Il Raduno del Forum 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Il 19 gareggio. Gara finale di un circuito in cui dovrei far classifica :-(

Dimenticavo, slitta di una settimana per la concomitanza delle Fiere di Padova e Milano per cui sarà il 25 e 26 Settembre
a breve post ufficiale.
:sbavon:


:}}}:FIGATA :up::up::up:

Leggo ora che dall'iniziale 18/19 è stato spostato al 25/26 settembre. Se sarà confermata la data ci sarò...sti cavoli della 24h di Roma, tanto l'ho fatta negli ultimi 2 anni....e poi gli amici veri con cui l'ho fatta saranno anche loro al raduno.
Per me nemo problema di kilometraggi, dislivelli, ecc.ecc. lascio la scelta agli organizzatori che ringrazio sin da ora.
Basta che se magna :magna: e si sta in compagnia. o-o
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
:}}}:FIGATA :up::up::up:

Leggo ora che dall'iniziale 18/19 è stato spostato al 25/26 settembre. Se sarà confermata la data ci sarò...sti cavoli della 24h di Roma, tanto l'ho fatta negli ultimi 2 anni....e poi gli amici veri con cui l'ho fatta saranno anche loro al raduno.
Per me nemo problema di kilometraggi, dislivelli, lascio la scelta agli organizzatori che ringrazio sin da ora.
Basta che se magna :magna: e si sta in compagnia. o-o
Bravo ! Questo è lo spirito giusto !:prost:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Bravo ! Questo è lo spirito giusto !:prost:

lo spirito giusto ce l'ho anche io...ma non ho la gamba... :smile: ...cmq,visto che ho inquadrato il raduno,se dovessi venire(è ancora un pò presto per decidere...),cercherò di portare qualche oliva all'ascolana dentro lo zaino,cosi da dare una piccola ricarica in salita a tutti e sopratutto ai piu spompati...:smile:...magari non rimarranno caldissime,ma dopo averle mangiate sarà come aver perso 5kg sulla bici... :smile:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
lo spirito giusto ce l'ho anche io...ma non ho la gamba... :smile: ...cmq,visto che ho inquadrato il raduno,se dovessi venire(è ancora un pò presto per decidere...),cercherò di portare qualche oliva all'ascolana dentro lo zaino,cosi da dare una piccola ricarica in salita a tutti e sopratutto ai piu spompati...:smile:...magari non rimarranno caldissime,ma dopo averle mangiate sarà come aver perso 5kg sulla bici... :smile:
Ahhhh le olive ascolane !:up:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
:}}}:FIGATA :up::up::up:

Leggo ora che dall'iniziale 18/19 è stato spostato al 25/26 settembre. Se sarà confermata la data ci sarò...sti cavoli della 24h di Roma, tanto l'ho fatta negli ultimi 2 anni....e poi gli amici veri con cui l'ho fatta saranno anche loro al raduno.
Per me nemo problema di kilometraggi, dislivelli, ecc.ecc. lascio la scelta agli organizzatori che ringrazio sin da ora.
Basta che se magna :magna: e si sta in compagnia. o-o
Anche noi quest'anno avevamo deciso di iscriverci per la prima volta alla 24h di Roma.... pazienza, sarà per la prox volta.
 

maxray

Biker forumensus
5/11/05
2.132
0
0
50
Roma
forbikers.altervista.org
azzz ..... i stessi giorni della 24h di Roma ..... certo si poteva fare un'altro giorno almeno nn c'era l'indecisione di venire o no e si partecipava a tutti e due gli eventi .... peccato .... io quest'anno mi faccio la 24h .... se cambiate fate un fiskio ci sarò ...
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
Sul sito [url]http://www.sellarondahero.com/index_ita.html[/URL] c'è un volo su google earth per mostrare il percorso della manifestazione. Mi piacerebbe fare la stessa cosa per il raduno nazionale di settembre: qualcuno mi sa dare qualche dritta sul come fare ?

mah io ho buttato un occhio. su google earth con la versione 5 puoi tracciare itinerari sulle mappe e poi usarli per registrarci un tour...ma devi studiarti un po' la faccenda perché deve venirti proprio bene...:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo