Sicuramente per chi viene dalla Toscana è scomodo; però se non vengono saranno perseguitati dai rimorsi a vita.
Ciccio ha scritto:Ammenochè tu non compia glia anni tre volte nello stesso lustro, sarà praticamente impossibile!!
Robix ha scritto:ho capito dai è ora che mi compri un auto :-?
tomb4 ha scritto:orobiche da ex crossista se non sbaglio mau, e' dove facevano l'enduro
delle valli orobiche o mi sbaglio??? se si bei posti porto il ktm e vi stiaccio tutti
Tutto bene il pulman mi ha portato fino a Novezza 2 km dal gpm , poi tanto per gradire dal Graziani a Brentonico la solita discesina "medio tecnica"Sergio ha scritto:Robix ha scritto:ho capito dai è ora che mi compri un auto :-?
Per chi non lo sapesse, Robix si è presentato ad entrambi i raduni (forse anche ad uno intermedio) con la sola bici, da casa al raduno E RITORNO!!!!!
Approposito com'è andato ieri il rientro "agevolato"?
Ciao, grande!!!
pedalopoco ha scritto:orca Secco....
bello il tuo nuovo avatar.... :-P :-P :-P
secco ha scritto:...e ci ha riso per 1 ora di fila
Pe ha scritto:secco ha scritto:...
PS notare la chicca di cosa apre e chiude le serie di foto!!! :D
Secco.... prima e dopo la cura :-P :-P
A me piace un sacco: :D hai un viso che mi mette un'allegria incredibile!!! :eek:secco ha scritto:pedalopoco ha scritto:orca Secco....
bello il tuo nuovo avatar.... :-P :-P :-P
grazie :-P :-P :-P
direttamente dal sabato sera del raduno, sergio mi ha fatto questa foto e ci ha riso per 1 ora di fila