In inverno...

M

Marco il Pazzo

Ospite
io continuo sia estate che inverno..magari d'inverno faccio più street ;-)
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Anche quest'anno come negli anni passati continuo ad uscire d'inverno, anche se con frequenza più bassa (un paio di volte la settimana) perchè sto andando anche in palestra per allenare la parte superiore del corpo e fare un po' di spinning quando al giorno non posso uscire in mtb.
Non dà sicuramente le emozioni della mtb ma comunque non mi dispiace ogni tanto farmi un'oretta di spinning... l'unico mio problema è che non sono abituato a pedalare al chiuso e sudo come una fontana!!!:oops:
 

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito
MTB tutto l'anno, anche in pieno inverno!
Non pedalo solo se non sto bene, come ora.........!!!!!:cry:
Per il resto non mi piacciono le palestre ed in generale gli sport al chiuso e non posso correre per problemi ad un ginocchio.
:prost:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ho scelto "sempre sulla bike, anche con la neve".......
anche se in realtà le uscite in inverno sono minori ovviamente e faccio corse a piedi (ora su tappeto elettrico......)......avrei voglia di tornare pure a fare palestra...ho smesso nel lontano 2001 ormai......(nostalgia....)
 

Marty

Biker popularis
15/9/07
49
0
0
46
Genova-Mele
Visita sito
A parte i primi giorni del 2008 che ha nevicato qua in liguria quest'inverno fino ad ora è stato particolarmente mite e soleggiato quindi si va bene.
Magari nelle prime ore del mattino fa fresco 0 - 5 gradi ma poi col sole sale a 10-15.
Spettacolo.
Sole a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo