IL RADUNO del secco

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Robix ha scritto:
ho capito dai è ora che mi compri un auto :-?

Per chi non lo sapesse, Robix si è presentato ad entrambi i raduni (forse anche ad uno intermedio) con la sola bici, da casa al raduno E RITORNO!!!!!
Approposito com'è andato ieri il rientro "agevolato"?
Ciao, grande!!!
 

blackfly

Biker urlandum
20/11/02
560
0
0
52
Porcia -Pn
Visita sito
tomb4 ha scritto:
orobiche da ex crossista se non sbaglio mau, e' dove facevano l'enduro
delle valli orobiche o mi sbaglio??? se si bei posti porto il ktm e vi stiaccio tutti :twisted:

:shock: :shock: ok allora io porto la mia hondina !!! :-? :-?

ps: come va la tua spalla tomb4 ??
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Bene bene!
Vedo che le orobie spaccano di brutto!!!
Le Orobie sono un massicio montuoso articolato limitato a nord dalla valtellina a sud dalla pianura padana ad ovest dal lago di como ad est dalla valcamonica. Occupano un rettangolo ipotetico di 50 x 70 km (circa) quini un po grandino per essere splorato in un solo raduno, tranne che si organizzi una transorobica di 3/4 gg.
Propio qui si faceva (per gli enduristi) la famosa cavalcata orobica, l'anno scorso ci hanno fatto anche un mondiale. A proposito GIò Sala è mio vicino di casa, anche lui da poco si è trasferito al Maulino Bianco.
Rif Parafulmine già verificato. E' un po piccolo 25 posti a dormire, nessun problema per le tende e 50 posti per mangiare, mi sa che non ci stiamo tutti, nei prossimi giorni verifico un'altra possibilità in zona bassa valle seriana, se sala anche quella passo all'alta valle ove ho un amico che gestisce un hotel.
Per il momento mi informo, se poi la scelta orobica verrà confermata la machina organizzativa si metterà in moto.
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.069
22
0
Rovereto
Visita sito
Sergio ha scritto:
Robix ha scritto:
ho capito dai è ora che mi compri un auto :-?

Per chi non lo sapesse, Robix si è presentato ad entrambi i raduni (forse anche ad uno intermedio) con la sola bici, da casa al raduno E RITORNO!!!!!
Approposito com'è andato ieri il rientro "agevolato"?
Ciao, grande!!!
Tutto bene il pulman mi ha portato fino a Novezza 2 km dal gpm :-o , poi tanto per gradire dal Graziani a Brentonico la solita discesina "medio tecnica"
grazie ancora per il lavoro che avete fatto tu e Albe impagabili :eek:
Auguri per il triatlhon
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Vai Robix, se allunghi il WE con il venerdì ed il lunedì, puoi farcela anche in bici, le orobie non sono poi così lontane! :D
Sei Mitico 8) mi sa che girando con il gruppone hai fatto defaticamento :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
secco ha scritto:
pedalopoco ha scritto:
orca Secco.... :smile: :smile:

bello il tuo nuovo avatar.... :-P :-P :-P

grazie :smile: :smile: :-P :-P :-P
direttamente dal sabato sera del raduno, sergio mi ha fatto questa foto e ci ha riso per 1 ora di fila :smile: :smile: :smile:
A me piace un sacco: :D hai un viso che mi mette un'allegria incredibile!!! :eek:
Tieni questo avatar, Secco, please!!! :-o
:eek:
 

Classifica mensile dislivello positivo