IL RADUNO del secco

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tomb4 ha scritto:
marco ha scritto:
bravo secco! :-?

Ti sei dimenticato però di 1 cosa! %$))
I grandi toscani, domenica mattina, fanno i bagagli, mettono le bici in macchina e vanno a sciallarsi tutto il giorno sul lago :smile: :smile: :smile: mentre gli altri si sparano un altro bel giro. :shock:
Ma, dico io, dov´è finito l´onore dantesco?? :smile: Ieri c´era già qualcuno che vi dava delle pappemolli %$)) %$)) %$))

E i padovani? Per un pipistrellino si spaventano e vanno a dormire in macchina :smile: :smile: :smile: :smile:

È stato comunque un gran ritrovo, soprattutto grazie ai 2 local (Segio e Albe) che hanno organizzato tutto con precisione teutonica 8)



TU NON DOVRESTI PARLARE CHE PORTI LA COMPAGNA X TENERE ALTO L' ONORE DI FAMIGLIA IN BIKE ....VISTO CHE VA COME UN PROIETTILE :smile: :smile: :smile:
E COME DICE IL SECO E' VERO CI ERAVAMO INVENTATO DELLE BELLE SCUSE ..... E POI SUL LAGO NE E' VALSA LA PENA 8)

non vi fischiavano le orecchie domenica? ;.=9/
 

tomb

Biker spectacularis
marco ha scritto:
tomb4 ha scritto:
marco ha scritto:
bravo secco! :-?

Ti sei dimenticato però di 1 cosa! %$))
I grandi toscani, domenica mattina, fanno i bagagli, mettono le bici in macchina e vanno a sciallarsi tutto il giorno sul lago :smile: :smile: :smile: mentre gli altri si sparano un altro bel giro. :shock:
Ma, dico io, dov´è finito l´onore dantesco?? :smile: Ieri c´era già qualcuno che vi dava delle pappemolli %$)) %$)) %$))

E i padovani? Per un pipistrellino si spaventano e vanno a dormire in macchina :smile: :smile: :smile: :smile:

È stato comunque un gran ritrovo, soprattutto grazie ai 2 local (Segio e Albe) che hanno organizzato tutto con precisione teutonica 8)



TU NON DOVRESTI PARLARE CHE PORTI LA COMPAGNA X TENERE ALTO L' ONORE DI FAMIGLIA IN BIKE ....VISTO CHE VA COME UN PROIETTILE :smile: :smile: :smile:
E COME DICE IL SECO E' VERO CI ERAVAMO INVENTATO DELLE BELLE SCUSE ..... E POI SUL LAGO NE E' VALSA LA PENA 8)

non vi fischiavano le orecchie domenica? ;.=9/

X NOI TOSCANI CI VUOLE BEN ALTRO X FARCI FISCHIARE LE ORECCHIE ,SPECIE DA QUELLI CHE SI NASCONDONO DIETRO LE GONNELLE....... :smile: :smile:
SALUTACI IL PROIETTILE!!!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
tomb4 ha scritto:
marco ha scritto:
tomb4 ha scritto:
marco ha scritto:
bravo secco! :-?

Ti sei dimenticato però di 1 cosa! %$))
I grandi toscani, domenica mattina, fanno i bagagli, mettono le bici in macchina e vanno a sciallarsi tutto il giorno sul lago :smile: :smile: :smile: mentre gli altri si sparano un altro bel giro. :shock:
Ma, dico io, dov´è finito l´onore dantesco?? :smile: Ieri c´era già qualcuno che vi dava delle pappemolli %$)) %$)) %$))

E i padovani? Per un pipistrellino si spaventano e vanno a dormire in macchina :smile: :smile: :smile: :smile:

È stato comunque un gran ritrovo, soprattutto grazie ai 2 local (Segio e Albe) che hanno organizzato tutto con precisione teutonica 8)



TU NON DOVRESTI PARLARE CHE PORTI LA COMPAGNA X TENERE ALTO L' ONORE DI FAMIGLIA IN BIKE ....VISTO CHE VA COME UN PROIETTILE :smile: :smile: :smile:
E COME DICE IL SECO E' VERO CI ERAVAMO INVENTATO DELLE BELLE SCUSE ..... E POI SUL LAGO NE E' VALSA LA PENA 8)

non vi fischiavano le orecchie domenica? ;.=9/

X NOI TOSCANI CI VUOLE BEN ALTRO X FARCI FISCHIARE LE ORECCHIE ,SPECIE DA QUELLI CHE SI NASCONDONO DIETRO LE GONNELLE....... :smile: :smile:
SALUTACI IL PROIETTILE!!!

:!: :!: :!: :!: :!:

sarà, ma chi mancava ieri non erano nè le gonnelle nè io :°°(:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
tomb4 ha scritto:
LA PROSSIMA VOLTA X NON SFIGURARE GUARDA DI VENIRE CHE E' MEGLIO!!

:???: ragazzi, io se potessi, venissi! :-o
Ma se poi vu siete andati al sole su il lago, mi fa pesare meno il fatto di non esser venuto :eek:

ma come Tomb, anche te su' i'llago?
Io pensavo ci fossero andati solo i pisani!
Anche Cencio che l'acqua la vede tutti i giorni?
E la guida? Pure lui?
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
kabar ha scritto:
Se non era per il chianti, i cantucci e il vin santo che avete portato ero pronto a infamarvi per il fatto che la domenica ci avete mollato per andare a vedere le tette al lago!!!
Comunque è stato + che un piacere conoscervi.
Peccato sia finita :cry:

I toscani hanno messo in pratica il loro Free Ride/Free Lake, nuova formula di divertimento,
Mi dispiace non essere stato dei vostri, ma io e credo anche gli altri all'unanimità, eravamo veramente cotti.
Ancora grazie a tutti.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
raga, vi vogliamo bene lo stesso, anche se ieri siete andati a mostrare le chiappe chiare al lago :eek:

Vi confiderò di più: ieri si discuteva di come provocarvi per questa vostra defiance :smile: %$)) 8)

Alla prossima!
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
marco ha scritto:
bravo secco! :-?

Ti sei dimenticato però di 1 cosa! %$))
I grandi toscani, domenica mattina, fanno i bagagli, mettono le bici in macchina e vanno a sciallarsi tutto il giorno sul lago :smile: :smile: :smile: mentre gli altri si sparano un altro bel giro. :shock:
Ma, dico io, dov´è finito l´onore dantesco?? :smile: Ieri c´era già qualcuno che vi dava delle pappemolli %$)) %$)) %$))

E i padovani? Per un pipistrellino si spaventano e vanno a dormire in macchina :smile: :smile: :smile: :smile:

È stato comunque un gran ritrovo, soprattutto grazie ai 2 local (Segio e Albe) che hanno organizzato tutto con precisione teutonica 8)


Ricordati che il pipistrello l'ho portato con me e la prossima volta lo mando a dormire in camera tua. 8-)
 

mugnax

Biker grossissimus
visto che questo ormai é diventato il topic del dopo raduno posto quì anche io.

ECCOMI QUA'...........reduce dal tanto agognato FORUM RADUNO 2

che é stato tutto molto bello lo hanno già detto tutti quelli che c'érano, ed é vero.
Quindi io vorrei fare solo una riflessione molto personale , non ho mai partecipato a raduni ne a escursioni con tanti bikers, e posso dire che l'esperienza di trovarsi con 50 persone legate da una passione comune, senza lo spasmo della competizione in posti così belli mi ha riempito l'anima di felicità, il fatto poi di poter dare un volto e poter parlare con chi ha diviso con te le discussioni sul Forum ha accresciuto ancora di più questa gioia.
Ho un solo rammarico.....anzi due :
1) non aver potuto parlare e conoscere meglio tutti, con il senno di poi mi rimprovero sempre che avrei potuto fare di più, essere più invadente.
2) AVER DISERTATO L'USCITA DI DOMENICA MATTINA :???:
ripensandoci oggi direi che sono stato un pò c......e ....infondo la vista di due belle signorine in costume non é valsa la rinuncia a stare ancora un pò di più con voi tutti.
( anche se forse ci é servito a tornare a casa integri, visto che se si partiva nel tardo pomeriggio invece che nel primo il Gabry non glie l'avrebbe fatta a guidare di notte ...dormiva già dopo qulache km. :???: )

Ora sono quì con la mente a ripensare ai volti di chi ho conosciuto meglio
- Girandola e Blubike...siete veramente una "simpacoppia"
- Tarantola e Stinky .....non ho parole i funanboli della bike
- Mau & il piccolo Leo.....un'esplosione di allegria, quasi era difficile distinguere il padre dal figlio :smile:
- Kabar .....impassibile con una flemma molto "inglese" sempre disponibile al sorriso
- Feitz e luke ...l'altra "simpacoppia"
- Sergino e la sua ghenga ...super attivi con il calendario delle loro escursioni sempre in mano
- Blackfly.... che si é adoperato fattivamente alla realizzazione delle firme sulla maglia di Ire
- ECC. ECC. non vi posso mica nominare tutti.....
ah ...Dragogna ...Caxxxo era dietro di me nel single super tecnico ...gli ho visto fare un numero super ( ero già pronto con il telefonino sul 118)

ma per concludere vorrei veramente ringraziare Sergio e Alberico ...i due locals che hanno veramente organizzato tutto nel migliore dei modi....e non é colpa loro se nel vitto della malga qualcosa poteva essere migliore
infondo noi bikers siamo gente un po agreste...un pipistrello in più o in meno che vuoi che sia.
GRAZIE DAVVERO A TUTTI I FORUMENDOLI....
ma bisogna per forza farne uno solo all'anno di raduni?
 

tarantola

Biker velocissimus
Io non ci ho capito niente. Tutto e troppo in poco, pochissimo tempo. E’ come se mi fossi ubriacato. Tante facce, tante mani da stringere, tante cose da dire, tante da fare e l’entusiasmo mi ha inebetito e ho vagato in un mix tra imbeccillimento e felicità per due giorni. Troppo bello. Una concentrazione di energia unica. L’emozione di incontrarvi è stata fortissima e se ripenso alle ore passate mi rimprovero per tutto quello che non ho fatto in tempo a dire e a fare. Tante situazioni mi fanno ancora sorridere, altre mi daranno la carica per un bel po. Forse non riuscirò ad aspettare un altro anno prima di rivedervi tutti! Grazie e stragrazie!
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Che ne dici delle orobie? Avrei un rifugetto, non troppo grande, ma con le tende in giro ci stiamo tutti, posto in cima ad un cucuzzolo a quota 1600. Con numerose possibilità di discesa per tutti i gusti ed una strada asfaltata e poi sterrata per la risalita. Si mangia bene e si beve altrettanto! Magari sento il gestore 8)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Mau ha scritto:
Che ne dici delle orobie? Avrei un rifugetto, non troppo grande, ma con le tende in giro ci stiamo tutti, posto in cima ad un cucuzzolo a quota 1600. Con numerose possibilità di discesa per tutti i gusti ed una strada asfaltata e poi sterrata per la risalita. Si mangia bene e si beve altrettanto! Magari sento il gestore 8)

come saprai, c´è bisogno di un local o due che organizzino tutto l´ambaradàn! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo