Evvaii!!!!!!!!!!!!!!E comunque Lasko Pivo finchè vivo!
Evvaii!!!!!!!!!!!!!!E comunque Lasko Pivo finchè vivo!
se devo bere qualcosa da sorseggiare con calma, assaporando ogni sfumatura, allora preferisco il vino.Bere perchè si ha sete non è come bere per piacere.
Se ho sete bevo anche la Baffo Moretti, ma devo avere sete.
siamo nel regno del degustibus...Bere perchè si ha sete non è come bere per piacere.
Se ho sete o devo annaffiare un panino per strada bevo anche la Baffo Moretti, beninteso. Se "devo", quando "voglio" anche no
siete un branco di fighette. preferisco il muratore che fa pausa, si mangia il panino al salame e beve le prime birre che gli capitano a tiro, senza farsi tutte ste pippe da liceali. che sia Moretti, Peroni o Haineken, poco importa, basta che ci sia e che sia bella ghiacciata.
E comunque Lasko Pivo finchè vivo!
Tanto vale che tu beva Tavernello, il ragionamento è lo stesso.se devo bere qualcosa da sorseggiare con calma, assaporando ogni sfumatura, allora preferisco il vino.
se bevessi 1 litro di vino a pasto magari sarei costretto...Tanto vale che tu beva Tavernello, il ragionamento è lo stesso.
Se bevi un litro di vino a pasto dei un bria'o e il Tavernello te lo meritise bevessi 1 litro di vino a pasto magari sarei costretto...
Sui gusti non si discute, ma non si può sostenere che il Tavernello sia equivalente ad un Rosso di Montalcino o un Bolgheri, o che la Baffo Moretti sia uguale alla Paulaner, anche al netto di tutto il marketing...siamo nel regno del degustibus...
quindi non ci sono opinioni giuste o sbagliate.
ovviamente no. però ogni birra o vino ha la sua situazione. Il tavernello lo uso per fare il risotto, una birra da supermercato va bene con la pizza o durante la partita o a fine giro in bici, un Rosso di Montalcino quando sei fuori nel ristorante chic e ti stai mangiando una fiorentina da 40€...Sui gusti non si discute, ma non si può sostenere che il Tavernello sia equivalente ad un Rosso di Montalcino o un Bolgheri, o che la Baffo Moretti sia uguale alla Paulaner, anche al netto di tutto il marketing...
Se poi mi dici che certe differenze di prezzo non sono giustificate da una equivalente differenza di qualità sono d'accordo.
E comunque la Heineken mi garba poco o nulla.
@MauroPS perdonami, ma io ho sempre saputo che il panino del muratore è con mortadella e provolone (magari piccante), alcune focaccerie propongono anche il panzerotto del muratore appunto con mortadella e provolone piccante...il muratore che fa pausa, si mangia il panino al salame
anche tu hai ragione.ma io ho sempre saputo che il panino del muratore è con mortadella
Con la fiorentina ci vuole il Brunello, non il Rosso o perlomeno un Nobile, tanto per restare in zona.ovviamente no. però ogni birra o vino ha la sua situazione. Il tavernello lo uso per fare il risotto, una birra da supermercato va bene con la pizza o durante la partita o a fine giro in bici, un Rosso di Montalcino quando sei fuori nel ristorante chic e ti stai mangiando una fiorentina da 40€...
lo stesso muratore che ha fischiato al figone che era passato poco prima in bici?siete un branco di fighette. preferisco il muratore che fa pausa, si mangia il panino al salame e beve le prime birre che gli capitano a tiro, senza farsi tutte ste pippe da liceali. che sia Moretti, Peroni o Haineken, poco importa, basta che ci sia e che sia bella ghiacciata.
E comunque Lasko Pivo finchè vivo!
ovviamente no. però ogni birra o vino ha la sua situazione. Il tavernello lo uso per fare il risotto, una birra da supermercato va bene con la pizza o durante la partita o a fine giro in bici, un Rosso di Montalcino quando sei fuori nel ristorante chic e ti stai mangiando una fiorentina da 40€...
Se poi vi bevete la birra artigianale edizione limitata con i popcorn... bé, chi sono io per criticarvi?
Ah, io quando scrivevo l'ho pensato riguardo a meVuoi dire che sono anziano?
Qui in zona forse la Jeb la fa. NO, VC,BICe ne che hanno lager e basse ,di dove sei?
Qui in zona forse la Jeb la fa. NO, VC,BI
Tra le due è più facile che la birra diventi vinoHeineken .... mamma mia... meglio morire di covid.