allora devo cominciare ad allenarmitaluni giocano a bocce....
il percorso del sabato è già pronto, manca solo qualche rifinitura e sistemazione/apertura di sentieri. Circa 54 km.Novità sul raduno?
dimenticavo: anche la birra è già prontail percorso del sabato è già pronto, manca solo qualche rifinitura e sistemazione/apertura di sentieri. Circa 54 km.
dimenticavo: anche la birra è già pronta
Serve anche la coca, ci sono minorenni....
ne metto da parte qualche strisc..., qualche pintaServe anche la coca, ci sono minorenni....
Novità sul raduno?
... allora portati zainetto e tenda!sarebbe comodo anche Km e dislivello,anche piu o meno,perchè io dopo circa 30/35km mi spengo e dove sono rimango...
... allora portati zainetto e tenda!
P.S. se continua così... porto la canoa!!!
... allora portati zainetto e tenda!
Il percorso del sabato è circa 55 km, da percorrere da mattina a tardo pomeriggio.sarebbe comodo anche Km e dislivello,anche piu o meno,perchè io dopo circa 30/35km mi spengo e dove sono rimango...
Il percorso del sabato è circa 55 km, da percorrere da mattina a tardo pomeriggio.
Poco oltre metà percorso ci sarà la possibilità di proseguire lungo il percorso originale, oppure di tagliare e tornare alla base.
Non è prevista nessuna navetta:taxi-dri: per chi decide di fare il lungo e finisce la benzina
...in questi giorni più che mai!il percorso è adatto a questa?