io avevo sentito dei "discorsi vari" da tara e stinky su bagno di romagna........... ragazzi??!!
Mau ha scritto:Che ne dici delle orobie? Avrei un rifugetto, non troppo grande, ma con le tende in giro ci stiamo tutti, posto in cima ad un cucuzzolo a quota 1600. Con numerose possibilità di discesa per tutti i gusti ed una strada asfaltata e poi sterrata per la risalita. Si mangia bene e si beve altrettanto! Magari sento il gestore 8)
inutile dire che io testo volentieriMau ha scritto:Ecco arruolato un altro cavaliere per testare i percorsi.
Mau ha scritto:Un local c'è (io), l'altro lo arruolo d'ufficio (Fiore) ed un terzo (Stinky) lo costringero con l'astuzia "Hei Stinky ho due o tre discesuzze da farti provare per il prossimo raduno".
Facciamo che entro il WE sento il rifugista per vedere se mi da la disponibilità e ve lo faccio sapere magari fissando già una data. Poi se sa da fare dopo le ferie, entro la fine di luglio imbastiamo il tutto.
Mau ha scritto:Rif Parafulmine sopra il Monte Farno salendo da GAndino. Possibilità di discesa sia verso la valgandino che verso clusone e la val cavallina.
marco ha scritto:io propenderei per le Orobie, terreno sconosciuto ai più per quanto riguarda le MTB :-?
Ciccio ha scritto:Un suggerimento: se non si riesce a mettresi d'accordo tra Orobie e Colli Euganei, perchè non farli tutti e due?? :D
mugnax ha scritto:hem...scusate la mia ignoranza in geo...(lo si era già visto con Ferrara sul pass...)
ma qualcuno me lo dice dove sono le Orobie???????
boic ha scritto:Anch'io volevo chiedergli un paio di itinerari, ma l'ho visto piuttosto cotto.