ormai da anni seguo un'unica filosofia: la birra migliore è quella in offerta.L'Heineken è veramente imbevibile, peggio della peggior birra da discount.
devo ancora provare la Bavaria...
ormai da anni seguo un'unica filosofia: la birra migliore è quella in offerta.L'Heineken è veramente imbevibile, peggio della peggior birra da discount.
La Bavaria da 66 è ottima a cena.ormai da anni seguo un'unica filosofia: la birra migliore è quella in offerta.
Mi limito ad alcune marche quando sono in offerta, qualcosa che assomiglia alla birra, tipo becks, 4 luppoli, nastro azzurro.ormai da anni seguo un'unica filosofia: la birra migliore è quella in offerta.
Ho come il sospetto che lo Svelto al limone sia migliore...Ma la Heineken no, sa di detersivo.
beh, puro almeno fai una fine veloce...con l'Heineken viene lunga...Ho come il sospetto che lo Svelto al limone sia migliore...
la Bavaria penso sia la birra più economica del mondo... l'hanno messa anche nella serie Shameless, che narra la storia di un padre alcolizzato e i suoi numerosi figli...La Bavaria da 66 è ottima a cena.
Tra bere acqua sporca e una birra artigianale ce ne vuole.ormai da anni seguo un'unica filosofia: la birra migliore è quella in offerta.
Incredibile sulla birra sono d accordo con NenaTra bere acqua sporca e una birra artigianale ce ne vuole.
Non bevo più birre commerciali da anni, spendo un po' di più ma vado a comprare quelle dei microbirrifici artigianali.
Filosofia mia? Qualità, non quantità.
25 minuti di applausi? Quando posso passare da te per una bevuta?La birra non va comprata , la commerciale poi….ma fatta in casa!!!
Quando vuoi volentieri!!!!!25 minuti di applausi? Quando posso passare da te per una bevuta?
no ti confondi quella con il limone ..è la Corona!!Ho come il sospetto che lo Svelto al limone sia migliore...
Ogni cosa ha il suo abbinamento!L'unico problema delle birre artigianali è che a quel punto, per quei soldi o poco più, bevo vino.
Corona, la birra del vaccinato!no ti confondi quella con il limone ..è la Corona!!
Acciughe e arneis nella stessa frase. Piemontese per caso?Ogni cosa ha il suo abbinamento!
Ma vuoi mettere una birra con un piatto di pesce bianco? Anche no...
O un rosso con del pollo arrosto?
E poi, tra vino e vino c'è differenza, come tra birra e birra. Mica posso fare una torta al cioccolato con una IPA, casomai una stout.