Il video che ha fatto infuriare i No Vax

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.975
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@MauroPS perdonami, ma io ho sempre saputo che il panino del muratore è con mortadella e provolone (magari piccante), alcune focaccerie propongono anche il panzerotto del muratore appunto con mortadella e provolone piccante...
per la birra io bevo quello che capita, certo non adoro le ipa, in bottiglia se a pranzo o cena o durante la partita peroni o ichnusa normale, no la non filtrata, se poi me la voglio gustare alla spina preferisco le bionde o le weiss...
vino non posso più berne, in 15 anni (dai 15 ai 30) ho bevuto tutto quello che mi era concesso berne durante la vita...
Dipende dai posti.. da noi il panazzo del magutto è con il salame.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
@MauroPS perdonami, ma io ho sempre saputo che il panino del muratore è con mortadella e provolone (magari piccante), alcune focaccerie propongono anche il panzerotto del muratore appunto con mortadella e provolone piccante...
per la birra io bevo quello che capita, certo non adoro le ipa, in bottiglia se a pranzo o cena o durante la partita peroni o ichnusa normale, no la non filtrata, se poi me la voglio gustare alla spina preferisco le bionde o le weiss...
vino non posso più berne, in 15 anni (dai 15 ai 30) ho bevuto tutto quello che mi era concesso berne durante la vita...
Famm sent, quello che capita?
La raffo nuestra!
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Dipende dai posti.. da noi il panazzo del magutto è con il salame.

o con una cosa o con l'altra il cibo del muratore è bello saporito comunque e al diavolo le cose raffinate e chic che per mangiarle servono le istruzioni e le porzioni servono solamente per vedere se la cottura è giusta (cit. chef rubio) :smile:
Ma con la Peroni famigliare ghiacciata non ci andava la frittatona con cipolle? :mrgreen:

con la peroni famigliare ghiacciata ci va bene tutto, anche una bella frittatona di pasta (ciò che mi aspetta a pranzo), devo però provare con quella di cipolle, l'idea mi stuzzica...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.558
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Birre belghe corpose le mie...non disdegno la Red Erik e qualche Weiss tedesca...non son male le italiane, artigianali anche meglio, una birra chiara da battaglia l Agustiner, HB e Forst...
Non malaccio anche le slovene...:prost:
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ho comprato la Bloemenbier (bevuta la prima volta tanti anni fa) e l'Ippa della Baladin.
La prima mi è sempre interessata, floreale...
La seconda, sempre per il trend Piemonte/IPA, sono curiosa, mai provata.
 
  • Mi piace
Reactions: ale.spg

fab82

Biker tremendus
31/10/16
1.204
927
0
castagnole piemonte
Visita sito
Bike
Norco sight +bmc urs
Ho comprato la Bloemenbier (bevuta la prima volta tanti anni fa) e l'Ippa della Baladin.
La prima mi è sempre interessata, floreale...
La seconda, sempre per il trend Piemonte/IPA, sono curiosa, mai provata.
Se vuoi bere bene piemontese:
Birrificio Kauss
Birrificio Beba
Birra elvo
Birrificio Aleghe
Birrificio pinerolese
Cascina Motta
Antagonisti
 

Classifica mensile dislivello positivo