In inverno...

idem...sta ferma solo quando piove e quando fa buio...anche se qualche uscita in notturna ho provato a farla con gli amici...ma non mi sono divertito poi tanto...

Io invece quando piove mi diverto: basta mettersi gli indumenti giusti (coprielmo, impermeabile, copriscarpa). Puoi quando torno lavo subito la bicicletta e gli indumenti. Inoltre vivendo in Germania se dovessi stare a casa tutte le volte che piove ridurrei di molto le mie uscite...
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Purtroppo in inverno durante la settimana terminando il lavoro non prima delle 17,00 mi è impossibile inforcare l'amata mtb. In linea di massima però faccio tutto il possibile per fare almeno un giro tra il sabato e la domenica in attesa di tempi migliori (meteo e n. ore luce).
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Panettone, pandoro, capitone, limoncello....
insomma...ad inizio Gennaio quello che si rimette in moto è un omino Michelin, non un ciclista......:il-saggi::il-saggi:
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Sempre bici, bici, bici, bici :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Questa l'ho scattata ieri!

P1070895.JPG
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Non è la stagione che frena particolarmente l'attività (anche...)
ma i vari impegni e le giornate particolarmente corte (pomeriggi).
Comunque si va anche d'inverno!

Però ingrasso anche un pò.. (non 10 kg!! .. qualcuno in meno..)
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.229
3.147
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Prevedo un rientro traumatico alle gare: il 2 marzo iniziano e da gennaio ho fatto si e no 5 uscite e un poco di rulli...in compenso ho buttato su un bel rotolo di 1 kg di puro grasso!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo