Il video che ha fatto infuriare i No Vax

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Io la birra la bevo solo quando ho sete dopo aver fatto sport e alle volte se mangio junk food tipo la pizza non fatta in casa.
Quando invece mangio preferisco il vino, nettamente.
La birra e' roba da inglesi e tedeschi, gente abituata a mangiare male. :mrgreen:
Sì, roba loro, se prendi le birre che bevono a quintalate. Però le birre belga o le stout non le bevi a quintalate, fidati! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bughy1978

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sì, roba loro, se prendi le birre che bevono a quintalate. Però le birre belga o le stout non le bevi a quintalate, fidati! ;-)
Si, infatti mi stomacano, sono da formaggi, colesterolo, sbornia pesante e vita breve. Sono troppo vecchio per bere quella roba, già dato tra i 15 e i 30 anni, poi ho migrato altrove, non le reggo più.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Cavoli no! È il pasto più conviviale del mondo, alito a parte. Si vede che nessuno la prepara in casa. Peccato.
Ahimé, hai ragione... infatti pregherò lo chef per farlo!

Si, nome sinistro a parte, mi van bene le lager.
Solo un tedesco può usare la stessa parola per definire un tipo di birra e un campo di concentramento...
IPA = Indian Pale Ale. Praticamente è una birra bionda con un retrogusto leggermente speziato. Per cominciare, ti direi di provare la Brewdog Punk IPA o la Green Killer IPA (un po' più leggerina, più simile a quelle che bevi tu). Sennò tante facilmente rintracciabili ai supermercati sono le Lagunitas.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.606
13.436
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ahimé, hai ragione... infatti pregherò lo chef per farlo!


IPA = Indian Pale Ale. Praticamente è una birra bionda con un retrogusto leggermente speziato. Per cominciare, ti direi di provare la Brewdog Punk IPA o la Green Killer IPA (un po' più leggerina, più simile a quelle che bevi tu). Sennò tante facilmente rintracciabili ai supermercati sono le Lagunitas.
Ti ringrazio per i suggerimenti, è che, se col vino apprezzo molto le varianti e le particolarità, con le birre non riesco ad entusiasmarmi.
Mi basta che sia leggera, amara, luppolata e dissetante. Una beck's va già bene. Sono un becero nei confronti della birra.
Se lo reggessi avrei un atteggiamento diverso per il whisky, ma non me lo posso permettere.
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

larva74

Biker novus
3/7/18
3
9
0
49
torino
Visita sito
Bike
olympia hyperlite
Bruttissima pubblicità.
In questa pandemia tutti hanno pagato un prezzo ma chi ha pagato un prezzo più alto sono stati gli under30 (dalla didattica a distanza alla drastica riduzione della possibilità di contatti sociali) ora una pubblicità del genere mi sembra dire ancor una volta: "di voi giovani non c'è ne frega niente quando i vecchietti sono a posto e possono divertirsi con la disco siamo a posto tutti", se i giovani devono ancora stare a casa in clausura per non infettare e non fare circolare il giro non frega niente a nessuno, non azzardativi quindi di andare in spiaggia o in discoteca altrimenti la scure della gogna pubblica cadrà su di voi.
Vi abbiamo già rubato il futuro (dissennati politiche economiche, riscaldamento globale per dire le prime cose che mi tornano in mente di cui gli attuali giovani pagheranno lo scotto) vi abbiamo costretto alla clausura per proteggere gli arzilli vecchietti e non pensate minimamente di chiedere un "risarcimento" dovete continuare a stare zitti così noi vecchietti possiamo divertirci.
PS
non sono un ragazzino diciamo che da qualche decade ho superato i 30, ma mi sforzo di guardare il futuro.
Il prezzo più alto pagato dagli under 30??? si vergogni chiunque dica e pensi una cosa simile. Il prezzo più alto è stato pagato da chi è morto in solitudine e con una quantità di sofferenza fisica che non auguro a nessuno....
Un annetto di didattica a distanza sarà bene peggio della morte no?
Ah, e il futuro, sappi, te lo guadagni da solo. O da solo te lo fai rubare.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Il prezzo più alto pagato dagli under 30??? si vergogni chiunque dica e pensi una cosa simile. Il prezzo più alto è stato pagato da chi è morto in solitudine e con una quantità di sofferenza fisica che non auguro a nessuno....
Un annetto di didattica a distanza sarà bene peggio della morte no?
Ah, e il futuro, sappi, te lo guadagni da solo. O da solo te lo fai rubare.
Anche da chi vivo lo è ancora, sopravvissuto all'intubazione, ma con strascichi cardiorespiratori piuttosto importanti. Dopo 7 mesi dalla guarigione, un mio amico ancora non è in piena forma... e dire che a 50 anni non ci è ancora arrivato.
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.424
2.603
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Anche da chi vivo lo è ancora, sopravvissuto all'intubazione, ma con strascichi cardiorespiratori piuttosto importanti. Dopo 7 mesi dalla guarigione, un mio amico ancora non è in piena forma... e dire che a 50 anni non ci è ancora arrivato.
Chi scrive che il prezzo maggiore lo hanno pagato gli under 30 dimostra solo di vivere in un mondo a parte e anche scarsa empatia verso gli altri ; non voglio aggiungere altro perché scadrei nel volgare .
Io sono sfortunatamente tra quelli che hanno avuto un lutto in famiglia e so benissimo cosa vuol dire perdere una persona cara di 60 anni che fino a 20 giorni era sanissima e senza problemi ... auguro davvero a chi pensa che il problema sia stare in casa cazzeggiare o fare didattica a distanza di non avere mai problemi de genere .
 

Classifica mensile dislivello positivo