Il video che ha fatto infuriare i No Vax

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.422
3.910
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Bruttissima pubblicità.
In questa pandemia tutti hanno pagato un prezzo ma chi ha pagato un prezzo più alto sono stati gli under30 (dalla didattica a distanza alla drastica riduzione della possibilità di contatti sociali) ora una pubblicità del genere mi sembra dire ancor una volta: "di voi giovani non c'è ne frega niente quando i vecchietti sono a posto e possono divertirsi con la disco siamo a posto tutti", se i giovani devono ancora stare a casa in clausura per non infettare e non fare circolare il giro non frega niente a nessuno, non azzardativi quindi di andare in spiaggia o in discoteca altrimenti la scure della gogna pubblica cadrà su di voi.
Vi abbiamo già rubato il futuro (dissennati politiche economiche, riscaldamento globale per dire le prime cose che mi tornano in mente di cui gli attuali giovani pagheranno lo scotto) vi abbiamo costretto alla clausura per proteggere gli arzilli vecchietti e non pensate minimamente di chiedere un "risarcimento" dovete continuare a stare zitti così noi vecchietti possiamo divertirci.
PS
non sono un ragazzino diciamo che da qualche decade ho superato i 30, ma mi sforzo di guardare il futuro.
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.826
3.050
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
putroppo ci ho a che fare per lavoro pure io... ma tanto sono vaccinato, sono loro che rischiano.
questo secondo me è l'approccio perfetto
poi che i vaccini funzionino non servano a un fico lo vedremo la prossima stagione ...quanti non vaccinati e quanti vaccinati moriranno lo vedremo a marzo 2022
giusto che si vaccini chi è a rischio (classifiche alla mano) e che rischi la vita chi vuole rischiarla ,ogni uno libero di scegliere
Metterei solo una clausola ,la priorità di acceso dei posti in ospedale ai vaccinati i NON vaccinati a casa in vigile attesa e con la corona del rosario in omaggio...visto che a quel punto puoi solo pregare
 

bughy1978

Biker ultra
1/2/21
617
764
0
45
Berghem
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX8
Bruttissima pubblicità.
In questa pandemia tutti hanno pagato un prezzo ma chi ha pagato un prezzo più alto sono stati gli under30 (dalla didattica a distanza alla drastica riduzione della possibilità di contatti sociali) ora una pubblicità del genere mi sembra dire ancor una volta: "di voi giovani non c'è ne frega niente quando i vecchietti sono a posto e possono divertirsi con la disco siamo a posto tutti", se i giovani devono ancora stare a casa in clausura per non infettare e non fare circolare il giro non frega niente a nessuno, non azzardativi quindi di andare in spiaggia o in discoteca altrimenti la scure della gogna pubblica cadrà su di voi.
Vi abbiamo già rubato il futuro (dissennati politiche economiche, riscaldamento globale per dire le prime cose che mi tornano in mente di cui gli attuali giovani pagheranno lo scotto) vi abbiamo costretto alla clausura per proteggere gli arzilli vecchietti e non pensate minimamente di chiedere un "risarcimento" dovete continuare a stare zitti così noi vecchietti possiamo divertirci.
PS
non sono un ragazzino diciamo che da qualche decade ho superato i 30, ma mi sforzo di guardare il futuro.
Non diciamo ca***te su, chi ha pagato il prezzo maggiore di questa pandemia è chi è MORTO e la maggior parte dei morti sono stati over 60...
Non facciamo sempre retorica stucca!
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Io sono appena appena over30 e sinceramente preferisco starmene tappata in casa che rischiarmi il Covid. Abbiamo tutti sofferto il non poter uscire, il non poter vedere i propri cari. Però abbiamo sofferto molto di più il rischiare di vedere qualcuno dentro ad una bara. Anzi, spesso di non vederlo più proprio...
Sono felicemente vaccinata, con doppia dose.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quindi il ragionamento ci avete salvato la vita, bene continuate a stare chiusi in casa che noi andiamo a divertici.
Se credi che i giovani siano chiusi in casa mi sa che sei proprio tu quello chiuso in casa, a parte il primo lockdown duro io li ho visti sempre in giro e spesso senza mascherina. Fuori da scuola ammassati come niente fosse.
So bene che hanno pagato anche loro un prezzo con la DAD e stop alle attività sportive, ma da qui a farne dei martiri...
Tutti abbiamo dato
 
  • Mi piace
Reactions: gabriele(76)

Classifica mensile dislivello positivo