IL RADUNO del secco

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mau ha scritto:
Un local c'è (io), l'altro lo arruolo d'ufficio (Fiore) ed un terzo (Stinky) lo costringero con l'astuzia "Hei Stinky ho due o tre discesuzze da farti provare per il prossimo raduno".
Facciamo che entro il WE sento il rifugista per vedere se mi da la disponibilità e ve lo faccio sapere magari fissando già una data. Poi se sa da fare dopo le ferie, entro la fine di luglio imbastiamo il tutto.

%$)) %$)) ...AZZARUOLA !!! mi era sfuggito questo post... %$))
eccomi....abile ed arruolato :-? :-? :-? :-?
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Rieccomi dopo aver risolto un problemino al pc che mi impediva di
collegarmi. Mi sono sparato non so quanti posts tutti insieme ....che
dire che non è già stato detto , trovare le parole giuste non è mai semplice
soprattutto quando si tratta di esprimere le emozioni provate.
Il Secco è stato un grande le ha sintetizzato molto bene ...posso dire
che per me è stata la stessa cosa e non mi vergogno a dire che nonostante la mia tenera età (41 :???: ) anagrafica a Malga Ime
mi sentivo coetaneo di Brix (15 :-) ) . Un grazie a tutti quelli che ho conosciuto : ho constatato che ognuno di voi è una persona speciale.
Un ringraziamento in + a Sergio ( il pazzo) e Albe splendidi e teutonici
organizzatori.
Un bravo a tutte le giiirrrlls !! Incredibilmente veloci e preparate ,
veramente toste :-? :-?
Ho sempre in mente l'immagine dello sciame di bikers che viene giù
dal Baldo , non sembrava finire mai....eccezionale!! %$)) %$))

P.S. : a parziale discolpa della mancata presenza dei toscani al giro
di domenica si deve dire che molti avevano il mezzo fuori uso.
Secco : freni finiti
IO : leva freno rotta dopo il volo :!: : di sabato ...ho ancora qualche dolorino
:???: ....comunque un ultimo grazie alle protezioni : poteva andare peggio !!
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Spero nulla di grave cencio.
In effetti un pò di paura nel vedere il tuo capottone dal vivo l'ho avuta.
Un volo da manuale che fortunatamente si è risolto con solo una leva rotta e qualche acciaccatura.
alla prox e in gamba.
ciao
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Spero nulla di grave cencio.
In effetti un pò di paura nel vedere il tuo capottone dal vivo l'ho avuta.
Un volo da manuale che fortunatamente si è risolto con solo una leva rotta e qualche acciaccatura.
alla prox e in gamba.
ciao

Grazie : il ginocchio è a posto , il dolore dovuto all'impatto con la protezione è quasi passato ....non oso pensare alle conseguenze
se non avessi avuto la protezione ( a proposito ..grazie Pe e sai
perchè :-o ) . Il dolore alle costole permane , tanto se ci fosse qualche
fratturina non ci sarebbe nulla da fare :???:
 

D@rio

Biker forumensus
Questo Forum sta diventando un secondo lavoro :???: ... basta mancare un giorno e ti ritrovi con una montagna di posts da leggere!!!
Se penso che mancherò da giovedì a lunedì :???: :???: :???: !!!

Allora... carissimi/e amici/che bikers, cosa dirvi??? Questo WE cosa fate??? Io sono al Funky Day nelle vesti di Guida, so che diversi di voi ci saranno, e non vedo l' ora di ristringergli la mano!!!

Vorrei cogliere l' occasione per proporre un' iniziativa: Organizzare un Forum Raduno a rotazione tra tutte le regioni del forum, magari ogni trimestre, Marzo - Giugno - Settembre, saltando il periodo invernale per ovvi motivi...

Cosa ne pensate???
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Misterbiker ha scritto:
...Vorrei cogliere l' occasione per proporre un' iniziativa: Organizzare un Forum Raduno a rotazione tra tutte le regioni del forum, magari ogni trimestre, Marzo - Giugno - Settembre, saltando il periodo invernale per ovvi motivi...

Cosa ne pensate???

Mmmh, secondo me si corre il rischio che la cosa diventi "routine" e con il tempo perda di interesse. Ovviamente, sulle ali dell'entusiasmo per il successo dell'ultimo raduno, verrebbe voglia di farne uno a settimana, però credo che il bello sia anche l'attesa che si crea in vista dell'appuntamento :-) . E poi a marzo molti di noi sono ancora in "fase bianca" :-?
Non so, parere personale...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
muldox ha scritto:
Misterbiker ha scritto:
...Vorrei cogliere l' occasione per proporre un' iniziativa: Organizzare un Forum Raduno a rotazione tra tutte le regioni del forum, magari ogni trimestre, Marzo - Giugno - Settembre, saltando il periodo invernale per ovvi motivi...

Cosa ne pensate???

Mmmh, secondo me si corre il rischio che la cosa diventi "routine" e con il tempo perda di interesse. Ovviamente, sulle ali dell'entusiasmo per il successo dell'ultimo raduno, verrebbe voglia di farne uno a settimana, però credo che il bello sia anche l'attesa che si crea in vista dell'appuntamento :-) . E poi a marzo molti di noi sono ancora in "fase bianca" :-?
Non so, parere personale...

anch´io la penso così. Un raduno "nazzzzionale globbbale" deve essere qualcosa di speciale, che fa venire la bava alla bocca con il suo programma. Insomma, niente routine! :-?
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
marco ha scritto:
Mau ha scritto:
Che ne dici delle orobie? Avrei un rifugetto, non troppo grande, ma con le tende in giro ci stiamo tutti, posto in cima ad un cucuzzolo a quota 1600. Con numerose possibilità di discesa per tutti i gusti ed una strada asfaltata e poi sterrata per la risalita. Si mangia bene e si beve altrettanto! Magari sento il gestore 8)

come saprai, c´è bisogno di un local o due che organizzino tutto l´ambaradàn! ;-)

Se il gatto non c'è (il principale) lo iuppa balla... Ho avuto solo ora modo di girarmimeglio il forum... Allora diretur, che ti servirebbe per un forum raduno BIS coi fiocchi?
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Sergio!!!! guarda te chi rispunta.
Qualcuno ancora vivo c'è ancora ma, riguardando le foto del 2003, ci sono anche molti desaparecidos!
P.S. il primo piano del Secco è veramente brutto.....

ho appena rivissuto il mio battesimo sentieristico.quasi quasi mi fa ancora male lo stinco!!!
:smile:

grazie sergio del revival!!
 

Classifica mensile dislivello positivo