Dipende dai posti.. da noi il panazzo del magutto è con il salame.@MauroPS perdonami, ma io ho sempre saputo che il panino del muratore è con mortadella e provolone (magari piccante), alcune focaccerie propongono anche il panzerotto del muratore appunto con mortadella e provolone piccante...
per la birra io bevo quello che capita, certo non adoro le ipa, in bottiglia se a pranzo o cena o durante la partita peroni o ichnusa normale, no la non filtrata, se poi me la voglio gustare alla spina preferisco le bionde o le weiss...
vino non posso più berne, in 15 anni (dai 15 ai 30) ho bevuto tutto quello che mi era concesso berne durante la vita...
oltre al salame . da noi ol pa' e ol zola .. ( che sarebbe la bistecca del muratore )Dipende dai posti.. da noi il panazzo del magutto è con il salame.
Famm sent, quello che capita?@MauroPS perdonami, ma io ho sempre saputo che il panino del muratore è con mortadella e provolone (magari piccante), alcune focaccerie propongono anche il panzerotto del muratore appunto con mortadella e provolone piccante...
per la birra io bevo quello che capita, certo non adoro le ipa, in bottiglia se a pranzo o cena o durante la partita peroni o ichnusa normale, no la non filtrata, se poi me la voglio gustare alla spina preferisco le bionde o le weiss...
vino non posso più berne, in 15 anni (dai 15 ai 30) ho bevuto tutto quello che mi era concesso berne durante la vita...
la Zero, alla spina, ghiacciata è buona veramente, ma è difficile da trovare, quella normale, nella bottiglia verde, non la sopporto nemmeno io.Heineken .... mamma mia... meglio morire di covid.
Famm sent, quello che capita?
La raffo nuestra!
Ma con la Peroni famigliare ghiacciata non ci andava la frittatona con cipolle?Stasera pizza auto cucinata e Peroni (rigorosamente in offerta)
Prova la Vikinger in lattina...E la Becks no??? Orrore
Dipende dai posti.. da noi il panazzo del magutto è con il salame.
Ma con la Peroni famigliare ghiacciata non ci andava la frittatona con cipolle?
viking??ma non eran dei copertoni???Prova la Viking in lattina...
con la peroni famigliare ghiacciata ci va bene tutto, anche una bella frittatona di pasta (ciò che mi aspetta a pranzo), devo però provare con quella di cipolle, l'idea mi stuzzica...
12 % alc vol!!?? ma che è isopropilico???In realtà esiste, ma io ho sbagliato a citare, intendevo la Vikingen
Vedi l'allegato 467012
Questa invece la Viiking, non l'ho mai bevuta, ma non sarà per molti...
Vedi l'allegato 467013
Se vuoi bere bene piemontese:Ho comprato la Bloemenbier (bevuta la prima volta tanti anni fa) e l'Ippa della Baladin.
La prima mi è sempre interessata, floreale...
La seconda, sempre per il trend Piemonte/IPA, sono curiosa, mai provata.
Se vuoi bere bene piemontese:
Birrificio Kauss
Birrificio Beba
Birra elvo
Birrificio Aleghe
Birrificio pinerolese
Cascina Motta
Antagonisti
Grazie ragazzi!...
Tresca
Barbanera
Jeb
Grazie ragazzi!
Elvo già bevuta, le altre me le appunto :)
Aggiungo anche il Birrificio Civale, a Spinetta Marengo.Ci aggiungo anche la Tum, piccola produzione pinerolese niente male. E ottima la scelta del refill alla spina, vai prima di cena con la bottiglia di vetro e te la spilla e incapsula direttamente in azienda... ci si può andare con la bottiglia da 1 litro