sabato e/o domenica...ultimamente poi ho scoperto la bdc e quindi mi dedico al farme un pò di fondo in relax, sempre tempo permettendo, inoltre un pò di rulli alla settimana:2 sedute da 30/40 minuti (di + mi viene una crisi di nervi!). A dir la verità avevo iniziato pure un pò di piscina ma tra un'impegno e l'altro faccio fatica ad andarci...sigh!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo