Il video che ha fatto infuriare i No Vax

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
siete un branco di fighette. preferisco il muratore che fa pausa, si mangia il panino al salame e beve le prime birre che gli capitano a tiro, senza farsi tutte ste pippe da liceali. che sia Moretti, Peroni o Haineken, poco importa, basta che ci sia e che sia bella ghiacciata.
E comunque Lasko Pivo finchè vivo!
:prost:

se devo bere qualcosa da sorseggiare con calma, assaporando ogni sfumatura, allora preferisco il vino.
Tanto vale che tu beva Tavernello, il ragionamento è lo stesso.
 
  • Mi piace
Reactions: fab82

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
se bevessi 1 litro di vino a pasto magari sarei costretto... ;-)
Se bevi un litro di vino a pasto dei un bria'o e il Tavernello te lo meriti :mrgreen:

siamo nel regno del degustibus... :prost:
quindi non ci sono opinioni giuste o sbagliate.
Sui gusti non si discute, ma non si può sostenere che il Tavernello sia equivalente ad un Rosso di Montalcino o un Bolgheri, o che la Baffo Moretti sia uguale alla Paulaner, anche al netto di tutto il marketing...
Se poi mi dici che certe differenze di prezzo non sono giustificate da una equivalente differenza di qualità sono d'accordo.

E comunque la Heineken mi garba poco o nulla :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Che poi il Tavernello è un prodotto di tutto rispetto... c'è roba più costosa parecchio peggiore in giro.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.953
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Sui gusti non si discute, ma non si può sostenere che il Tavernello sia equivalente ad un Rosso di Montalcino o un Bolgheri, o che la Baffo Moretti sia uguale alla Paulaner, anche al netto di tutto il marketing...
Se poi mi dici che certe differenze di prezzo non sono giustificate da una equivalente differenza di qualità sono d'accordo.

E comunque la Heineken mi garba poco o nulla.
ovviamente no. però ogni birra o vino ha la sua situazione. Il tavernello lo uso per fare il risotto, una birra da supermercato va bene con la pizza o durante la partita o a fine giro in bici, un Rosso di Montalcino quando sei fuori nel ristorante chic e ti stai mangiando una fiorentina da 40€...

Se poi vi bevete la birra artigianale edizione limitata con i popcorn... bé, chi sono io per criticarvi?
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
il muratore che fa pausa, si mangia il panino al salame
@MauroPS perdonami, ma io ho sempre saputo che il panino del muratore è con mortadella e provolone (magari piccante), alcune focaccerie propongono anche il panzerotto del muratore appunto con mortadella e provolone piccante...
per la birra io bevo quello che capita, certo non adoro le ipa, in bottiglia se a pranzo o cena o durante la partita peroni o ichnusa normale, no la non filtrata, se poi me la voglio gustare alla spina preferisco le bionde o le weiss...
vino non posso più berne, in 15 anni (dai 15 ai 30) ho bevuto tutto quello che mi era concesso berne durante la vita...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.147
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ovviamente no. però ogni birra o vino ha la sua situazione. Il tavernello lo uso per fare il risotto, una birra da supermercato va bene con la pizza o durante la partita o a fine giro in bici, un Rosso di Montalcino quando sei fuori nel ristorante chic e ti stai mangiando una fiorentina da 40€...
Con la fiorentina ci vuole il Brunello, non il Rosso ;-) o perlomeno un Nobile, tanto per restare in zona.

Battute a parte, a me m'hanno rovinato i soggiorni in Belgio, la pils ora mi sembra acqua... che poi da loro la birra più venduta è la Jupiler, con cui la Baffo Moretti farebbe la sua ottima figura.
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.646
10.222
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
siete un branco di fighette. preferisco il muratore che fa pausa, si mangia il panino al salame e beve le prime birre che gli capitano a tiro, senza farsi tutte ste pippe da liceali. che sia Moretti, Peroni o Haineken, poco importa, basta che ci sia e che sia bella ghiacciata.
E comunque Lasko Pivo finchè vivo!
:prost:
lo stesso muratore che ha fischiato al figone che era passato poco prima in bici?
o un altro??? :loll:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.730
694
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
ovviamente no. però ogni birra o vino ha la sua situazione. Il tavernello lo uso per fare il risotto, una birra da supermercato va bene con la pizza o durante la partita o a fine giro in bici, un Rosso di Montalcino quando sei fuori nel ristorante chic e ti stai mangiando una fiorentina da 40€...

Se poi vi bevete la birra artigianale edizione limitata con i popcorn... bé, chi sono io per criticarvi?

Mannaggia, così rovini il risotto, con il tavernello! Anche per cucinare ci va un vino che sia buono!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: AlexV and MauroPS

Classifica mensile dislivello positivo