lo terrò anche se usando un eufemismo mi hai appena detto che ho la faccia a cul*
sei un mito!
sei un mito!
Mau ha scritto:Un local c'è (io), l'altro lo arruolo d'ufficio (Fiore) ed un terzo (Stinky) lo costringero con l'astuzia "Hei Stinky ho due o tre discesuzze da farti provare per il prossimo raduno".
Facciamo che entro il WE sento il rifugista per vedere se mi da la disponibilità e ve lo faccio sapere magari fissando già una data. Poi se sa da fare dopo le ferie, entro la fine di luglio imbastiamo il tutto.
:( Ma dici a me? Non volevo assolutamente dire questo!!! Giuro!!!!secco ha scritto:lo terrò anche se usando un eufemismo mi hai appena detto che ho la faccia a cul*
Feitz ha scritto::( Ma dici a me? Non volevo assolutamente dire questo!!! Giuro!!!!secco ha scritto:lo terrò anche se usando un eufemismo mi hai appena detto che ho la faccia a cul*
:eek:
Scafoman ha scritto:Spero nulla di grave cencio.
In effetti un pò di paura nel vedere il tuo capottone dal vivo l'ho avuta.
Un volo da manuale che fortunatamente si è risolto con solo una leva rotta e qualche acciaccatura.
alla prox e in gamba.
ciao
Blackfly ha scritto:e no :shock: :shock: cosi non vale sono ammessi solo mezzi a due ruote!! :-?
ps:scusate per l'off topic [/quote
infatti io ne conto solo 2 ah ah ah
mau datti da fare o ti licenziamo da quasi organizzatore a nulla!!! :?
Misterbiker ha scritto:...Vorrei cogliere l' occasione per proporre un' iniziativa: Organizzare un Forum Raduno a rotazione tra tutte le regioni del forum, magari ogni trimestre, Marzo - Giugno - Settembre, saltando il periodo invernale per ovvi motivi...
Cosa ne pensate???
muldox ha scritto:Misterbiker ha scritto:...Vorrei cogliere l' occasione per proporre un' iniziativa: Organizzare un Forum Raduno a rotazione tra tutte le regioni del forum, magari ogni trimestre, Marzo - Giugno - Settembre, saltando il periodo invernale per ovvi motivi...
Cosa ne pensate???
Mmmh, secondo me si corre il rischio che la cosa diventi "routine" e con il tempo perda di interesse. Ovviamente, sulle ali dell'entusiasmo per il successo dell'ultimo raduno, verrebbe voglia di farne uno a settimana, però credo che il bello sia anche l'attesa che si crea in vista dell'appuntamento . E poi a marzo molti di noi sono ancora in "fase bianca" :-?
Non so, parere personale...
marco ha scritto:Mau ha scritto:Che ne dici delle orobie? Avrei un rifugetto, non troppo grande, ma con le tende in giro ci stiamo tutti, posto in cima ad un cucuzzolo a quota 1600. Con numerose possibilità di discesa per tutti i gusti ed una strada asfaltata e poi sterrata per la risalita. Si mangia bene e si beve altrettanto! Magari sento il gestore 8)
come saprai, c´è bisogno di un local o due che organizzino tutto l´ambaradàn!
Sergio!!!! guarda te chi rispunta.
Qualcuno ancora vivo c'è ancora ma, riguardando le foto del 2003, ci sono anche molti desaparecidos!
P.S. il primo piano del Secco è veramente brutto.....