Potrei diventarlo...comunque per mia fortuna non sei il signore delle mie forcelle...
Potrei diventarlo...comunque per mia fortuna non sei il signore delle mie forcelle...
...nahh non le sopporteresti....Potrei diventarlo
Fra cadere da panzone da 100+ kg con armatura da cavaliere templare e casco integrale su una enduro, col fiatone e i riflessi offuscati dall'affanno e cadere con completino in lycra, allenato e pesando,65-70 kg, beh preferisco cadere nella seconda condizione e per esperienza ti dico che ne esci meglio che non nella prima.Ma poi o tutti i XCountristi sono fenomeni e non cadono mai, o sono disposti ad accettare abrasioni, ematomi ed eventualmente fratture ogni volta che cascano. Il che forse è una scelta coraggiosa, ma di sicuro non intelligente xD
...lo sai che giro ancora con un a forca del 2007....e non ci ho mai fatto nulla...
Giuro in anni di braghe corte e lunghe e maglia in cotone a mezzemaniche, l impiglo nei rovi è il medesimo che con il lycra...il mondo è bello perché vario...
....per me le braghe larghe e le maglie svolazzanti non sono per niente funzionali e si impegnano in ogni dove...
...nahh non le sopporteresti.......e non potresti nemmeno farci nulla se non pitturarle...o metterle sul comodino...
boni tutti!! è rigida!A una forca del genere faccio la revisione gratis.
boni tutti!! è rigida!
Se non era rigida in 14 anni lo è diventata di sicuroboni tutti!! è rigida!
confermo in toto.Sarà, ma io tutta questa purezza tecnica, questa elitaria capacità di saper scendere con metodi scientifici e questo rigore ai protocolli tecnici discesistici, negli amatori non la vedo.
Come al solito frequento la gente sbagliata probabilmente.
Io i professionisti, quelli veri, che ho visto sono non di un pianeta diverso, ma di galassie diverse.
È già....... Però grande per il coraggio del primo passaggio in sella anche se con volo finale.confermo in toto.
L'estate scorsa, Marathon dell'Altopiano a Gallio: inizia la discesa nel bosco, piove, fango dappertutto; io con Oiz TR;
primo tratto di 5 metri scendono quasi tutti (anche i pro) causa passaggio troppo malmesso, io faccio il "figo",
vado, impunto subito, carambola e atterro appunto 5 metri sotto, per fortuna bene e senza conseguenze;
poi inizia il tratto bello ripido lanciato, fango, radici, rocce con piccoli drop.. io da un lato cercando di sfruttare tratti con erba e più grip, tipo ai 10km/ora... sul sentiero arrivano due pro (non ricordo di quale team), compresa una ragazza, con front XC, a TUTTA... volavano in pratica su qualsiasi cosa ci fosse sotto... lì ho capito la differenza tra me ("piccolo" amatore, comunque allenato e non proprio schiappa in discesa...) e i pro !
Io non avendo ancora deciso se sono più XC o più AM (infatti ho entrambe le bici) vesto ibrido: stretto sopra largo sotto, casco aperto ma mascherina.
il mio sport è il cross crauti, con la salsiccia.
lì ho capito la differenza tra me ("piccolo" amatore, comunque allenato e non proprio schiappa in discesa...) e i pro
Se avessi visto gli ultimi dei dei pro dal vivo in più' di qualche gara e lo avessi confrontato con degli amatori ( perché' di fenomeni ce ne sono anche se non professionisti, ma parliamo di ex promesse semi prof) visti dal vivo allora giustamente puoi anche fare dei giusti raffronti e portarli qui sul forum ,naturalmente a parità di condizioni tecniche a 360gradi , altrimenti e' soltanto ,lasciamelo scrivere e pensare , un simpatico tentativo di essere presente e citato sul forum. Tutto qua
...non serve e ancora come da nuova...solo alcuni graffi ma niente di che...Grande
A una forca del genere faccio la revisione gratis. Spedisci pure e non preoccuparti, ho comprato le punte da trapano nuove
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?