IL RADUNO del secco

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Un local c'è (io), l'altro lo arruolo d'ufficio (Fiore) ed un terzo (Stinky) lo costringero con l'astuzia "Hei Stinky ho due o tre discesuzze da farti provare per il prossimo raduno".
Facciamo che entro il WE sento il rifugista per vedere se mi da la disponibilità e ve lo faccio sapere magari fissando già una data. Poi se sa da fare dopo le ferie, entro la fine di luglio imbastiamo il tutto.
 

Max.

Biker serius
la butto li: xchè non i colli euganei:
equidistanti + o - x tutti;
percorsi xc e fr di tutti i generi e con qualsiasi grado di difficoltà;
dislivello max prima dell'inizio della discesa 500m;
fiumi di cabernet e montagne di grigliate.

che ne dite??
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
54
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Mau ha scritto:
Che ne dici delle orobie? Avrei un rifugetto, non troppo grande, ma con le tende in giro ci stiamo tutti, posto in cima ad un cucuzzolo a quota 1600. Con numerose possibilità di discesa per tutti i gusti ed una strada asfaltata e poi sterrata per la risalita. Si mangia bene e si beve altrettanto! Magari sento il gestore 8)

Dove esattamente???
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Mau ha scritto:
Un local c'è (io), l'altro lo arruolo d'ufficio (Fiore) ed un terzo (Stinky) lo costringero con l'astuzia "Hei Stinky ho due o tre discesuzze da farti provare per il prossimo raduno".
Facciamo che entro il WE sento il rifugista per vedere se mi da la disponibilità e ve lo faccio sapere magari fissando già una data. Poi se sa da fare dopo le ferie, entro la fine di luglio imbastiamo il tutto.

Raga, per me è stato un piacere ed un'enorme emozione vedere che tutto (anche fortunatamente) girava alla perfezione, quindi Mau, ci sono anch'io e voto fortemente Orobie!!!!!
Mi sto gia gustando le perlustrazioni con Tara e Stinky.....
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.326
1.103
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Posso venire anche io? Magari Sergio riesce ad immortalarmi in qualche foto, vorrei cambiare l'avatar.

Un suggerimento: se non si riesce a mettresi d'accordo tra Orobie e Colli Euganei, perchè non farli tutti e due?? :D
 

Classifica mensile dislivello positivo