Il Raduno del Forum 2010

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

oddio 100...e che sei un missile.....non esageriamo dai...io direi intorno agli 80 in salita... :smile: ...

dai masao,che domande sono??? :il-saggi: ...tranquillo...ti posso dire che in salita ci saranno anche persone con bighe che pesano il doppio della tua,magari delle freerideone massicce...che poi non ti sei chiesto come si fa a sapere la velocità in salita?che tipo di salita?che andamento?ecc...
 

Bobby Six

Biker Cinghialis
6/1/10
1.341
1
0
51
Lomellina
Visita sito
Bike
una 26”, una 650be una 29”
beppe-995 cosa ti avevo detto???^^dai adesso ci alleniamo x bene cosi a settembre siamo al top....io poi nn mi ritengo lento..ci saranno sicuramente molte persone che vanno piu di noi ma forse qualcuna che va anche piu piano :)spero di fare delle ottime conoscenze!!!^^

Ciao bella gente.
Al raduno, figli permettendo, verrò con mia moglie. Credetemi più lenti di noi, manco quelli a piedi.
Sarò uno di quelli che si consolerà con la birra, ed il divertimento che la vostra compagnia mi procurerà.:bum-bum-:
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
:smile:...ma le vostre compagne sono biciclettiste come voi o ce le portate per non farle rimanere da sole a casa??? :-)

Se ti sentisse la mia Ragazza a costo di rischiare l'infarto ti staccherebbe nella salita più dura del raduno col sorriso in viso mentre spiega al cellulare ad una sua amica (mangiando una barretta e passando la borraccia al Diretur, sorpassato pure lui...) come sono lenti i ragazzi del Forum a pedalare...:smile::smile::smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Alykè;3678876 ha scritto:
Se ti sentisse la mia Ragazza a costo di rischiare l'infarto ti staccherebbe nella salita più dura del raduno col sorriso in viso mentre spiega al cellulare ad una sua amica (mangiando una barretta e passando la borraccia al Diretur, sorpassato pure lui...) come sono lenti i ragazzi del Forum a pedalare...:smile::smile::smile:


:smile:...chiedo umilmente perdono...ti chiedo di riferirglielo...:smile::smile::smile:


o-o
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Credo che i percorsi saranno differenziati; da quel che ho capito ci potrebbe essere un percorso lungo ed una "via di fuga" +- a metà, del resto come avviene in ogni appuntamento ecsursionistico.
Sicuramente ci saranno passaggi tecnici (sia in salita che in discesa) ma anche tratti tranquilli.
In mountain bike è "compreso" l'andare a piedi... cosa che in bici da strada non è ammesso!!!! (Sei sfottuto per mesi!).
Di solito in questi raduni c'è sempre qualcuno (dell'organizzazione o altri) che chiudono la compagine ed attendono gli ultimi o deviano per portare gli affaticati al punto di partenza.
Quando si è in tanti poi si formano spesso dei "tappi" con lunghe soste dove si tira il fiato e si chiacchiera...

..ma cosa vi sto a raccontare?
E' sempre così ovunque!

Tranne che nelle gare (ma Dio ci scampi!!). ;-)
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Grazie al Ser che ha annunciato l'evento.
Torna il forum raduno nazionale e la location, rispetto alle precedenti, è più spostata al centro questo per favorire anche quelli che da centro e dal sud vorranno partecipare all'evento.
A breve un post specifico con tutte le indicazioni e i riferimenti.
Come ancipo vi dico che la zona non ha vette molto elevate e quindi ci sarà da pedalare ma i percorsi sono quelli tipici dell'appennino con molti single track, crinali e discese tecniche.
In base alla risposta di voi forumendoli organizzeremo percorsi XC, All-mountain e sfrutteremo anche pista da DH che è in loco.
Da qua a settembre può succedere di tutto per cui non mi sento di dire ch ci sarò, ma diciamo che la volontà c'è. Tenetemi informato, anzi mandate il programma su [email protected] che metto la notizia sulla newspetter del gruppo
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Da qua a settembre può succedere di tutto per cui non mi sento di dire ch ci sarò, ma diciamo che la volontà c'è. Tenetemi informato, anzi mandate il programma su [email protected] che metto la notizia sulla newspetter del gruppo

Ti ringrazio per l'interesse e ti ho mandato 2 righe di una bozza di programma.:prost::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo